Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: barbiemora______    27/07/2009    18 recensioni
"... e questa invece è una chat, è molto interessante, Ci sono quasi tutti i ragazzi di Forks e dintorni, Io ad esempio ho conosciuto Jasper grazie a questa..." Beh questa mi sarebbe interessata, magari conoscendo nuovi ragazzi mi sarei dimenticata Edward.. Ok, sono una Edward&Bella Per la vita quindi tranquilli. E' l'amore a vincere qualsiasi cosa.. Spero vi piacci fatemi sapere!
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Computer per l’amore

Capitolo 1

 

 

 

Edward e Bella umani.

Amici da sempre ma una breve storia d’amore ha rovinato il loro rapporto d’amicizia.

E  se ricominciassero a parlare su internet senza sapere chi c’è dall’altra parte e ritrovassero l’amore?

Vi ho incuriosito?

Leggete e fatemi sapere se vi è piaciuta!

Grazie mille anticipatamente. : 

 

 

Mi ero fatta convincere da Alice a comprare un computer. Mi sembrava decisamente inutile, ero già abbastanza imbranata ad usare il cellulare figuriamoci un computer!

Alice era la mia migliore amica, la conoscevo da ormai 15 anni, Da quando eravamo capitate nella stessa classe all'asilo.

Da quel momento eravamo diventate amiche per la pelle, passavaquasi tutti i giorni a casa mia, e io i restanti a casa sua.

Mio padre la adorava, era come una figlia per lui, e in effetti noi eravamo proprio come 2 sorelle.

Adoravo tutta la sua famiglia, Sua madre, Esme, era una donna meravigliosa, passava le sue giornate a leggere cucinare e prendersi cura dei figli, anche se ormai erano tutti maggiorenni e vacinati. Era adorabile.

Suo padre era il dottor Carlisle Cullen, Medico primario dell'ospedale di Forks. Era gentile ed educato, e mi trattava come se fossi una principessa, si veddeva che i suoi genitori ci tenevano a me, e mi volevano bene.

Suo Fratello Emmett, di 26 anni, era semplicemente straordinario, era alto e muscoloso, sembrava un'armadio, era iperprotettivo sia nei confronti di Alice che nei miei, infatti aveva sempre detto di vedermi come una sorellina, era fidanzato da 8 anni con Rosalie, una ragazza bionda bellissima. ed eravamo molto amiche..

Poi c'era Edward, di un anno più grande di lei, beh il nostro era una rapporto complicato, eravamo sempre stati amici, poi abbiamo cominciato a frequentarci, e quando avevamo capito di non essere adatti l'uno all'altra ci eravamo lasciati. Dopo quel giorno, il 19 maggio di un anno fa, non eravamo più riusciti ad essere amici, anche perchè io ero pazzamente innamorata di lui, e ci limitavamo ad un ciao, quando ci incontravamo, o neanche quello. Dopo di lui non ero riuscita a mettermi insieme a nessun'altro ragazzo, pensavo troppo a lui.

Ero persa nelle istruzioni del computer nuovo quando sentii 3 colpi di clacson. Era arrivata Alice.

"Papàààààààààààààààààààà! vai ad aprire, è arrivata Alice! Dille di salireeeeeeeee!!!" Urlai dalla mia stanza

"Va bene Bells, ma non urlare, non sono ancora sordo!!" Questo era quello che credeva lui..

"Alice, tesoro! Bella è di sopra vai pure!"

"Grazie Charlie, a dopo!" e gli schioccò un bel bacio sulla guancia, sentii mio padre ridere e Alice saltellare sulle scale, subito dopo spalancare la porta di camera mia

"Eeeeeeeeeeehiiii!!"Mi corse incontro abbracciandomi "Ancora alle prese con quel Pc??"

"Beh se credi che riesaca ad accenderlo prima di sera ti sbagli.." Sbuffai..

"Levati imbranata cronica! ci penso io!!" e mi buttò giù dalla sedia,

"Cos'è stato questo rumore!!!" Beh forse Charlie non era poi così tanto sordo

"Niente! è solo Bella che è cadutaa!" Urlò Alice

"Ah ok!!" c'èèèèèèèèèè io potevo essere caduta, essrmi rotta l'osso del collo ed essere morta e lui diceva ah ok???

