Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Aury_03    09/08/2019    0 recensioni
Petra Ral una giovane ragazza che fa parte dell'armata ricognitiva, squadra operazioni speciali del capitano Levi Ackerman, l'uomo più forte dell'umanità, di cui ha avuto sempre una cotta. Dopo essere l'unica sopravissuta all'attacco del gigante femmina e aver perso tutti i suoi compagni di squadra, molte cose cambieranno.
Avrà il coraggio di confessarsi al capitano? Riuscirà ad adattarsi subito al cambiamento di squadra? Sarà la stessa di sempre?
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Eren Jaeger, Hanji Zoe, Levi Ackerman, Petra Ral
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov's Petra

Mi svegliai per il chiasso che c'era.

«Ahh, quando vogliono sanno essere davvero rumorosi» mi alzai dal letto mettendomi la divisa.

Faccio parte della legione esplorativa e non me ne pento affatto. In più ho squadra e un capitano che sono fantastici, anche se a volte sono chiassosi, solo il capitano non sorride e ride mai.

Scesi giù a vedere cosa stesse succedendo. «Buon-» Auruo si attaccò a me «aiuto Petra, Hanji è impazzita di nuovo.»

«Sei te quello che insulta i giganti» lo guardò la ragazza mettendosi gli occhiali sopra la testa.

«Ma è ovvio che li insulto!»

Sospirai «ti staccheresti da me per favore» mi scansai e andai da Hanji«dai Hanji sai com'è fatto ma non mi diede ascolto e continuarono a litigare. Così andai verso Erd e Gunther, rimanendo ferma «r-ragazzi...perchè è tutto sporco?»

«Oh buongiorno Petra» disse Gunther.

«Stiamo preparando una torta» sorrise Erd. «Il capitano vi farà fuori vedendo sporco dapertutto!» mi guardai intorno «a proposito dov'è?»

«Tranquilla, è andato a prendere il nuovo componente che dovremo proteggere» rispose Erd mettendo l'impasto della torta nello stampo. Sospirai «menomale, allora pulisco mentre finite qui e poi faccio del buon thè.»

Hanji smise di urlare contro Auruo «cosa? Davvero farai il tuo tè? È così buono, allora rimango qui.»

Ma poco dopo entrò Moblit, lui è il vice caposquadra di Hanji, le da sempre una mano in tutto,  giusto l'altro giorno mi chiedevo se non ci fosse qualcosa di più tra i due mh.

«Salve, caposquadra Hanji» disse il ragazzo sorridendo.

«Moblit quante volte te lo devo ripetere che puoi chiamarmi anche solo Hanji?» sospirò.

«Mi scusi, è che sono arrivati i rapporti dei test sui i giganti e pensavo che voles-» alla ragazza le si illuminarono gli occhi girandosi verso di lui «cosa!? Davvero!? Ragazzi, a più tardi» Hanji corse verso il suo cavallo salì in sella e galloppò alla velocità della luce. «Aspettii caposquadra Hanji» il ragazzo prese il suo cavallo cercandole di stare a dietro.

Risi a quella scena comica, per poi tornare a pulire.

All'improvviso la porta si spalancò.

-

-

- Salve genteee spero vi piaccia come primo capito e spero vi piaccia la Rivetra 💕 ah e per evitare magari malintesi o confusione sto postando la stessa storia su wattpad.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Aury_03