Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    08/08/2019    3 recensioni
Tra intrighi, complotti, misteri amori e tradimenti l apocalisse è alle porte.
L anti cristo è sull orlo di invadere il pianeta e l esercito di Emmanuel mira a dominare il mondo specchio.
Storia prequel della serie. Ooc. Au. Crossover.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel mondo di One piece del ms2, nella Grand Line, nel nuovo mondo in alto mare. Gion, Smoker, Hina, Magellan e Emma Swan navigano assieme ad un altro paio di persone.
Navigano veloci e rapidi con l obbiettivo di raggiungere Marijoa.
Hanno preso il sigillo.
Hanno quasi vinto la propria missione.
La loro missione è portarla dagli astri di saggezza al sicuro.
Veloci dopo ore di viaggio attraverso vento favorevole e correnti buone arrivano a largo della costa d uscita appena sopra la città sacra.
Sono quasi arrivati a marijoa.
Mancano pochi minuti.
Grazie alla magia di Emma unito al potere di Hela ha reso la nave molto più veloci.
Sono scattanti e fortunati.
Viaggiano pronti a tutto.
Emma con un potente sortilegio rende la nave in grado di volare.
La rende in grado di attraversare verticalmente la linea rossa.
Volano velocemente.
Rapidi come il vento
Gion e Magellan custodiscono la bilancia sottocoperta mentre una imprigionata è incatenata Hela è lì in catene decifra e traduce le pergamene analizza tatticamente e strategicamente la situazione.
Sta leggendo seppur ancora in catene delle steli e delle pergamene.
Attenta riflette sulla situazione e decifra dei codici e traduce degli scritti.
Pensierosa e riflessiva analizza I testi poi con curiosità e interesse.
Intendono trovare rufy dopo aver posato la pergamena.
Hela ste cercando di analizzare i testi greco romani per capire Diana e cercare di comprendere le potenzialità del suo erede.
Studia attentamente ogni testo riguardante Diana e Roma.
Gion e Magellan oltre a custodire la bilancia le fanno da guardia
Ma sono pronti anche a combattere.
Sono stati attaccati poco fa da un potente mostro gigante
Un bellicoso e portentoso serpente marino.
La creatura aveva una potente energia oscura.
Era molto più forte degli altri nemici affrontati.
Valeva 100 capitani del nuovo mondo.
La sua pelle era dura come il diamante e le sue squame taglienti come ferro.
Essi sono stati sconfitti e abbattuti inizialmente dalla ferocia e dalla potenza assurda della bestia.
Era portentosa e tremenda.
Dopo una feroce serie di scontri violenti riescono a contrastare la creatura ed affrontare il nemico La sfida contro il serpente marino potenziato è stata brutale e cruenta.
Sono stati gravemente feriti e affrontati dalla furia del mostro
Il veleno di Magellan, il legno di Gion erano completamente inutili. La creatura aveva una resistenza grandiosa ai colpi.
Hela stessa ha dovuto lottare di persona e attaccare con forza. La battaglia tra i 3 è stata furiosa e dura e implacabile.
Lo scontro era in perpetuo stallo.
Il serpente riusciva a contrastare i nemici con facilità.
Erano pari in potenza.
È servito l aiuto di Smoker per ribaltare la situazione e contrastare il potente nemico.
Emma infatti aveva creato un nuovo universo tasca col tempo distorto e che scorre in modo più lento per far allenare meglio il ragazzo. Stavolta se prima era uno stadio neutro stavolta è uno stadio avverso. Non ha poteri del frutto e non può utilizzare l haki. I suoi sensi sono limitati e deve cavarsela col suo fisico.
Emma era dentro questa dimensione e attacca ancora con furia Smoker con sfere di fuoco e lampi.
Lo ha affronto poi fisicamente.
Con furia e ferocia
Il fumoso schivava abilmente i colpi percependo pure senza i sensi l attacco a livello spirituale senza l haki. Intercettava e blocca fisicamente ogni colpo e attacco.
Aumenta la stamina, la resistenza e le statistiche difensive di base.
La dark lord sorrideva divertita e interessata
L allenamento per il marine era estremo e faticosissimo.
I ritmi erano assurdi e le condizioni inumane.
Ma l allenamento ha continuato a dare i suoi frutti con estrema rapidità.
