Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Miry_01    06/08/2019    1 recensioni
Questa è una storia che ho scritto per un contest. Il tema è: "La lettera più triste"
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara me stessa,
se ti sto scrivendo vuol dire che la situazione sta peggiorando sempre più. Se in futuro riuscirai a leggere questa lettera, vorrà dire che non avrò preso la decisione più facile per me in questo momento.
Dalle medie sono iniziati i problemi ed è come se quei ricordi continuassero a perseguitarmi, sono passati ben otto anni e ho ancora gli incubi la notte. Nessuno può immaginare tutto il dolore che ho provato, nessuno tranne coloro che lo hanno causato. La mia famiglia, i miei "amici" non si sono mai accorti di niente; certo mi chiedevano come stavo, ma per loro bastava un semplice "sto bene" ed era tutto risolto... anche quando tutto di me faceva capire che non stavo affatto bene. Sarebbe bastato che qualcuno guardasse il mio corpo pieno di lividi, a quel punto avrebbe capito che dietro quel sorriso stampato in faccia, c'erano le lacrime più dolorose.
Poi la mia vita è cambiata, ho conosciuto uno splendido ragazzo in prima superiore. Tenevo tutti a debita distanza, perché non mi fidavo, non volevo soffrire ancora, ma lui faceva di tutto per conoscermi e più lo respingevo, più sembrava attratto da ciò che nascondevo. È stato l'unico a scoprire ciò che mi era accaduto, perché lui ha saputo guardare oltre le apparenze. Quando ero con lui dimenticavo tutto e riuscivo finalmente a stare bene. Ma adesso lui è andato via, l'ho perso per sempre. Ha preso una brutta strada e non è più con me... senza di lui non ha più senso vivere. Sono caduta in un baratro da cui non credo che uscirò mai, sarebbe troppo difficile continuare a sopportare questo dolore. Ormai le mie braccia e le mie gambe sono nascoste, le devo coprire affinché nessuno si accorga di quello che sto per fare. Adesso basta, non voglio più soffrire, voglio dimenticare il mio passato e voglio essere libera finalmente.
Cara me stessa, se non avrai bruciato questa lettera, tutti sapranno ciò che mi ha portato a compiere questo gesto. Mi dispiace, perché non sono stata abbastanza forte da resistere e permetterti di realizzare tutti i tuoi sogni. Adesso basta, è ora di prendere in mano la mia vita, è ora di farla finita.
Così sarò finalmente felice.

 
*****

Ciao a tutti, questa è la prima volta che pubblico una storia su questo sito, anche se mi piace scrivere e lo faccio spesso. Spero che la storia vi piaccia e che lascerete un commento, negativo o positivo che sia!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Miry_01