Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: CrossoverManZero    23/08/2019    1 recensioni
Akira Fudo è un ragazzo di 16 anni, ma non è come tutti gli altri. Custodisce un oscuro segreto: può trasformarsi in una creatura metà uomo, metà diavolo, Devilman!
Cosa accadrà quando, dopo aver perso la sua famiglia e aver vissuto sette anni in America, deciderà di tornare in Giappone e iscriversi allo Yuei?
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Ochako Uraraka, Tsuyu Asui
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saaaaalve a tutti! Allacciate le cinture, perché questo sarà un capitolo molto speciale. Infatti, è diviso in tre parti! E, in più, cominceranno a comparire nuovi personaggi, compresa una vecchia conoscenza di Akira. Buona lettura!
 
 
 
Classe 1-A vs Devilman (prima parte)
      L’esercitazione
 
 
Akira POV
Sono passate due settimane da quando sono tornato allo Yuei. Da allora ho fatto del mio meglio per cercare di andare d’accordo con tutti. All’inizio è stata un’impresa, perché la maggior parte di loro era troppo spaventata per rivolgermi la parola, anche dopo aver detto loro la mia origine. Con l’eccezione di Izuku, Tsuyu, Iida, Ochaco, Todoroki e Bakugo che non erano affatto spaventati. Beh, in realtà Ochaco e Iida un po' lo erano, all'inizio, perché non mi conoscevano ancora bene; ma alla fine hanno superato le loro paure e mi hanno confessato che, in fondo, questi poteri mi rendevano piuttosto figo. Bakugo, d’altra parte, era sempre incazzato. Ogni volta che mi vedeva, mi lanciava un’occhiataccia rabbiosa, ma non ci facevo caso perché sapevo che le sue minacce erano a vuoto. Ma sono comunque preoccupato perché lui è, essenzialmente, una polveriera pronta a esplodere. Spero che non faccia del male a nessuno. Per quanto riguarda Todoroki, è tornato a essere senza emozioni. Credetemi, ho visto molta più vitalità in un cadavere, che in lui. Qualunque trauma gli sia successo, deve essere stato terribile. E io sono un esperto in materia.
Ad ogni modo, sono nel mio appartamento e mi sto preparando per andare a scuola. Dopo aver indossato l’uniforme, esco dall’appartamento e mentre salgo sulla moto, vedo una figura fin troppo familiare. Strinsi i pugni e digrignai i denti quando vidi Ryo Asuka, ovvero Satana, proprio davanti ai miei occhi.
Ryo/Satana: “Ciao Akira. Da quanto tempo, eh?”
Akira: “Stai lontano da me!”
Ryo/Satana: “È un po' tardi, non trovi?”
Avvolgo il pugno destro con l’aura rossa e lo agito verso di lui, ma lo blocca con il solo palmo della mano.
Ryo/Satana: “Notevole. Stai imparando a usare i tuoi poteri demoniaci, pur rimanendo in forma umana. Tuttavia, non puoi usare il tuo pieno potere senza trasformarti e non hai ancora alcun controllo su Amon. Non sei in grado di battermi, al tuo stato attuale, quindi perché non fermi questo futile gesto e ascolti ciò che ho da dirti?”
Con molta riluttanza, smisi di attaccarlo. Volevo rompergli il muso ma sapevo che era ancora troppo forte, perché potessi combatterlo. Anche in forma umana, Satana ha ancora abbastanza potere per eliminare molti esseri sovrannaturali. Può anche evocare demoni a piacimento. Scommetto che vi starete chiedendo: “Se ha tutto questo potere, anche in forma umana, perché non lo usa per dominare il mondo?”. Bene, anche se è ancora potente in forma umana, non è invincibile. La sua forma umana lo indebolisce notevolmente e lo rende vulnerabile. E non può entrare nel mondo mortale con il suo vero aspetto, perché finirebbe col distruggere le barriere tra le dimensioni, provocando la Fine di Tutto. Ma c’è anche un altro motivo per cui non può. Faccio un passo indietro e gli chiedo il motivo della sua presenza.
Akira: “Che cosa vuoi?”
Ryo/ Satana: “Beh, per farla breve, ho bisogno che tu faccia qualcosa per me.”
Akira: “Come, scusa?”
Ryo/Satana: “Come forse ben saprai, c’è una tregua tra Inferno e Paradiso, riguardo al possesso della Terra: nessuna delle due fazioni potrà muovere guerra a questo mondo, finché sarà abitato dagli umani. Quando l’ultimo di loro sarà estinto, e credimi, accadrà, allora e solo allora, gli eserciti di entrambi i regni scenderanno in campo, per combattere l’Ultima Guerra.”
Akira: “Conosco la storiella; vedi di arrivare al sodo, che faccio tardi a scuola!”
Ryo/Satana: “Va bene. Ogni tanto qualche demone riesce ad arrivare qui, fondendosi con un umano, e cerca di creare scompiglio. Ma sono dei casi isolati di cui si occupano, solitamente, persone come tua sorella e i suoi amichetti. Ma stavolta è diverso.”
Akira: “Ah, sì? E come?”
Ryo/Satana: “C’è una rivolta all’Inferno: uno dei miei guerrieri più forti, Godman, sta assemblando un esercito, con l’intenzione di invadere la Terra, sterminando il genere umano. Lui e alcuni suoi seguaci sono fuggiti dall’Inferno e si nascondono da qualche parte, qui in città, cercando di accumulare abbastanza energia per aprire un portale per l’Inferno, consentendo il passaggio delle sue truppe e dando inizio all’invasione. Sono secoli che cerca di sfidare la mia autorità, sembra che questa volta, abbia deciso di alzare il tiro.”
Akira: “E perché vieni a rompere le palle proprio a me? Questo è un tuo casino, non il mio. Sbrigatela da solo!”
Ryo/Satana: “Perché posso offrirti la possibilità di essere di nuovo umano.”
Akira: “Frena un momento. Mi stai proponendo…un patto?”
Ryo/Satana: “Precisamente. Uccidi Godman e la sua cerchia per me e io rimuoverò la presenza di Amon dal tuo corpo. Tornerai ad essere un ragazzo come gli altri."
Ero furioso. Doveva avere davvero un bel coraggio, per venire qui e provare a stringere un accordo con me. Dopo tutto quello che mi ha fatto!
Ryo/Satana: “Mi sembra uno scambio equo, non credi?”
Akira: “Sì, e sai anche dove puoi ficcartelo!”
Ryo/Satana: “Suppongo che sia un “no”, dunque.”
Akira: “Non farò il lavoro sporco per te. Non rimedierò ai tuoi casini. Anche se significa rifiutare un’offerta che mi libererebbe da questa maledizione.”
Detto ciò, accesi la moto e partii a tutto gas, allontanandomi da Satana.
Ryo/Satana: “Un giorno lo farai. E non te ne accorgerai nemmeno, finché non l’avrai già fatto.”
 