Quando ho finito qui ti porto a fare shopping.. Quindi vestiti decentemente perfavore!" E guardò i vestiti BELLISSIMI che avevo addosso

"Ok.." Tanto sapevo che ci avrebbe messo un eternità e che quindi non avremmo fatto in tempo ad uscire, quindi non mi preocc...

"Finitooooo!!" Urlò saltellando tutta contenta.. Sgranai gli occhi..

"Ma sono passati 20 secondi!! Come diavolo hai fatto!" Oh noooo lo shopping nooo!!

"Bella.. cara.. Bastava mettere la spina e schiacciare il pulsante di accensione.. solo tu puoi metterci un'eternità.." Mi fissò

"Cosa ci fai ancora vestita in quel modo!! Fila a cambiarti!!" Era completamente impazzita!!

"Ma se non ho fatto in tempo neanke a rialzarmi da terra!!"

Quando tornammo a casa, Alice mi disse che avrebbe passato l'ultima mezzore del tempo che ci rimaneva per farmi vedere come si usasse il computer

"..Poi dopo ess.."

"e questo a cosa serve? come si usa? lo posso toccare??"

"Bella!! Quello è il mouse!" Disse disperata "se non sai neanche a cosa serva il mouse come pretendi che io possa farti usare internet?!?" alzai le spalle

"imparerò.. credo" ops..

Ci impiegò 1 ora invece di mezzora..

"... E questa invece è una chat, è molto interessante, Ci sono quasi tutti i ragazzi di Forks e dintorni, Io ad esempio ho conosciuto Jasper grazie a questa..." Beh questa mi interessava, magari conoscendo nuovi ragazzi mi sarei dimenticata Edward..

"Ehiiii Bellaaa!!" cominciò a sventolarmi la mano davanti agli occhi "E' tardi io vado.. Non combinare disastri.. qualsiasi cosa chiamami. Ok?"

"sisi va bene"dissi sorridendole, mi diede un bacio sulla guancia e corse via.. "Ah! non chiamarmi troppo presto che esco con Jasper!!"

"Ciao Chaaarliee!ci vediamo domani!!" e sbattè la porta

"Ok.. ce la posso fare.. Devo andare su Internet Explorer, e cliccare sulla finestra della chat, come ha scritto Alice su questo foglietto.." Apparve una finestra..

"Oddioooo che ho fatto??" comincia a leggere.. "Ah ok, mi devo registrare... mmmm... vediamo.. Che nick posso usare??"

Optai per scoordinata.. Era adatto a me, dato la mia scarsa qualità a rimanere in equilibrio.. Ad un tratto la finestra sul desktop si illuminò

VAMPIRE scrive: Ehi ciao sei nuova della chat?

Parlava con me??? e io ora cosa dovevo fare? ".. E se qualcuno ti dovesse scrivere devi solo posizionarti sulla casella bianca e rispondere, è semplice, così vedi.." Mi ricordai le parole di Alice.

"Ok posso farcela, devo solo scrivere.."

SCOORDINATA scrive: Ciao, sei sono nuova tu?

VAPIRE scrive: No io no, Sono qui da tanto ormai, di dove sei?

SCOORDINATA scrive: Di Forks tu?

VAPIRE scrive: Anche io più o meno.. Quanti anni hai?

SCOORDINATA scrive: 18.. tu?

VAPIRE scrive: 19.. Fidanzata..?

SCOORDINATA scrive: ASSOLUTAMENTE NOOOOOOOO!!!

VAPIRE scrive: Ok ok.. Come mai così decisa?

SCOORDINATA scrive: Beh, è una storia lunga ti annoierei..

VAPIRE scrive: Mi piacerebbe rischiare... Se per te non è un problema :)

SCOORDINATA scrive: La mia ultima storia è finita male.. e da lì mi sono imposta di non impegnarmi più.

VAPIRE scrive: Mamma mia quanto è lunga! E come mai è finita male?

SCOORDINATA scrive: Perchè lui voleva solo divertrsi.. io invece ero innamorata..

VAPIRE scrive: E sei sicura di questo?

SCOORDINATA scrive: Si assolutamente... Tu? sei fidanzato?

VAPIRE scrive: Ehmm... No.. sto uscendo con una, ma non voglio impegnarmi..

SCOORDINATA scrive: E come mai?

VAPIRE scrive: possiamo dire che ho paura..

SCOORDINATA scrive: PAURA?

VAPIRE scrive: Ho paura di innamorarmi..

