Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Aury_03    10/08/2019    0 recensioni
Petra Ral una giovane ragazza che fa parte dell'armata ricognitiva, squadra operazioni speciali del capitano Levi Ackerman, l'uomo più forte dell'umanità, di cui ha avuto sempre una cotta. Dopo essere l'unica sopravissuta all'attacco del gigante femmina e aver perso tutti i suoi compagni di squadra, molte cose cambieranno.
Avrà il coraggio di confessarsi al capitano? Riuscirà ad adattarsi subito al cambiamento di squadra? Sarà la stessa di sempre?
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Eren Jaeger, Hanji Zoe, Levi Ackerman, Petra Ral
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov's Petra

All'improvviso la porta si spalancò.

Mi girai e vidi entrare un ragazzo dai capelli scuri, due occhi verdi smeraldo e piuttosto alto.

Mi avvicinai ad Erd e Gunther «ritenetevi fortunati, ho pulito in tempo, prima che arrivasse il capitano con il nuovo membro.» «Ti dobbiamo un favore» sorrisero i due.

«Rimarrai impalato li ancora per molto? tsk» questa è la voce del capitano. «Oh scusi» il ragazzo entrò sorridendo.

Mi diressi verso di lui «piacere di conoscerti, io sono Petra» sorrisi.

«Oh, piacere io sono Eren Yeager, il nuovo membro di cui dovrete proteggere...» alle ultime parole il ragazzo chinò la testa verso il basso.

«Ei, se è un ordine stai pur certo che lo rispetteremo fino in fondo, comunque io sono Erd.»

«È vero e poi è bello avere un nuovo componente, io sono Gunther.»

«Si ma io ovviamente sono il mi-» Auruo si morse la lingua come al suo solito facendo uscire sangue. «Non capisco ancora come non ti sia staccata» sussurrò Erd.

«Ragazzi la torta!»

«Uh giusto.»

Scossi la testa «quando avete fatto, preparo il tè» mi sedetti sulla panchina «bhe Eren, benvenuto nella squadra» sorrisi.

«Spero che tu sappia pulire moccioso tsk.»

«Sai il capitano è un fissato delle pulizie» ridacchiai.

«Ral, vuoi fare pulizie extra per caso?»

«Oh no, mi scusi» scossi la testa andando a preparare il tè.

Fine pov's Petra

«Quindi, tra qualche giorno andremo in spedizione come ho già detto, Eren starà in mezzo, mentre io starò avanti, dietro Auruo e Gunther, ai fianchi Erd e Petra. Eren si dovrà trasformare in un gigante, solo se dovesse essere necessario.»

«Mi dispiace» disse Eren.

«La vuoi finire? Ora fai parte della squadra» sorrise Gunther.

«Insomma, siamo sopravvissuti per cinque anni, anche se io sono il migliore tsk» si morse un'altra volta la lingua. Petra servì il tè a tutti, con una fetta di torta su dei piattini «se primo o poi ti si dovesse staccare ti sta bene.»

«Ma come» borbottò Auruo.

«Imiti sempre il capitano, in più anche male» rise sedendosi.

«Senti Eren, che ne dici di vedere come combattiamo? Così magari ti sentirai meglio» sorrise.

«Non viziarlo troppo a sto moccioso tsk» Levi si alzò dal tavolo «vado a sistemare delle cartoffie nel mio ufficio, vedete di non fare troppo baccano.»

«Bene, andiamo» si alzò Erd.

«Ti faremo vedere quanto siamo sincronizzati» ghignò Auruo.

«Bhe fate parte della squadra dell'uomo più forte dell'umanità, ci credo che siete bravissimi, siete i migliori in fondo.»

I ragazzi andarono fuori e fecero vedere ad Eren quanto fossero sincronizzati.

Pov's Eren

sono tutti sincronizzati, attaccano senza parlarsi. Si guardano soltanto e annuiscono per poi colpire.

«Fantastico» è quello che riuscì a dire «siete incredibili.»

Fine pov's Eren

«Spero che così tu ti senta meglio Eren» sorrise Petra «ora vado a farmi una bella doccia» entrò nella casa e salì, andando a sbattere contro qualcosa o meglio, contro Levi.

«Guarda dove cammini.»

«Oh s-scusi» la ragazza arrossì leggermente sotto il suo sguardo. «Come va col moccioso?»

«L'abbiamo rassicurato abbastanza direi, ora con permesso andrai a lavarmi.»

«Petra, aspetta.»

«Si capitano?»

«Domani, la minaccia è davvero pericolosa, stai attenta chiaro?» La ragazza rimase stupita da quelle parole «si sta preoccupando per me?»

«Non montarti la testa tsk pensala come vuoi» disse con il suo solito tono per poi tornare nel suo studio.

Pov's Levi

Sentii dei passi, così uscì e qualcuno mi venne addosso.

Gli dissi di stare attento, ma poi mi accorsi che era Petra.

Oh se è Petra fa niente allora, questa ragazza intorno a sè emana un aura calorosa come l'estate e dolce come la primavera, sorride sempre e rassicura tutti, per di più fa dell'ottimo tè.

«Domani, la minaccia è davvero pericolosa, stai attenta chiaro?» mi guardò stupita per poi domandarmi se mi stessi preoccupando per lei «non montarti la testa tsk pensala come vuoi» le dissi lasciandola li confusa, per poi rientrare nella mia stanza. 

Tsk stupida sei solo la mia sottoposta.

-

-

-

Sciauu belle persone ^^ Eccomi qua con un nuovo capitolo, spero vi piaccia 💞

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Aury_03