Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: barbiemora______    27/07/2009    16 recensioni
"... e questa invece è una chat, è molto interessante, Ci sono quasi tutti i ragazzi di Forks e dintorni, Io ad esempio ho conosciuto Jasper grazie a questa..." Beh questa mi sarebbe interessata, magari conoscendo nuovi ragazzi mi sarei dimenticata Edward.. Ok, sono una Edward&Bella Per la vita quindi tranquilli. E' l'amore a vincere qualsiasi cosa.. Spero vi piacci fatemi sapere!
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Computer per l’amore

Capitolo 2

 

 

 

Eccovi il secondo capitolo, ho notato che questa Fan fiction vi è piaciuta molto allora ho scritto subito per non farvi attendere. In fondo ci sono le risposte alle vostre recensioni.

Non li ho ancora fatti chiarire perché ho preferito fare il Pov Edward,  ma posterò subito un nuovo capitolo,

per stasera o al massimo domani dovrebbe essere già pronto

Grazie a tutti e buona lettura!

 

Edward.

 

Uscì dalla porta velocemente. Alice si alzò immediatamente per rincorrerla..

"Emmett tienila.. vado a parlarle io!"

"Edward ti prego non dire niente di sbagliato!" Mi sentii dire da mia madre mentre uscivo a recuperarla..

La vidi.. Era lì che correva, e stranamente non era ancora caduta, cominciai ad aumentare il passo e la trattenni abbracciandola..

"Alice lasciami stare per favore! Lasciami sola!!!" Stava singhiozzando..

"Non ci penso proprio" Dissi.. speravo di essere rassicurante..

si inginocchiò per terra

"Edward.." Stava singhiozzando "Lasciami ti prego!" La sua voce.. mi faceva male

"MAI!" Urlai.. come poteva anche solo pensare che potessi lasciarla sola in quello stato?

Si voltò e mi guardò negli occhi.. Era disperata, gli occhi gonfi e pieni di lacrime.. mi uccideva vederla così, avrei voluto stringerla fra le mie braccia e coccolarla fino a farla calmare.. ma lei cominciò a parlare..

"Cosa vuoi da me Edward!?! Cosa diavolo vuoi? Lasciami stare una volta per tutte" Piangeva.. Come faceva a non capire che io non volevo, non potevo lasciarla stare! non era così difficile da capire!

"Non posso.." abbassai lo sguardo..

"Cosa vuol dire non posso?" Disse, era disperata ma voleva una risposta.. voleva sapere perchè non potessi lasciarla andare.. Perchè ti amo! come fai a non capirlo! Ok edward.. calmati.. dille qualcosa di sensato e gentile..

"Sei troppo importante per me.. E' come se stessi consolando Alice in questo momento.." un attimo di pausa.. come avrei continuato?

"..Ti voglio bene quanto ne voglio a lei.." Le sorrisi.. Sembrava pensierosa, aveva capito che l'amavo pazzamente?

sentii una mano sudata e fragile sulla mia guancia, rimasi scioccato, mentre lei si alzava e correva via..

Mi aveva tirato uno schiaffo.. Non potevo crederci..

Cos'avevo detto di male? Credevo di essere stato gentile..

"Sei troppo importante per me.. E' come se stessi consolando Alice in questo momento...Ti voglio bene quanto ne voglio a lei.." Erano state queste le mie parole.. Le avevo detto di amarla immensamente! L'amore che provo per mia sorella è immenso.. Un attimo.. ho detto Per mia sorella?

SONO UN IDIOTA!! Io non volevo dire ke le volessi bene come se fosse mia sorella!! ma che le volessi un bene immenso!

Che cazzo ho combinato?? Cosa diavolo è uscito dalle mie labbraa!!

"Dov'è lei?!?!?!" Era una voce disperata, curiosa, ed arrabiata. Era quella di mia sorella..

"E' andata via.." Come avevo potuto commettere uno sbaglio così grande..

"Cos'hai fatto in faccia?" Mi guardava.. Sorpresa.. poi una lacrima le segnò il volto..

"Bella è la ragazza più dolce di questo mondo.." Un' altra lalcrima.. ma continuò "Cosa le hai detto Edward.. Cosa cazzo le hai detto per farla reagire in questo modo.. Perchè ti ha tirato una sberla.. Edaward! Cosa le hai fatto!!" Era disperata.. Era davvero stupendo il loro rapporto, erano come 2 sorelle dal tempo dell'asilo, erano indivisibili..