Si è allenato e addestrato senza tregua e sosta.
1000 flessioni, 1000 addominali, 1000 squat e 100 chilometri di corsa.
Ogni giorno nel tempo velocizzato per un totale di un anno nel tempo manipolato.
A ripetere lo stesso schema e lo stesso potere.
Si allena costantemente per potenziare il suo fisico e addestrarsi.
Ha raggiunto un livello paragonabile agli ammiragli e agli imperatori a livello puramente e strettamente fisico e di potere del corpo.
Sentendo e percependo la minaccia del serpente oscuro potenziato dall arco Emma decide di far combattere Smoker per verificare i progressi della allenamento.
Uscendo velocemente in modo fulmineo e scattante dalla dimensione per l allenamento e con un unico rapido attacco colpiva il nemico con ferocia e potenza.
Usando solo la forza fisica resiste e blocca con grande potenza gli attacchi contrastando il serpente La pelle del fumoso diventa molto più dura e spessa resistente come una dura lastra di acciaio.
I colpi del mostro potenziato erano si forti ma non lo scalfiscono.
Usando il frutto e il suo risveglio e cambiando il clima per creare una zona di fumo che soffoca e stordisce il mostro colpendolo poi con forza e potenza sovrumana utilizzando pochi colpi.
È riuscito a sconfiggere il mostro e annullare l attacco magico.
Il serpente marino potenziato ritorna normale.
Avevano vinto.
E ora si riposano.

Dopo aver abbattuto il gigante Emma perplessa e seria pur orgogliosa ed entusiasta per i miglioramenti e i risultati raggiunti da Smoker è nella nave della marina sta leggendo seppur ancora in catene delle steli e delle pergamene.
Attenta riflette sulla situazione e decifra dei codici e traduce degli scritti.
Pensierosa e riflessiva analizza I testi poi con curiosità e interesse
Qui Smoker la guarda interessato e curioso e il vice ammiraglia chiede con serietà – Abbiamo vinto eppure sembri preoccupata? –
Emma lo guarda apaticamente e freddamente pur nascondendo un po’ di ansia e preoccupazione. È nervosa e irritata poi rotea gli occhi e sbuffa – quel serpente. È stato potenziato. –
Il fumoso perplesso e interrogativo alza un sopracciglio in confusione e poi dice – Potenziato? Da chi? Come? –
Emma è preoccupata e perplessa poi leggendo i documenti e mostrando delle traduzioni oltre che facendo due più due dopo aver analizzato la situazione dice seria – L arco bianco il sigillo del conquistatore. –
Smoker fumando dei sigari nervoso poi dice – Tu ed Hela non avevate detto che è l arco del cavaliere bianco? –
La dark lord annuisce pensierosa e riflessiva poi risponde – c’era un marchio nero sul serpente. Era posseduto e controllato. –
Smoker ringhia capendo.
Quando ha affrontato quella bestia ha notato anche lui uno strano simbolo.
Qualcosa di enorme, verde e lucente era marchiata dalla pozza di oscurità nel viso del serpente … era un teschio di demone con corna caprine colossale, fatto come di stelle di smeraldo, e con un serpente nero pece e con occhi di sangue che gli usciva dalla bocca come una lingua.
Smoker rabbrividisce leggermente al simbolo poi chiede – Quel marchio è il modo per chi usa l arco può controllare chi colpisce? –
Emma seria annuisce osservandolo – L arco è potente. Molto. È il sigillo più potente. Ha enormi abilità e tecniche. È estremamente pericoloso. Una tecnica può possedere e marchiare un essere vivente, potemziarlo e renderlo un arma. Un burattino. Può corrompere l anima di un essere e distorcerla fino a renderla schiava dei propri impulsi e mostrificarla. Può rendere demone ciò che è umano. In modo eterno. –
Smoker curioso e interrogativo chiede poi curioso – Ma dopo che abbiamo sconfitto il mostro serpente è tornato normale. Come mai? –
Emma seria la osserva freddamente poi dice – Se devo indovinare credo che l anticristo usato da Layla non sia quello vero. Ma solo una copia fasulla come Hela e gli altri. –
Smoker serio poi chiede confuso – Ed è un bene che non stiamo affrontando quello vero ma una copia? – Emma pensierosa e riflessiva – Non necessariamente… se è una copia allora le alte sfere per qualche ragione stanno permettendo a Layla di agire così.
