Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Loka 98   Capitolo: 2
Dal testo:
“Crowley...”catturò i suoi occhi gialli con i suoi azzurri. “Ti ricordi...com’era...essere un angelo?”
Lui non rispose subito, non sembrò né felice e né tanto meno arrabbiato per quella confidenza che Azraphale si era permesso di prendersi. Sembrava un po’ sorpreso. Rimasero per qualche secondo in completo silenzio, mentre l’angelo cercava senza riuscirci di decifrare le emozioni dell’amico.
Crowley inspirò dal naso, ed espirò dalla bocca. Se lo ricordava?
Le luci in sala si erano abbassate e concentrate sulla pista, che gradualmente cominciava a riempirsi di persone di ogni tipo.
Crowley non riuscì a resistere alla tentazione di chiedere una cosa che avrebbe sempre voluto domandare ad Azraphale.
“Ehi, angelo, vuoi ballare?”
“Cosa?!” Aveva risposto all’altro.
“Avanti, sarà divertente!” gli prese il polso tra le dita, cercando di coinvolgerlo.
“Ma...No! Io… io...”
“Cosa c’è?”
“Io...” abbassò la voce. “ Non so ballare” ammise facendo un passo indietro.
Parole: oltre 10000
Coppia: Crowley x Azraphale
AGGIORNAMENTO: AGGIUNTO UN SECONDO CAPITOLO NON PREVISTO
Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Good Omens
Vai alla pagina dell'autore: Loka 98