"EDWARD! RISPONDI!! COSA LE HAI FATTO!!!!" Urlava si dimenava picchiandomi.. sperando di farmi male.. fisicamente.. ma non me ne fece..

Era il mio cuore che si distruggeva ad ogni pungo che tirava.. Soffriva perchè soffriva Bella, e Bella soffriva per quella mia maledetta frase non compresa..

"Io.. Alice.. Io.." Non sapevo cosa dire.. Non capivo niente.. Come poteva essere successo tutto quello?

"Edward amore, cosa è successo" Mia madre, la solita donna gentile e apprensiva..

"Mamma.. ho fatto un casino.." Un casino? Un casino!?!?!? avevo distrutto il mio cuore! e stavo facendo soffrire Bella!! e Dicevo casino???

"SEI UNO STRONZO! TIENITI TANYA BRUTTO PEZZO DI MERDA! COME OSI FAR SOFFRIRE BELLA? COME CAZZO TI PERMETTI!! LEI COME PUO' SOFFRIRE PER TE? COME PUO' NON RENDERSI CONTO DEL TUO CARATTERE DI MERDAAAA!! SEI UNO STRON.."

"Alice! Besta con queste parole! Non so cosa sia successo ma dire parolacce sicuramente non risolve la situazone" No mamma! non devi essere così comprensiva cazzo! Quello che mi sta dicendo Alice mi fa male.. E proprio questo mi merito! Non mi proteggere! per favore!!

"Cosa? lo difendi??? Lo stai difendendo??" si alzò da terrà.. "E' una casa di pazzi questa! Non capite quanto quella povera ragazza stia soffrendo! Io non vi capisco! Ma voi avete.." interruppe la frase "Anzi.. Tu mamma, dato che la risposta di edward la so già, Tu mamma hai un pò di cuore??" Ok. mi aveva messo definitivamente KO.

"Alice! cosa sta succedendo?" Ecco perfetto.. Ci mancava solo mio padre..

"Niente caro.. Si tratt.." mia madre fu interrotta da Alice..

"Niente caro?????????????"Sbraitò.. Non l'avevo mai vista così.. Ma aveva ragione..

"Io me ne vado! Vado a vivere da Jasper! Almeno lì in quella casa qualcuno con un minimo d'amore c'è! Addio!!!!"

"Alice! Fermati immediatamente!!"Mio padre si era scaldato..

"Tu non vai da nessuna parte, torna qui immediatamente.." lei si fermò ma non tornò indietro..

"Alice, perfavore.. Torna indietro." Aveva un tono duro. Stavo distruggendo la mia famiglia.. Ero un idiota.. dovevo fare qualcosa..

"Papà lasciala stare.. E' colpa mia.. Ho combinato un casino, ti prego lasciala andare almeno può andare a consolare Bella, non te la prendere con lei, ha ragione, sono stato uno stronzo, Prenditela con me. Alice non c'entra." Ok magari mia sorella mi avrebbe perdonato...

"Alice vai pure dove devi andare, ma torna entro mezzanotte, come sempre, altrimenti sarai nei guai." Non avevo mai visto mio padre così adirato..

"Va bene.." Disse continuando a camminare, poi si fermò e mi guardò. " Ah Edward, Non pensare che ti dica Grazie, perchè se scopro che le hai fatto qualcosa di brutto, e dico veramente brutto, e ne sono sicura.. Non la passerai liscia. Bella non ha mai tirato uno schiaffo a nessuno. Quindi dovrai cominciare a nasconderti. E spera solo che non dica nulla a Emmett, altrimenti devi cominciare ad avere paura davero." Si girò e corse via entrando nella sua porsche e sgommando verso casa Swan..

"Ti ha tirato uno schiaffo Edward?" Cazzo...

"Si mamma.." era addolorata..

"Edward.. Cosa le hai fatto?" Disse mio padre..

"L'ho ferita papà.. Ti prego.. Fai qualcosa, massacrami di botte, almeno non sentirò più il dolore che sta sopportando il mio cuore" Dissi abbasando lo sguardo..

"No figliuolo, Non farò niente. Soffrire fa crescere, e tu devi crescere. Spero che quello che è successo oggi, Di cui io non conosco la storia, ti faccia riflettere e maturare, Magari Non commetterai più questo errore.." Perchè dovevano essere sempre così gentli!! Cavolo mi davano sui nervi!

"Posso andare in casa? Devo riflettere.." dovevo ammazzarmi!!

"Certamente Tesoro, E magari dopo aver riflettuto chiama Bella, e chiedile scusa se credi di doverle delle scuse."

"Assolutamente si.." Dissi immediatamente..

Vidi un sorriso comparire sui visi dei miei genitori. "Siamo fieri di te amore." Noooo come potevano dire una cosa simile??

"Mamma per favore.. Non dirlo. Non ora. Non dovete essere fieri di me."

 E dicendo così tornai a casa e andai in camera mia.

 

Ero andato immediatamente sulla chat, sperando di incontrare la mia scoordinata, sperando che mi raccontasse quello che le passava per la testa..

Lei non era in linea quindi mi misi a chiamare Bella al cellulare..

1 squillo 2 squilli 4 squilli 9 squilli... "Il cliente da lei chiamato non è al momento disponib.." La segreteria..

Riprovai, ma mi rispose la stessa voce registrata.. Cominciai a leggere un libro e ad un certo punto qualcuno bussò alla porta..

"Avanti" Dissi.. probabilmente era Esme che mi diceva che fosse pront.. Alice...

"Ciao, posso parlarti?" Era tornata da casa di Bella, il suo sguardo era addolorato, ma non triste, aveva pianto, e qualcuno le aveva pianto sul petto, si vedeva dalla maglietta bagnata, La mia piccola Bella, Quanto era tenera mentre piangeva..

"Certo Alice, Siediti.." Le feci spazio sul mio letto matrimoniale..

"No grazie.. Preferisco rimanere in piedi..." Disse Stava pensando alle parole da usare probabilmente..

"Edward, Bella sta male, molto male, non l'ho mai vista soffrire così neanche quando tu..." sospirò.. ".. Beh quando tu l'hai lasciata, ed era disperata te lo assicuro.."

Mi veniva da piangre.. Cosa avevo combinato diamine!

"Alice io..." Mi interruppe immediatamente

"Aspetta Edward ti prego.. " mi appoggò una mano sul braccio e si mise seduta vicina a me..

"E' ancora innamorata di te. Non avrei mai dovuto dirtelo. Lei si confida con me e io adesso la sto tradendo. Ma lo faccio solo per un motivo. Se per te non è più di un'amica, o peggio ancora, è come una sorella, ti prego, ti scongiuo.." Le scesero le lacrime.. " Edward se vuoi bene a me e vuoi bene a lei.. Non dirglielo mai, mai più. Lei se anche solo avesse sperato di avere una possibilità, oggi quella è svanita nel nulla. Non l'ho mai vista così disperata, quindi ti prego Edward, Non farle mai più del male.. Non se lo merita, E' così fragile quando si tratta di te.." Si asciugò le lacrime.. "Lei è forte, ha dovuto affrontare tante cose nella sua vita, i litigi dei genitori, la madre che se n'è andata, e le ha sempre affrontate a testa alta, senza chiedere aiuto a nessuno, ma quando si tratta di te è come se fosse una bambola di porcellana, quando ti ha tirato quello schiaffo.. quando la sua mano ha toccato il tuo viso.. Beh è come se quella bambola fosse caduta.. Il suo cuore si è frantumato come quella bambola.." Altre lacrime, e ora anche singhiozzi.. "Edward.. Non farla soffrire, ti chiedo solo questo."

"Alice.." mi mise un dio sulla bocca..

"Se non sono stata chiara lo capirai da te quando la vdrai, Se ora devi aggiungere qualcosa.. O darmi delle spiegazioni, Beh hai sbagliato persona, Non sono io che ho il cuore spezzato, qualsiasi cosa, parla con lei, e dille quello che pensi. Se invece quello che le hai detto prima è quello che pensi davvero.. Beh allora non aggiungere altro, nè con me, nè con lei.." tolse il dito.. "Ci vediamo dopo, ora vado in camera mia.." mi baciò una guancia e poi con un dito mi asciugò una lacrima che senza che me ne accorgessi era riuscita a sfuggire dai miei occhi.. Ed uscì dalla stanza

Bibì

Un rumore catturò la mia attenzione.. Il computer, qualcuno si era connesso alla chat.. Magari era Lei,

Lei che credeva che io non avessi riconosciuto, ma come potevo non riconoscere la persona che amavo?

Come potevo non riconoscere l'unica ragazza a Forks che fosse davvero scoordinata, che inciampava nei suoi stessi piedi?

Come avrei potuto non riconoscere Lei, Lei, la mia Bella.

E infatti come immaginavo si era collegata, ma prima di cominciare a scrivere dovevo fare una cosa molto più importante,

chiamare un'altra ragazza.

"Ciao Tanya, sono io. Edward" Respira Edward.. Respira..

"Ciao Tesoro! Aspettavo la tua chiamata!!" disse, si sentiva che stava sorridendo..

"E infatti ti ho chiamata.." okay respira e dillo "TanyaIoTiDevoParlareUrgentemente" dissi velocemente

"Ehm.. Dimmi caro"

"Tanya, non ci dobbiamo più vedere, non sei la ragazza giusta per me, e attenta, non è il contrario. Non sono io a non essere il ragazzo giusto per te.

Io ho bisogno di una ragazza che mi ami e che non desideri solo i soldi che posseggo, Una ragazza che si emozioni, che pianga, e che arrossisca quando è imbarazzata, Una ragazza con degli occhi nei quali perdersi dentro. Tanya tu non sei quella ragazza.. Mi dispiace."

"Parli di quella Puttana vero?" Come l'aveva chiamata??

"SCUSA??" Okay ero incazzato.. "Tanya permettiti nuovamente di parlare così di Bella in mia presenza che non sai cosa ti faccio passare. Con questo ho finito, a mai più Tanya. Addio." Okay appeso, lasciata, libero.. Libero di amare.. libero di amare Lei.

Mi misi al computer velocemente..

VAMPIRE scrive: Ciao Dolce scoordinata

SCOORDINATA scrive: Ehi ciao.. ho proprio bisogno di sentire qualcuno, che non sia mia sorella...

VAMPIRE scrive: Hai una sorella?

Chissà se anche lei ha capito che sono io...

SCOORDINATA scrive: Beh effettivamente no, è la mia migliore amica ed è come una sorella...

VAMPIRE scrive: Ah ho capito, beh avanti dimmi, posso esserti d'aiuto in qualche modo?

SCOORDINATA scrive: Beh ecco, sono un pò imbarazzata nel dirtelo ma si, tu mi saresti da grande aiuto, è come se ti conoscessi da sempre..

Perchè non capisci che è così mia dolce e amata Bella?

VAMPIRE scrive: Dimmi tutto.. Anche per me è lo stesso..

SCOORDINATA scrive: Bene sai il ragazzo di cui ti parlavo ieri? ecco, oggi ci ho litigato..

Dopo avermi raccontato tutta la storia capii cosa aveva provato, un dolore atroce capendo che non fossi innamorato di lei, anzi che lei volessi bene come se fosse mia sorella.. L'avevo combinata grossa questa volta.

VAMPIRE scrive: Quindi gli hai tirato uno schiaffo??

SCOORDINATA scrive: Ehm si.. Beh non so cosa mi sia saltato in mente, ma in quel momento mi è venuto spontaneo.. che ne dici?

VAMPIRE scrive: Dico che hai fatto bene, Se lui voleva dirti quello, Spero solo che tu non abbia inteso male il significato delle sue parole, altrimenti soffri inutilmente

SCOORDINATA scrive: No, non ho interpretato male.. :) Grazie per la chiacchierata.. Ci sentiamo domani ora vado a letto.. kiss..

VAMPIRE scrive: Buona notte Scoordinata, Sogni d'oro.

SCOORDINATA si è disconnessa.

Spensi il computer e andai a letto anche io, dovevo pensare a come farmi perdonare.. Dovevo colpirla.. Ma come?

 

Per tutta la settimana successiva cercai di parlarle, di spiegarmi, ma lei mi evitava e appena mi vedeva cambiava direzione, a casa faceva finta di non esserci, Avevo anche urlato sotto la sua finestra ma niente, non si era neanche affacciata, Avrei continuato, se il capo della polizia, suo padre, non mi avesse cacciato..

Sulla chat mi raccontava tutto quello che faceva il suo ex, dicendo che ne fosse lusingata, ma che non sapesse se volesse ascoltarlo oppure no..

Se solo avesse saputo che stesse parlando di me..

Non sapevo più che fare, poi mi venne un'idea.. Questa volta sarebbe funzionata, dovevo solo farmi aiutare da mia sorella..

Le avrei parlato l'indomani pomeriggio, nel momento in cui fosse tornata a casa, dopo essere stata da Bella, ma non sapevo cosa mi aspettasse una volta andato a scuola..

Quando scese dalla macchina di mia sorella, rimasi pietrificato con la bocca aperta, come tutti, i miei compagni di scola, da quelli del primo a quelli dell'ultimo anno.