SCOORDINATA scrive: Posso chiederti il perchè?

VAPIRE scrive: Quando mi sono innamorato per la prima volta sono scappato..

SCOORDINATA scrive: In che senso?

VAPIRE scrive: l' ho lasciata.. avevo paura di soffrire..

SCOORDINATA scrive: Perchè l'hai fatto?

VAPIRE scrive: Perchè lei si sarebbe stufata di me, e mi avrebbe lasciato, e io non volevo attacarmi ancora più di quanto già non fossi e soffrire maggiormante..

SCOORDINATA scrive: Rifiutarsi d'amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire..

Senti chi lo dici.. mah, sono davvero penosa.. anche io sto scappando dalle relazioni per non soffrire...

VAPIRE scrive: Lo so.. Ma non credo ke dovresti dirmelo proprio tu eheh :D

SCOORDINATA scrive: Lei ti amava?

VAPIRE scrive: Non credo proprio.. lei è così Bella... perfetta..

Aveva scritto bella con la lettera maiuscola... cosa volevo dire??

"Dio sono davvero paranoica.. pensa cosa vado a pensare.. Come se lui potesse essere E.. Edward..."

SCOORDINATA scrive: E quindi? cosa sei un brufoloso 12enne?

VAPIRE scrive: Beh ho 19 anni e di brufoli neanke uno.. però magari si sarebbe annoiata di me.. comunque.. parlami un pò di te.. Vai a scuola?

Continuammo a parlare fino a notte fonda.. Andai a dormire alle 3..

"Dai Bella!! Veloce o arriveremo tardi a scuolaa!!"

"Mi lavo i denti e sono prontaaaaaa" Alice era sempre in anticipo e poi si lamentava se ero in ritardo....

Uscimmo di casa e salimmo sulla sua porsche gialla..

in 4 minuti eravamo a scuola.

Durante l'ora di mensa cominciammo a parlare..

".. e quindi mi ha detto che sono la persona più importante della sua vita, e che tra qualche anno ci sposeremo.."

"Sono davvero contentissima per te Alice!! Jasper è il ragazzo perfetto per te! e siete stupendi insieme!!"

"Lo so.. Sono davvero fortunata.."

Mi sentivo osservata.. alzai lo sguardo e vidi Edward Che mi fissava.. distolsi immediatamente lo sguardo da lui, che mi aveva sorriso..

Sembrava strano.. triste, pensieroso..

Durante l'ora di biologia dovevo chiedere ad Alice se sapesse qualcosa su Edward..

"..Io gliel'ho detto di smetter.."

"Alice"

"..la ma lui.. Dimmi.."

"Senti.. non chiedermi perche te lo sto chiedendo ma..." Oddio che imbarazzo.. Era sua sorella cavoloo!

"Ma?" Era impaziente

"ma.. Cosahaoggiedward?" Dissi tutto d'un fiato..

Fece cadere tutti i mibri dal banco e tutta la classe si girò verso di noi.. raccolsi velocemente quello che le era caduto..

La guardai.. aveva gli occhi sgranati e la bocca formava una 'O'

"B..B..ella"

"Cosa?"Cominciai a massacrarmi le mani..

"è da 1 anno e.."

"2 mesi e 8 giorni che non ti chiedo di lui.. lo so lo so.."

"Si insomma da quando voi 2 vi siete..."

"Lo so Alice.." sospirai.. "Quindi? cos'ha?"

"Sinceramente nn lo so.. Gliel'ho chiesto anche io questa mattina. Mi ha detto un bel "Niente folletto" Ed è uscito.. Boh.."

"Capito.."

"Sei ancora innamorata di lui vero?"

Alzai immediatamente lo sguarto guardandola in cagnesco

"Cosa ti salta in mente Alice!!"

"Bella sono la tua migliore amica.. ti prego sfogati!" Era davvero dolce.. ma non potevo dirglielo! cavolo era sua sorella!!

Sembrava che sapesse leggermi nel pensiero.. " E quando sono con te sono SOLO la tua migliore amica, non sua sorella ok?"

Cominciarono a scendermi le lacrime...

"Oh Bella!!" e cominciammo a piangere, tenendoci stretta... sotto gli sguarti dei nostri compagni T.T

"Signorina Swan! Signorina Cullen!!" Intervenne il professore..

"Suuu un pò di sensibilità! non vede che stanno piangendo!!!" Quanto adoravo Angela..