Smoker perplesso e confuso la guarda con attenzione poi ringhia nervoso
Emma seria e confusa dice - iniziare artificialmente l apocalisse con delle copie…. È strano e pericoloso.. –
Smoker perplesso annuisce e dice – Se Izuku è solo una copia e non il vero anticristo quello vero chi è? –
Emma non sapendo che dire rimane in silenzio pensierosa.
C’è un grido. Hina e Tashigi dicono poi seriamente – Siamo arrivati ragazzi. –
Emma annuisce abbassando lo sguardo e sospirando seria.
Smoker poi guarda serio verso sopra.
Si guardano a vicenda annuendo e poi veloci camminano di sopra e guardano l alba e l orizzonte.
È uno spettacolo bellissimo e meraviglioso.
Davvero straordinario.
Fissano e guardano la città sacra del mondo.
Mary Geoise.
Sono arrivati nella capitale del governo mondiale e base dei Draghi celesti.

Intanto ad osservare la nave dall esterno c’è un apatico e freddo izuku senza cuore o emozioni.
È cupo e oscuro.
Completamente distaccato e apatico.
Non esprime emozioni.
Illumina gli occhi di rosso sangue e emette un energia oscura strepitosa.
Come un fantasma li segue invisibile ed estremamente irritato.

Intanto in una dimensione di spirito e in un mondo astrale e di anima La potenziata della terra del mondo mcu Wanda Maximoff o Scarlett witch è seduta al centro di un grosso tempio. Dietro di lei si sono Clara Oswin Oswold e il Doctor Strange.
Sono ambedue seduti a terra. La prima a destra e il secondo a sinistra.
Sono calmi tranquilli e concentrati.
Analizzano e pianificano attentamente le prossime mosse.
Osservano con tranquillità Wanda che si mette davanti le porte del suo mondo per tentare di aprirle e controllare a livello spirituale il suo potere
Clara e Steven sono seduti su dei mini troni di pietra di marmo e di diamante.
Wanda invece è seduta a terra e si concentra.
Il fratello gemello resuscitato nel loro mondo è accanto alla sorella.
Clara ha spiegato bene e attentamente la situazione e tutti gli eventi dalla morte di Pietro ad oggi.
Hanno ben aggiornato la situazione e rivelato quello che è successo.
Naturalmente Pietro è estremamente confuso e sorpreso ma l ha presa relativamente bene
Pietro confuso poi guarda la sorella e la ragazza castana chiedendo confuso – ma adesso devi andare a Gallyfrey? –
Wanda annuisce seria ma dolce.
Strange poi fermo e audace dice – Ma i time lord di sicuro non sono propriamente felici. Appena mettiamo piede sul pianeta ci attaccheranno. Inoltre dobbiamo arrivare alla fine del tempo per raggiungere le porte della morte di quel pianeta. Fortunatamente sono luoghi oltre il tempo e o esistenza. Quindi coesistono in ogni punto del tempo. –
Pietro poi trattandosi la testa confuso chiede curioso – la fine del tempo e come lo raggiungiamo? –
Clara seria dice – Di base tua sorella è la più forte dei cavalieri e tra tutti ha il potenziale magico e spirituale più elevato. Per questo direttamente Azrael e Raphael l hanno contattata. Al contrario degli altri non ha bisogno di evolvere o allenarsi. Ha tutto il potere per domare il potere. Deve solo imparare a controllarlo e donarlo. Deve essere la nostra arma segreta. Può creare il portale per Gallyfrey esattamente come ha controllato le porte della morte per riportarti in vita deve solo riuscire a controllare la sua mente. . –
Strange annuisce fermo e dice – ha il potere sufficiente per essere di base già pari ad un nephilim semplicemente deve svilupparlo. –
Wanda imbarazzata fa un breve sorriso
Pietro poi serio dice – Ok ma hai detto che appena raggiungiamo Gallyfrey i time lord ci dichiarano guerra. –
Clara e Strange osservano il ragazzo poi si guardano e duri e inflessibili dicono cupi – E allora combatteremo. Fino alla fine. -
Pietro sente il tono minaccioso e indietreggia.
Wanda insicura chiede verso Clara – Hai detto che I sigilli solitamente si trovano nei pianeti dei loro cavalieri perché la falce di morte si trova lì? E non nel nostro mondo? –
Clara guarda Wanda e poi dice seriamente e apaticamente – Non eri tu la prima scelta. –
Wanda sorpresa la guarda confusa e poi chiede – cosa? –
Pietro e Strange si guardano confusi e perplessi poi fissano le due ragazze.
Clara apaticamente con fare serio dice con serietà rispondendo – Non sei stata tu la prima scelta per il cavaliere. C era un altro prima di te. Il maestro. Non era adatto a custodire quel potere. Non lo è mai stato. Era folle e instabile. E le alte sfere non lo ritenevano adatto a custodire quel potere. Così hanno tolto al maestro la possibilità di essere un cavaliere incarnato e così hanno spostato il ruolo all essere più potenzialmente adatto vicino. Ma purtroppo non è possibile rimuovere il sigillo dal luogo originale in cui è stato inizialmente posto quindi è rimasto lì. –
Wanda seria e confusa poi chiede – Perché io? –
Clara seria dice freddamente e apaticamente – Sei stata scelta in modo casuale per quello che ne so. –
Wanda confusa guarda perplessa e sospettosa il fratello e Strange.
C’è qualcosa di strano e di sospetto
Wanda tenta di aprire il portale spazio dimensionale e temporale per raggiungere gallyfrei alla fine del tempo, non riesce e quindi fa un breve ringhio irritato poi si calma e si ferma.
Riflette pensierosa poi tenta di calmarsi
Esegue una pratica mentale volta all’auto-realizzazione, che ha con i suoi poteri miglioramento delle condizioni psicofisiche.
Per la vittoria sulle passioni e lo stato perfetto di felicità vuole attuare una soppressione di tutti i desideri e per questo riflette sul passato.
La ragazza potenziata apre gli occhi veloce.
Guarda attentamente le porte della morte con audacia e determinazione.
È seria come ferro e non fa trasparire nessuna emozione.
Pensa intensamente alla cosa più preziosa che ha.
I suoi figli.
Tommy e Billy.
Steven e Clara la guardano intensamente e interessati.
Wanda pensando a tutto quello che ha perso per dare una vita migliore ai figli riflette sul futuro e poi crea un onda di energia psicocinetica che con abilità e tecnica inumana utilizza il suo potere per aprire un potere spaziale e dimensionale e temporale per portare il gruppo nel mondo dei time lord e alla fine del tempo
Clara sorpresa e scioccata dice – Incredibile… -
Steven annuisce interessato.
Pietro orgoglioso e felice abbraccia la sorella.
I 4 entrano nel portale creato dalla ragazza.
Lo attraversano audaci e intrepidi.
Arrivano a Gallyfrey alla fine del tempo.
Sono arrivati

Intanto ad osservare la nave dall esterno c’è un apatico e freddo izuku senza cuore o emozioni.
È cupo e oscuro.
Completamente distaccato e apatico.
Non esprime emozioni.
Illumina gli occhi di rosso sangue e come fantasma li segue.

Il cielo diventa giallo oro e una nube viola chiaro dal fare macabro e inquietante ricopre la terra.
La terra trema violentemente per una scossa di terremoto e il mare pulpita devastato dagli uragani.
Il cielo è in tempesta.
Una fitta e intensa luce copre il mondo.
Il fuoco e il fulmini tempestano i cieli.
Lo spazio e le dimensioni si deformano e il tempo si blocca.
La materia e la realtà sono scossi dalle fondamenta
Tutti nonostante la cosa anormale diventano istantaneamente beati e felici, più puri e buoni, pura luce.
Una colonna di luce purissima ed energetica scende velocemente sulla terra.
Sul mondo di One piece.
Una figura femminile meravigliosa e grandiosa, di pura redenzione e di pura salvezza. ma con energia maligna e oscura quasi folle si teletrasporta sopra i cieli di Dressrosa.
Ha un aspetto titanico e sovrumano. Demoniaco e allo stesso tempo angelico . Inumano e extraterrestre. Un gigantesco angelo alieno extradimensionale e extratemporale umanoide grandissimo e altissimo. Una gigantesca creatura di 100 metri e 7000 kg di peso senza volto o lineamenti facciali con 8 paia di ali gigantesche dorate e brillanti . Addobbate di migliaia di occhi dalla pupilla giallo oro misto ad argento. Esse sono di pupilla oro. Il corpo della creatura è di colore viola scuro purissimo e regale e sangue ed è ricoperta. La pelle è pura e immacolata ed è perfetta ha la pelle di composizione come metallo puro. Le piume delle ali sono uguali a quelle di un aquila.
È una creatura che pur mostruosa è celestiale e bellissima.
Assume poi aspetto umano.
È Maria. La Madonna.
È ha con se Nico e Cersei.
La donna trasuda potere puro e ancestrale solo esistendo.
Tutti si scordano immediatamente con la manipolazione della memoria per la discesa di Maria e dei due cavalieri.
Nico e Cersei tremano pallidi con gli occhi spalancati e paiono traumatizzati.
Cersei tremando poi dice spaventata e traumatizzata – Niente… niente più teletrasporto….. –
Nico tremando traumatizzato dice – Mai più. Tu non ci portarai mai più per le dimensioni. Mai. –
Maria ridacchia divertita in modo dolce.
Nico e Cersei si guardano seri e perplessi
Maria spalanca le mani fuori e dice dolcemente – Benvenuti nel mondo di One piece a Dressrosa-

Intanto Layla guardando Washington DC del mondo mcu con fare freddo e apatico mentre la sua armata distrugge la città è continua l invasione. Mingo e Daenerys assaltano e attaccano l Europa con furia. fa un gesto mano con freddezza.
Deforma la realtà lo spazio e la materia per plasmare la città e cambiargli forma.
Gli edifici e le case si dissolvono divenendo polvere.
Tutto diventa sterile cupo e scuro.
Il cielo diventa viola scuro.
La gigantesca nave arcadia con i seguaci di Izuko e i falsi cavalieri invadono
Layla crea un terzo gigantesco trono di ossidiana e ferro tempestato di gemme.
Layla si siede sul trono mentre hera la guarda spaventata e delusa.
Poi la nephilim sorride illuminando gli occhi di rosso sangue
Seduta sul trono si volta verso Hera e ordina cupa e folle – Aggiornami. –
Hera apatica e fredda dice poi dolcemente – L America è sua, tutta. L invasione del resto del mondo è totale. Il 70 % del mondo è suo. Mancano l Europa, parte dell Africa e parte de Asia. –
Layla ride folle e crudele e poi dice – Daenerys e Mingo conquisterà no Londra e poi Shangai e poi il karm tag cadrà come wakanda. E questo pianeta sarà totalmente nostro. Oggi e sempre. –
Jason la guarda con disgusto e disprezzo
È furioso
Esattamente come Miriam.
Guardano Blaze e Glace che fanno da guardia alla regina.
Gli olimpi controllati e manipolati continuano l invasione.
Layla guardando le sue guardie apaticamente e seriamente e poi dice seccamente – andate a Gallyfrey e uccidete wanda. Voglio la falce. Il mutaforma sta già completando la sua missione. –
I due annuiscono feroci e crudeli e poi si teletrasportano via.
Layla ride folle mentre tutti la guardano con odio.

Intanto in un portale spaziale e dimensionale Raphael, Leo e Ema arrivano all inferno.
È costruita in pallida pietra nera di ossidiana e marmo nero. Ha l aspetto gotico. Ha la forma . Ha seicentosessantasei gigantesche torri cilindriche, protette da bastioni di ferro mentre massicce mura con nidi per gli arcieri circondano la costruzione . Spessi parapetti di pietra, alcuni dei quali alti almeno quattro piedi, circa un metro e mezzo, proteggono il bordo esterno dei bastioni, sui quali le teste dei traditori sono tradizionalmente esposte dopo essere state infilzate in lance di ferro. Le mura sono intervallate da cancellate e saracinesche in bronzo e oro collegate da pusterle. L’immenso barbacane si apre su una piazza di grosse dimensioni. Dietro le mura si estende un enorme labirinto fatto di barriere difensive, sale dai soffitti a volta, ponti coperti, baraccamenti della Guardia , prigioni sotterranee e granai.
Il trio arriva in una fortezza infernale.
Sono all inizio dell abisso.
Ema ha una brutta sensazione
Leo guarda con un finto sorriso felice il posto
È Raphael divertito è felice di essere arrivato a casa.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0