Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    06/08/2019    1 recensioni
[Hi score girl]
[Hi score girl][Hi score girl]
"Questa storia partecipa alla Teen!Challenge indetta sul gruppo facebook Il giardino di efp"
1 - Fuga da casa:Sicuramente non voleva tornare a casa e non poteva darle torto. Sarebbe stato più facile capire cosa stesse provando, se solo avesse parlato, ma forse immaginarlo non era poi così difficile.
2 - Saltare la scuola:«Sorpresa di vedermi? Se te lo stai chiedendo no, non sono andato a lezione e ho chiesto a Miyao di coprirmi. Scommetto che una studentessa modello come te non ha mai saltato neanche un giorno di scuola.»
3 - Casa libera: Avrebbe voluto picchiarlo. Perché era così idiota da non capire l’evidenza? O magari capiva, senza però agire?
4 - Nascondere una relazione ad amici e parenti:Uno come lui, che forse non era ricco, influente o chissà cosa, però qualcosa da darle l’aveva comunque, una via di fuga.
5 - Videogiochi: Ono sembrava una bellissima bambola di porcellana, mentre usava Zengief per uccidere il suo Guile.
6 - Non sai perdere:Avrebbe vinto e lei lo avrebbe guardato con occhi pieni di ammirazione e orgoglio.
[6/6]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Round 2: Saltare la scuola

Per Haruo non era una novità saltare la scuola, anche adesso che andava al liceo gli succedeva spesso di non andare, ma adesso aveva anche un motivo in più. Ono frequentava una scuola diversa dalla sua, una di prestigio, motivo per cui quella mattina l’aveva aspettata.
La principessina arrivava sempre nella sua auto nera dai vetri oscurati e ne scendeva con lo sguardo serio e malinconico. La vide però cambiare radicalmente espressione quando i loro occhi si furono incrociato. Haruo sollevò una mano, salutandolo, dopo che il vecchio Jiya, l’autista, se ne fu andato.
«Sorpresa di vedermi? Se te lo stai chiedendo no, non sono andato a lezione e ho chiesto a Miyao di coprirmi. Scommetto che una studentessa modello come te non ha mai saltato neanche un giorno di scuola.»
Ono scosse il capo, sistemandosi lo zainetto sulle spalle.
«Esattamente quello che pensavo. Bene, allora adesso tu vieni via con me e andremo in un luogo proibito e di perdizione. Sai bene di cosa parlo.»
Le sale giochi erano il luogo di perdizione dove molto spesso si ritrovavano. Ono si domandò come e quando Haruo avesse trovato il coraggio di invitarla, anzi no, di ordinarle di andare con lui. Probabilmente si sarebbe cacciata nei guai quando la sua famiglia lo avesse saputo, se avesse saputo che non era andata a lezione per stare con un ragazzo in una sala giochi.
Ma non sarebbe stata di certo una novità. Haruo rappresentava sempre la salvezza, in un modo o nell’altro, anche adesso che le tendeva una mano.
«Coraggio, prima che qualcuno ci veda, altrimenti sarò costretto ad andare solo!» esclamò impaziente.
Ono sorrise, con le guance arrossate, afferrandogli la mano. Aveva ormai capito da un po’ che quello era il modo che Haruo aveva per alleggerire la sua vita e renderla felice, permettendole di fuggire e di fuggire con lui.
[309]
 
Nota dell’autrice
Come avevo scritto nella scorse flash, Haruo è un patito di videogiochi, ma a livelli proprio pesantissimi, della serie che Guile di Street Fighter è tipo la voce della sua coscienza e non sto scherzando. La cosa divertente è che lui è bravo, ma Ono lo è ancora di più e lui cerca sempre di batterla, quindi sì, è la classica storia della rivalità che poi sfocia nell’amore. Qui Haruo invita la ragazza a saltare la scuola con lui per andare in sala giochi a divertirsi e lei ovviamente accetta, nonostante sa che potrebbe cacciarsi nei guai.
"Principessina" è il modo in cui spesso Haruo si riferisce a lei, mentre invece Miyao è il suo migliore amico.
 Ad ogni modo, credo che le prossime flash saranno tutte collegate, la prossima di sicuro. Spero vi sia piaciuta :)
 
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa