Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Patman17    09/08/2019    1 recensioni
Ota Kyoryu è un ragazzo studente della Shiketsu, e con la passione esagerata per i dinosauri.
La storia racconterà di come è diventato un eroe durante i suoi anni scolastici e anche con aggiunta di qualche notizia sui dinosauri.
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inasa Yoarashi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivò finalmente mattina, ero pronto e determinato a parlare con Sakura di ciò che avevo trovato nel letto di Kimiko... anche se ero ancora molto scosso da quell'avvenimento.
“KYORYU OGGI ANDIAMO A COMPRARE QUALCHE SOUVENIR?”, Inasa era carico di energia già di prima mattina, le sue movenze da dipendente di zuccheri iniziavano a spaventarmi, anche se la sua energia era così contagiosa a tal punto che mi ritrovai in mezzo a quelle sue movenze stupide, che idioti eravamo.
Arrivammo nella sala per far colazione, Sakura ancora una volta mi stava evitando e questa volta anche più del solito... forse non dovevo prenderla per mano, probabilmente voleva che fosse il ragazzo che le piaceva a prenderla per mano.
“SAKURA IL TUO RAGAZZO È PREOCCUPATO PER TE, CHE NE DICI DI SEDERTI CON LUI?” urlò Inasa tenendo un grosso sorriso, mentre dietro Kimiko e Haruka sembravano felici da questa frase, che diavolo gli sarà preso ad Inasa?

“INASA-SAN QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE CHE A ME NON PIACE E NON PIACERÀ MAI L'ORCHESSA!”.

Urlai come un pazzo, e furibondo tirai un pugno sul tavolo, non curandomi del fatto che Sakura si trovava proprio dietro di me, che era disposta sul serio a sedersi accanto a me.
Calò il silenzio non appena mi accorsi dello sbaglio che avevo appena commesso, non mi guardò nemmeno... scappò via e basta più veloce e più lontano possibile, mi sentivo davvero un verme.
“Kyoryu, scusami...”, era la prima volta che sentivo Inasa con tono serioso, il suo sguardo era pieno di malinconia, ma perché era così triste? È stata solo colpa mia.

“Inasa-san ma tu non hai fatto nulla! È stata solo colpa mia anzi ora vado subito a cercare Sakura e mi scuserò!”.

Mi alzai dal tavolo e come un vero fulmine scattai verso l'infinito, mentre nella mia mente facevo pratica con le scuse, questa volta dovevo far qualcosa in più, magari l'avrei aiutata con il ragazzo che le piace.
Finalmente dopo letteralmente un'eternità riuscii a trovare Sakura, che si trovava accanto a quel ciccione di Kang, mi stava facendo uscire pazzo quella stupida guida che voleva provarci con la mia amica.
Xiǎo-Arashi cara non dovresti preoccuparti, vedi che presto andrà come vorresti!”, ma di che diavolo stava parlando? Probabilmente voleva farmi passare per un mostro, in fondo lo riconosco quello sguardo da ladro di amiche.

“SAKURA-SAN...”.

Non feci in tempo a finire la frase che un grosso tremore mi fece cadere di faccia a terra, questo era realmente il karma... la prossima volta non avrei più detto niente di brutto alla mia amica.
“KYO-CHAN!”, spaventata Sakura si lanciò verso di me ancora con gli occhi lucidi, mi piacevano quei suoi occhi in quelle condizioni... la facevano così bella.

“Ahah... Sakura-san perdonami! Ancora una volta ti ho fatto preoccupare... e in più ti ho detto qualcosa di orribile, perdonami davvero!”.

Senza esitare mi alzai di scatto facendo un inchino in stile Inasa, tirando una testata sul pavimento così forte da farmi sanguinare la fronte... non avrei più preso esempio da Inasa, poco ma sicuro.
“Kyo-chan non è un problema...”, perché mi continuava a chiamare “Kyo-chan” non è da lei, dovevo realmente preoccuparmi? Forse sta fingendo di star bene.

“Sakura-san, ti va se poi usciam...”

Ecco che ci risiamo, tutto iniziò a tremare, questa volta però presi Sakura in modo da non farla cadere, avevo paura della sua reazione... e poi dovevo farmi perdonare in qualche modo.
Tutti i nostri compagni di classe si avvicinarono all'uscita, dove noi ci trovavamo per capire cosa fosse successo, e tra un sorriso di Kang e un ghigno la porta si aprì mostrando un grosso cavaliere armato con un bazooka alto quanto Kang e due revolver sulla cintura, chi diavolo era... sembrava uno studente, allora perché era vestito in questo modo? E che cosa erano quei rumori fuori.
“Ragazzi, lui è Chen Zhū, detto nella comunità degli eroi: EmotionGuardian”, con tono esaltato Kang presentò a tutti la vera natura del suo compagno, EmotionGuardian si chiamava? Che strano nome.

“Kang-san... quei rumori provenivano da Zhū-san?”.

Domandai con un leggero tremolio, Zhū mi faceva davvero paura per come era conciato.
“Io e Zhū oltre ad essere gli studenti migliori della scuola, veniamo considerati gli unici studenti capaci di superare un prohero, Zhū ad esempio ha battuto l'eroe numero uno Cinese in 5 minuti, senza problemi... noi due siamo i più vicini alla posizione 1 e 2 qui in Cina!”.
Quindi era questa la loro vera natura? Loro erano realmente due pilastri? Però qualcosa non mi convinceva, perché Kang se la rideva così tanto? Che stiano mentendo?
“Volete provare a sfidarci? Abbiamo il permesso di utilizzare la palestra della scuola se volete”.
Questa era l'occasione adatta per mostrare a Sakura che quel ciccione era solo un pallone gonfiato e che io sono sicuramente superiore a loro.

“Kang-san io mi propongo!”.

Sia Inasa che Sakura rimasero a bocca aperta nel sentirmelo dire, mentre Kang aveva un volto compiaciuto, quasi sadico a vedersi, ma sono sicuro che avrei vinto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Patman17