Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: EliKpop    06/08/2019    1 recensioni
Un segreto che deve essere nascosto ma che è la causa del loro incontro..
"Tra amore e odio c’è un filo sottile ed è pericoloso camminare su quel filo perché si finisce per perdere l’equilibrio ed è proprio questo che è successo a me.." (dal secondo capitolo)
EunHae
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Donghae pov.     Hot Times…
 
Choi Siwon, lo avevo detto che non mi piacevi.. proprio al momento più bello.. mi siedo sul divano di Hyuk aspettando che Siwon se ne va.. mi rendo conto che sono stato abbastanza geloso stasera ma quel Yesung gli stava troppo appiccicato.. dopo tutto quello che ho fatto per avvicinarmi a lui non me lo farò portare via così.

Lo vedo rientrare sorridendo e io sorrido di rimando..

Hyuk – dove eravamo rimasti?- si siede vicino a me avvicinandosi.. ok tutta la sicurezza che avevo è andata a farsi benedire, la sua sicurezza mi rende piccolo..

Si avvicina e appoggia le sue labbra sulle mie, non ci credo.. sto veramente baciando Lee Hyukjae! Ricambio estasiato, la sua delicatezza quasi mi uccide, non mi basta.. con le mani prendo la sua maglia tirandolo a me baciandolo con più foga.. non credevo di poter provare queste emozioni..

E quando meno me lo aspetto sento qualcosa di umido sfiorare le mie labbra.. ok adesso sto per impazzire.. gli do il permesso portando quel bacio ad un livello superiore.. meno casto.. sposto una mano sotto la sua maglia accarezzando quegli addominali che tanto ho bramato.. Lee Hyukjae mi stai facendo perdere la testa..

Sento le sue mani sbottonarmi la camicia e io sorrido continuando a baciarlo.. l’avevo detto io che avevo un presentimento.. ma oggi non avrei mai pensato di ritrovarmi in questa situazione.. lo vedo che si alza e quasi mi rattrista ma lui sa come colpirmi.. Si leva la maglia e muove il bacino quasi a voler far notare quegli  addominali che sto fissando.. ok forse ha capito un po troppo di me con così poco tempo..

Mi prende la mano facendomi alzare tenendomi davanti a lui e appoggia la fronte sulla mia per poi darmi un bacio dolce lento ma calcolato e portarmi in camera..

Mi fa cadere sul letto e si stende su di me..

Hae – lo vuoi sapere un segreto..?- sussurro sulle sue labbra

Hyuk- ovvio se si tratta di te..- sorrido e lo bacio

Hae- sei la mia droga..- lo vedo sorridere e ricominciamo a baciarci..

Hyuk –e tu lo vuoi sapere un segreto?- annuisco sorridendo..

Hae- sono tutto orecchie- sussurro sorridendo

Hyuk –lo so e non potrei esserne più felice.. – mi sussurra nell’orecchio per poi passare a baciarmi il collo..

Non passa molto tempo  prima che i vestiti finiscono a terra e noi ci uniamo in quella danza lenta ma piena di passione e amore..

Mi sveglio un po stanco dopo qualche ora, apro gli occhi e vedo Hyuk con i capelli spettinati e le labbra semi aperte.. sto ancora sognando probabilmente.. mi do un pizzico e capisco dal dolore che non è un sogno.. e ciò non può che rendermi felice.. anzi super felice..

Gli accarezzo la mandibola incantato.. è veramente stupendo.. e così è qualcosa di indescrivibile.. gli lascio un bacio sulla fronte.. lo sento stringermi a se e sorrido..

Hyuk- hae..- sussurra e io gli accarezzo il viso sorridendo..

Hae –dimmi Hyukie- sussurro quasi per paura che stava sognando, non volendolo svegliare..

Hyuk- credo di essermi innamorato..- ha aperto gli occhi, mi sta guardando con uno sguardo come se fosse impaurito della mia risposta.. oh Hyuk.. io mi sono innamorato di te da molto prima..

Hae – Anch’io Hyuk..- sussurro e lo bacio dolce accarezzandogli il viso per poi abbracciarlo.. non serve che mi risponde.. la sua stretta vale più di mille parole..

Quando ho iniziato a provare qualcosa per lui non mi sarei mai aspettato ciò anche se infondo lo speravo.. e posso dire che è il regalo più bello che potesse farmi..

Hae- grazie Hyuk..- lo guardo dolce

Hyuk – per cosa?- mi guarda sorpreso, ovviamente non puoi sapere da quanti mesi è che ti sto dietro..

Hae – per questo regalo che mi hai fatto..- mi guarda ancora sorpreso e allora decido di spiegargli il motivo

Hae- beh..  questa notte.. i tuoi sentimenti per me.. grazie per tutto..- sorride

Hyuk- grazie a te Hae- sussurra dolce regalandomi l’ennesimo bacio - io vado a fare la doccia, vieni con me..?- Si alza col sorriso stampato sul viso..

Hae- devo risponderti anche?- lo guardo con un’espressione quasi col broncio e lui si mette a ridere

Hyuk – beh non per forza.. – Sorrido alzandomi e vado in bagno con lui, apre l’acqua e si mette sotto il getto dell’acqua.. oddio perché mi fa questo?

Hae- ti diverti a farmi impazzire?- lo guardo entrando in doccia e lo bacio per poi mordergli piano il labbro..

Hyuk- giusto un po..- sorride divertito e io sorrido con lui

Hae – permettimi di lavarti la schiena..- gli sussurro baciandogli il collo lentamente mentre gli accarezzo gli addominali..

Lo faccio girare lasciandogli piccoli baci sul collo e spalle  per poi iniziare ad insaponargli la schiena massaggiandolo, lo sento fremere sotto le mie mani e ciò mi fa spuntare un sorriso soddisfatto, tanto che mi fermo e inizio a scendere ad insaponargli le gambe risalendo fermandomi sul suo fondo schiena,che nelle ultime settimane è stato il mio sogno erotico ricorrente..

Ovviamente non mi sono fermato lì ma posso solo dire che è stata la doccia più bella e più lunga che abbia mai fatto..
Metto un paio dei suoi boxer con dei suoi pantaloncini e lui anche non è da meno per poi dirigerci in cucina e fare colazione..

Sono così felice che fermerei il tempo in questo preciso istante  ma purtroppo non si può fare e mi chiedo che farà quando scoprirà la verità.. perche prima o poi il suo amico gliela dirà quando ci vedrà insieme e io vorrei tanto che quel momento non arrivasse..
 
                      Fine quinto capitolo..

Holaa! eccomi ragazze sono qui con il 5 capitolo sperando sia di vostro gradimento, nei prossimi giorni non ci sarò e quindi volevo farmi perdonare per l'attesa..
non sono scesa nei dettagli perche non mi ritengo molto brava a scrivere determinate cose ma spero che vi piaccia lo stesso.. al prossimo capitolo
ciao ciao ❤❤ EliKpop❤

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: EliKpop