Era bellissima. stupenda, perfetta, Aveva un vestito nero che le faceva risaltare tutte le sue curve, con una spallina argentata, Era davvero perfetta, mentre la fissavo e la seguivo con gli occhi mentre si muoveva vidi una cosa che mai mi sarei aspettata, era andata a strofinarsi contro quel verme raccapricciante di Newton, vome poteva aver fatto una cosa del genere? Mi voltai, non riuscivo a guardarla, Mi faceva male vederla vicina ad un altro, e lì mi accorsi di quanto le avessi fatto male io presentandomi a casa con Tanya,, Sbagli solo sbagli..

Durante le prime 4 ore della giornata non feci altro che pensare a lei, fortunatamente nessuno si accorse della mia scarsa attenzione alla lezione..

Arrivato in mensa vidi Bella al tavolo con mia sorella Angela e il suo ragazzo, stavo per andare da loro, ma Newton si avvicinò sedendosi vicino a Bella, stavo per andarmene ma quando lo vidi mettergli una mano sulla coscia, non ci vidi più. mi scaraventai addosso a Lui.

 

 

 

 

Ed4e: Grazie!! Il nuovo capitolo è arrivato presto perchè lo avevo già scritto.. eheh Spero ti piaccia anche questo!

nightmare123: Eheh Grazie mille! Beh Tanya l'ho sempre odiata.. e allora ho voluto mandarla un pò a quel paese... Emmett è stato davvero dolce, come farebbe qualsiasi fratello con la propria sorella eheh, ed Alice.. Beh.. migliori amiche da 15 anni!!! Grazie mille per la recensione spero ti piaccia anche questo capitolo.. :)

naog94: Grazie per la fiducia.. spero di non deluderti..!! ed ecco un nuovo capitolo.. fammi sapere cosa ne pensi! kisss

Uchiha_chan: Volevo cambiare un pò la storia.. :) spero ti piaccia.. :)

Continua a seguirmi mi raccomando!! ;D

cinzia818 : Eccoti accontentata eheh :*

flazzy cullen : Stavo già scrivendolo!! Mi hai letto nella mente! Non so quanto la farò durare.. col tempo si vedrà.. eheh

lory_lost_in_her_dreams : addirittura con ansia??? Beh grazie mille allora! Già bella è innamorata, ma dopo questo capitolo si capisce che non è l'unica, spero di non averti delusa! Grazie e continua a seguirmi!! kiss

kikinuccia Sisi il tipico Fratellone protettivo! Sono contenta di averti colpita con questa ff e spero ke tu non cambi idea.. :)

MaryAc_Cullen : Già, perdere l'amicizia è proprio brutto, però secondo me, l'amicizia può trasformarsi in amore, ma l'amore in amicizia no.. Quindi dopo una storia è molto difficile che 2 tornino amici.. e infatti in qst ff sicuramente non saranno amici!! :) seguimii!!! Baci :*

invasata : emmett il fratello orso si prende cura della sua "sorellina", e Finalmente si vede una Bella che riesce a reagire no? era questo quello che volevo far vedere.. :) Ho postato presto direi contenta??? Continua a seguirmi se ti piace!! kisss

lizz,: sinceramente non so neanche cosa dirti.. GRAZI MILLE PER QUESE SPLENDIDE PAROLE.. Mi ha fatto davvero piacere che ti piaccia la mia ff.. E Tanya l'ha già mollata!! Io quella l'ho davvero sempre odiata!! Bella eEdward si chiariranno nel prossimo, e ritroveranno il loro amore.. Quindi tranquilla!

Grazie ancora per la recensione kiss

vigife Spero che ti piaccia ancora, e spero di non averti delusa! fammi sapere!! baciii

Nemya: Volevo cambiare un pò la storia, spero sia interessante, e Alice, volevo lasciarla più o meno sempre così.. il loro rapporto non potrebbe essere cambiato. sono troppo amiche!

nanerottola, : Eccoooo Postatoo!! spero ti piaccia anche la continuazione fammi sapere prestoo!! kiss

ada90thebest GRAZIEEEE!! Spero ti piaccia ancora e che continuerai a "perderti" tra le righe.. Fammi sapere!!

Elfa sognatrice Spero allora di leggere un'altra tua recenzione! Grazie, baciii

 

 

 

 

 

Vanno bene anche recensioni in cui dite che non vi è piaciuta..

Le critiche servono a migliorare! Grazie a tutti quelli che mi stanno seguendo

Baci

 

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: barbiemora______