Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fearlesslouis    19/08/2019    0 recensioni
Neach Gaoil (gaelico): la persona che vive nel tuo cuore.
In tutte le lingue del mondo esistono delle parole che non possono essere tradotte con una sola espressione.
Una raccolta di piccole OS che raccontano la storia di un Louis e di un Harry — due tra i tanti che si sono amati nello scorrere del tempo — attraverso la spiegazione di queste parole intraducibili.

Dal primo capitolo: «Koi no Yokan (giapponese): quando incontri qualcuno per la prima volta e sai di essere destinato ad innamorartene.»
Louis gli fa questo effetto. 
Harry si sente attratto da lui come se fosse qualcosa di inevitabile.
Come se fossero destinati ad essere impressi nel tempo.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Forelsket (Norwegian): the euphoric feeling experienced when you start falling in love.»


 

Image and video hosting by TinyPic

 



 

Se c'è una cosa che Louis ha capito nelle ultime tre settimane, è che Harry è il suo completo opposto.

Innanzi tutto è estremamente, ossessivamente ordinato. Talmente ordinato che i quaderni sulla sua scrivania sono posizionati a seconda del colore e della grandezza, i poster alle pareti sembrano essere stati attaccati con il righello e – a differenza di quelli nella camera di Louis – creano un effetto estetico molto bello, e i libri sugli scaffali sono disposti in base a genere, iniziale del titolo e addirittura iniziale del nome dell'autore.

Inoltre, non è un tipo che parla troppo. Ci sono volte in cui sembra rinchiudersi in un mondo tutto suo, e sono poche le persone che hanno il privilegio di riuscire ad entrarci.

Louis pare essere una di quelle persone, e non pensa esistano abbastanza parole per spiegare ciò che prova quando Harry si apre a lui con uno dei suoi bellissimi sorrisi, di quelli con le fossette che arrivano fino agli occhi e gli illuminano tutto il volto.

Louis, poi, sta imparando a comprendere i suoi silenzi, e anche a condividerli. Sa di essere rumoroso ed esuberante, e ogni tanto ha paura che questo lato del suo carattere possa portare Harry ad allontanarsi da lui. Invece il riccio ne sembra quasi affascinato. Ci sono momenti in cui lo guarda in modo talmente interessato che Louis si sente la persona più importante del mondo.

Per questo, quando durante un appuntamento o mentre se ne stanno sdraiati sul letto della propria camera o anche mentre mangiano insieme, Harry abbassa lo sguardo e se ne sta in silenzio, Louis si limita ad imitarlo. Gli prende la mano, o gli sfiora la coscia, o ancora poggia il mento sulla sua spalla, e non parla.

Si gode il calore del suo corpo e chiude gli occhi, e si prende del tempo per elaborare quell'ammasso di emozioni e sentimenti che gli muove lo stomaco quando inala il profumo di Harry, o quando ascolta la sua voce, o quando i capelli gli ricadono davanti agli occhi e lui li scosta con delicatezza.

Louis non ha paura di innamorarsi, e per questo non è spaventato dalla consapevolezza che sia proprio qualcosa di molto simile all'amore ciò che lo fa sentire come se stesse camminando a cento metri da terra e potesse cadere da un momento all'altro. Ma sa anche che per Harry non è la stessa cosa.

Lo ha capito, Louis, che Harry ha bisogno di qualcuno che lo tenga stretto, perché è convinto di non essere forte quanto dovrebbe. Lo ha capito quando gli ha parlato di suo padre che se ne è andato da ormai un paio d'anni, confessandogli di avere l'impressione che sia stata colpa sua – forse è perché non sono abbastanza, gli ha detto, le mani strette attorno al petto e la voce spezzata. Harry ha bisogno di qualcuno che lo faccia sentire importante, proprio come accade a Louis quando avverte i suoi occhi su di sé.

Per questo -Sai che sei bellissimo?- domanda retorico, sdraiato sul letto della sua disordinatissima camera, le mani sistemate dietro il capo mentre Harry legge un libro a pochi centimetri da lui.

Il riccio alza la testa di scatto e sorride imbarazzato, le dita che si incastrano tra i ricci per un secondo e il naso arricciato. Chiude il libro, lo poggia sul comodino lì vicino e si volta verso di lui, poi incrocia le gambe e inclina leggermente il volto. Louis vorrebbe sporgersi per scansare i capelli che gli ricadono davanti agli occhi, ma pensa che così sia ancora più bello, quindi non lo fa.

-Davvero?- chiede infine, i denti che vanno a stuzzicare il labbro inferiore e l'espressione incerta.

Il liscio si alza, a quel punto, e si limita a guardarlo.

-La persona più bella su cui abbia mai posato gli occhi- risponde sincero.

Harry abbassa lo sguardo ma sorride, di quel sorriso con le fossette che gli arriva fino agli occhi e gli illumina il viso, e Louis si sente innamorato.

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fearlesslouis