Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Patman17    17/08/2019    1 recensioni
Ota Kyoryu è un ragazzo studente della Shiketsu, e con la passione esagerata per i dinosauri.
La storia racconterà di come è diventato un eroe durante i suoi anni scolastici e anche con aggiunta di qualche notizia sui dinosauri.
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inasa Yoarashi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(QUESTO CAPITOLO SI TRATTA DI UNO SPECIALE PER FESTEGGIARE OGGI IL COMPLEANNO DEL PROTAGONISTA DELLA STORIA, NON INTACCHERA' LA TRAMA PRINCIPALE)

 

Ero immerso in un bellissimo sogno, dove cavalcavo un sucomimo, quando una voce familiare mi urlò contro buttandomi giù dal letto, era Sakura che infuriata iniziò a farmi un discorso su come non si dovrebbe dar buca ad una donna, anche se io di donne non ne vedevo.
“Ota-kun ti prego fatti una doccia e cambiati, sei inguardabile!”, disse cercando di evitare di respirare; questa volta non potevo darle torto... dopotutto erano tre giorni che non mi lavavo e a causa dell'estate sudavo parecchio.
Nel mentre che mi trovavo nella doccia arrivò anche Inasa, che tutto contento indossava un cappello a punta, tipico delle feste di compleanno. Mia madre e Chika nel mentre stavano preparando la mia torta di compleanno, ovviamente a forma di dinosauro.
“SAKURA HAI VISTO KYORYU? VOLEVO SUBITO DARGLI IL MIO REGALO AH AH!”, le urla di quel fesso di Inasa si potevano sentire anche dal bagno, era davvero emozionato di festeggiare il mio compleanno.
Una volta finito di lavarmi e prepararmi andai verso la sala, dove c'era una Sakura completamente rossa con un cappellino di compleanno, palesemente modificato da Inasa per farmi un torto; in quel cappellino c'era scritto: “Auguri al mio ragazzo”, probabilmente avrei dovuto urlare e cacciarlo via... ma non mi sembrava il caso.
“Kyo-niisan ti piace il cappellino che ha fatto la mamma per Sakura-oneechan!”, Chika con sguardo malefico adocchiò la povera Sakura, che poverina si ritrovò costretta a dover tenere quel cappellino come tortura, che cosa avrà fatto di male da meritarsi tutto ciò.

“E così questa volta Inasa-san è innocente, non me lo sarei mai aspettato...”.

Borbottai, irritato da quel gesto... aveva messo in imbarazzo anche a me senza motivo.
“AH AH MA COSA DICI KYORYU, HO DETTO IO A TUA MADRE CHE STAVATE INSIEME!”, e con un colpo combinato io e Sakura prendemmo Inasa e lo lanciammo via dalla finestra, ritrovandoci senza volerlo vicinissimi.
“KYO-CHAN SPOSTATI ANCORA PUZZI DI RETTILE!”, Sakura lanciò via anche a me in un attimo di ira, anche se non avevo capito cosa diavolo le avevo fatto per meritarmi anche io questa punizione, e soprattutto... perché mi aveva chiamato “Kyo-chan” questa volta? Certo che era proprio strana.
Alla fine io e Inasa rientrammo in casa completamente distrutti, graffiati e sporchi di terra... ma ciò non fermò il nostro divertimento, infatti iniziammo a ridere entrambi di ciò che era appena successo... mentre la piccola Sakura era in un angolino quasi in lacrime, si poteva udire solamente “Kyo-chan” mentre il resto era impossibile da decifrare, che cosa starà mai dicendo?
Alla fine la torta fu ultimata, ci riunimmo tutti insieme a mangiarla, spensierati e con il sorriso... era veramente una scena bellissima.
Con timidezza Sakura mi passò il suo regalo, che si rivelò essere una maglietta con su scritto: “DinoEroe”, a quanto pare l'aveva fatta fare lei appositamente per me, ne ero veramente felice. Inasa invece mi regalò un peluche enorme di uno spinosauro, ne ero completamente innamorato... amavo entrambi i regali allo stesso modo.
“Allora... Kyo-chan, Sakura-chan... quando ufficializzate il fidanzamento?”, non appena mia madre disse quella frase sia io che Sakura sputammo tutta la torta che stavamo mangiando, negando continuamente il fatto di stare insieme... cosa inutile, visto che nessuno dei tre presenti ci credeva, cosa avrei dovuto fare per farglielo capire? Forse era impossibile.
Arrivò sera e alla fine i miei due amici tornarono a casa, felici di aver festeggiato con me il mio compleanno.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Patman17