Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Patman17    13/08/2019    1 recensioni
Ota Kyoryu è un ragazzo studente della Shiketsu, e con la passione esagerata per i dinosauri.
La storia racconterà di come è diventato un eroe durante i suoi anni scolastici e anche con aggiunta di qualche notizia sui dinosauri.
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inasa Yoarashi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zhū si tolse il suo elmo color bianco, mostrando uno stato di trance, i suoi occhi erano privi di emozioni... o per meglio dire di vita, non spiccicava nessuna parola e non faceva nessun movimento, sembrava una vera e propria statua.

“Kang-san, ma cosa ha Zhū-san?”.

Domandai interdetto, quasi spaventato per lo più, che cosa era successo a quel ragazzino timido del giorno prima?
“Questa è lo stile della scimmia addormentata, il suo corpo e mente vanno in uno stato di autoipnosi, in questo modo non ha problemi a controllare il suo quirk in combattimento. Solitamente è lo stile base che in battaglia non serve a nulla... ma Zhū è riuscito a modellarlo in modo da cancellare le debolezze del quirk!”, rimasi di stucco nel sentire quelle parole, che razza di studente era... aveva migliorato uno stile di lotta non suo, era davvero il miglior studente Cinese.

“Kang-san mi puoi spiegare il quirk di Zhū-san?”.

“È semplice: può generare tramite le emozioni dei proiettili di energia pura, più l'emozione è forte e positiva più il suo colpo è devastante; mentre più l'emozione è forte e negativa più il suo corpo ne risente con ripercussioni serie, come depressione o incubi ad occhi aperti, grazie alla trance non prova emozioni in questo momento quindi non rischia di creare casini, per questo lotta utilizzando armi, perché incuba quell'energia dentro a dei barattoli che usa come proiettili.”, quella spiegazione mi aiutò ad aprire gli occhi su ciò che era quel mostro, come diavolo avrei dovuto vincere contro un tizio del genere? Il mio corpo risentiva i colpi subiti da Kang, che al confronto dovrebbero esser gomma piuma, o almeno da quello che ho intuito.
Passarono 10 minuti, e finalmente mi sentivo pronto per lo scontro successivo, avevo persino studiato un piano infallibile.
Iniziai con quei movimenti casuali, credevo che in questo modo anche nello stato di trance Zhū non riuscisse a colpirmi, ma così non fu: con un colpo secco di revolver sparò sulla mia gamba, facendomi fare un grosso volo verso il terreno, rendendomi anche incapace di muovermi a causa del dolore. Iniziai ad aver paura, se non avessi avuto le squame come protezione sarei finito in ospedale? Non volevo immaginarlo neanche, mi serviva un punto con cui arrampicarmi e tornare in piedi, ma la palestra sembrava completamente vuota... e la mia gamba era completamente andata.
“Dannato Zhū” pensai, imbestialito con quel dannato ragazzino, credevo che la tecnica di Kang mi sarebbe tornata utile ma ancora una volta mi sbagliavo... ed era a causa di quello sbaglio se dovevo strisciare verso il mio avversario. Zhū mi diede un secondo colpo di revolver sul braccio, rendendo impossibile strisciare, era una tortura bella e buona. Sakura sembrava disperata, implorava Kang di fermare Zhū a tutti i costi, non potevo biasimarla... avevo paura anche io di quel tipo, avrei voluto che quel pallone gonfiato di Kang lo fermasse.
“Mi dispiace, ma quando Zhū entra nello stato di trance l'unico modo per fermarlo è l'esaurimento di energie!”, una bella notizia mi dicevano, come potevo fargli finire le energie? Mi stava torturando con quella dannatissima revolver, e non volevo neanche immaginare se mi avesse colpito con quel bazooka.
Zhū rimase immobile a fissare la sua seconda revolver, non stavo capendo cosa stesse controllando ma dal suo volto irritato sembrava che avesse finito i proiettili, una vera fortuna, ne aveva usati solo due, certo era questa la prima cosa che si dovrebbe pensare se si sfida un tizio del genere... ma non appena buttò a terra le due revolver si tolse il guanto, mise la mano in posa come se stesse imitando una pistola e dalla punta del dito partì un grosso colpo di energia che mi mise k.o, lo scontro finì in un due minuti. In quel momento però lo stadio di Trance si concluse e dopo circa tre ore di riposo tornai pieno di energia, Zhū si scusò in tutti i modi persino arrivando ad inchinarsi, non era un cattivo ragazzo come il suo compagno, dopo tutto quello era il suo unico modo per non causarsi seri danni al corpo.

“SAKURA-SAN DIMENTICAVO, VUOI USCIRE CON ME DOMANI? VORREI PARLARTI DI UNA COSA IMPORTANTE!”.

Inasa, Kimiko e Haruka da lontano iniziarono a fare una strana danza urlando solamente: “VICTORY DANCE!”, ma cosa avevano vinto esattamente? Non li capirò proprio mai quei tre.
Sakura invece rimase a bocca aperta dopo la mia frase, aveva il volto felice e ancora una volta le guance rosse come piacevano a me, ormai ci stavo facendo l'abitudine.
“Va bene, solo se ti lavi prima... lo sai che mi fa schifo la puzza di lucertola!”, ecco che ricominciò con quelle stupide dannate battute che mi facevano sgolare per tutte quelle urla.

“IO NON SONO UNA LUCERTOLA, SONO UN DINOSAURO E NON PUZZO, TU AL MASSIMO PUZZI!”.

Mentre io mi trovavo ad urlare come uno scemo, più lontano Zhū e Kang sembravano rilassati, anzi sembravano felici, ma anche loro per cosa erano felici?
“K...kang... p...perch...perché h...h...ha..i l...a...sciat...to vi...nc...e..vincere k...kyo...kyoryu?” Domandò Zhū al suo compagno, con quel suo tipico balbettare che come al solito non mi fece capire niente, aggiungendo anche il fatto che si trovavano lontani e sembravano sussurrare.
“Sakura mi aveva chiesto di aiutare il ragazzo che le piaceva, mi aveva raccontato che era depresso per una sconfitta... è così ho finto di essermi scaricato con il quirk!”.
La vacanza in Cina finalmente sembrò aver inizio, e questa volta nulla mi avrebbe fermato nel scoprire la verità dietro Kimiko.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Patman17