Quel pomeriggio andai io a casa sua

"Bella Tesoroo!!! Cosa ti faccio da mangiare??" Esme, gentile come sempre

"Esme fai tu, tanto è tutto squisito!!"

"Oh grazie tesoro.. allora faccio io andate pure!"

Dopo aver pranzato io e Alice ci mettemmo a fare i compiti in sala quando ad un tratto..

"Ahaha ma tesoro cosa stai dicendo!" Vidi entrare in casa Edward.

Con una ragazza..

Alice mi presae una mano e la strinse.. "Calma Bella.. Calmati.. tranquilla.." mi sussurrò..

Edward appena mi vide s'irrigidì e il sorriso che aveva appena entrato scomparì..

"Edward amore! Ero preoccupata! Dov... Ah.. Ciao Tanya." Disse Esme al quanto seccata..

"Esme cara!!Ciao!" Falsa, falsa, falsaa!!! Esme se ne accorse e fece una smorfia, poi mi lanciò un sorriso e tornò in cucina seguita da Edward..

Lei venne da noi..

"Alice! cognatina mia adorata!"

"ciao" disse Lei senza distogliere lo sguardo dai libri... "Ah a proposito" La stava guardando con odio "Chiamami un altra volta cognatina che ti tiro un pugno e ti faccio diventare più brutta di quanto tu già non sia!" Io scoppiai a ridere

"E tu miserabile bambinetta cosa ridi?"Stava per prendermi per la maglietta e strattonarmi, quando ad un certo punto Alice la spinse ed Emmett che era entrato in quel momento con rosalie, la prese prima di farla cadere, La guardò per un attimo mentre lei si rimise composta..

"TANYA DENALI!" Urlo tanto che mi fece paura.. "Prova a toccare ancora una volta una delle miei 2 sorelline o anche solo a rivolgerti a loro in modo scortese che ti appiccico al muro! E non mi interessa se tu sei una ragazza e io un uomo! Con persone come te non esiste Galateo!" si schiarì la voce e continuò.. " E ora.. sei pregata di far uscire la tua faccia da culo da casa Cullen!" Eravamo tutti a bocca aperta.. chi era quello? e che ne aveva fatto del mio fratellone? ma quando ci proteggeva così gli volevo ancora più bene di quanto già non gliene volessi..

In quel momento tornò Edward con dietro Esme..

"Cosa sta succedendo qua dentro?" Chiese quando si rese conto della situazione..

"Questa casa è diventata troppo affollata Edward, è meglio che io me ne vada!" poi si voltò e gli disse.. "E non seguirmi!"

"No no, non ne ho alcuna intenzione tranquilla.."

Diventò rossa dalla rabbia e uscì dalla casa sbattendo la porta.. Sapevo che non l'avrei mai più rivista

"Edward Cullen!" Tuonò Emmentt.. "Tu persone del genere non ce le porti in casa mia!"

"Io porto chi voglio" urlò lui.. Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso.. le lacrime cominciarono a scendere..

Mi alzai e corsi fuori immediatamente, Alice mi seguì..

Corsi in giardino, e ad un certo punto mi sentii afferrare da due braccia..

"Alice lasciami stare per favore! Lasciami sola!!!" urlai tra i singhiozzi..

"Non ci penso proprio" Disse una voce cristallina.. Mi sentii morire..

Caddi per terra in ginocchio..

"Edward.." Singhiozzi più forti.. "Lasciami ti prego!" Ero distrutta..

"MAI!" Tuonò..

Mi voltai e lo vidi.. Appena si rese conto del mio stato mi guardò addolorato.. "Cosa vuoi da me Edward!?! Cosa diavolo vuoi? Lasciami stare una volta per tutte" altre lacrime..

"Non posso.." abbassò lo sguardo..

"Cosa vuol dire non posso?" Dissi disperata..

"Sei troppo importante per me.. E' come se stessi consolando Alice in questo momento.." Continuò..

"..Ti voglio bene quanto ne voglio a lei.." A lei.. Sua sorella

Il mio cuore si frantumò..

Gli tirai uno schiaffo e me ne andai correndo.. Questa volta non mi fermò..

 

 

***********************************************************************************************************************************

 

 

PIACIUTA?? Fatemi sapereeee

 

Tranquilli.. che nel prossimo capitolo si chiariranno.. Forse.. J

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: barbiemora______