(Più tardi, allo Yuei)
 
Mi sono seduto al mio posto, aspettando l’inizio della lezione. All’improvviso, qualcuno entrò in classe, urlando.
????: “SONO ARRIVATO IO! ENTRANDO DALLA PORTA COME UNA PERSONA NORMALE!
Era All Might. L’intera classe ha praticamente strillato dallo stupore, quando videro l’Hero N°1, in carne e ossa. Io, al contrario, stavo ridendo a crepapelle.
All Might: “La cosa ti diverte, giovane Fudo?”
Akira: “Chiedo scusa, è solo che…il modo in cui sei entrato nella stanza è stato piuttosto divertente.”
All Might: “Bene, come argomento di studio, oggi faremo un’esercitazione alla battaglia! Ma prima, dovete indossare i vostri costumi da Heroes!
Una sezione del muro si spostò in avanti, rivelando degli scaffali nascosti, pieni di valigette con dei numeri impressi sopra.
All Might: “Queste valigette sono contrassegnate, ognuna, con il numero del vostro posto e contengono i vostri costumi. Dopo aver finito di cambiarvi, incontriamoci nel Distretto Cittadino “F”.
Ci siamo alzati, abbiamo preso le valigette e siamo andati a cambiarci negli spogliatoi. Io ero l’unico a non avere un costume perché, ogni volta che mi trasformo, ci rimetto in vestiti, per cui un costume non mi sarebbe di alcuna utilità. Ma se mi trasformo del tutto, non avendo ancora il controllo, rischio di combinare guai. Per rimediare al problema, sono riuscito a sviluppare una nuova forma di trasformazione, a metà strada tra quella umana e quella demoniaca. Ve la descrivo: prima di tutto le mie dimensioni e il colore della pelle sono quelle umane; le gambe e l’inguine sono ricoperte di peluria nera e ho ancora la coda, anche se più corta; dalla schiena mi spuntano le ali, ma sono leggermente ridotte e, per ora, non riesco a rientrarle quindi, quando non volo, mi tocca tenerle ripiegate all’esterno; la testa non presenta corna ma le mie sopracciglia si allungano in due antenne; gli occhi hanno sempre i segni rossi e, infine, i canini superiori mi si allungano tanto, da sporgere dal labbro, dandomi un aspetto più da vampiro che da demone. Io la chiamo “forma intermedia”. So che non è un granché come nome, ma non ho trovato niente di meglio. Comunque, dopo esserci cambiati, siamo andati verso il complesso, raffigurante una città. Camminavo in testa al gruppo e, dopo che ci siamo fermati, vedo Izuku con addosso il suo costume e mi copro la bocca con la mano, per trattenere le risate. Giurerei che stava cercando di assomigliare ad All Might e questo mi ha fatto venire ancor più voglia di ridere. Izuku si girò e mi vide coprirmi la bocca. Per fortuna ero riuscito a calmarmi.
Izuku: “Che succede, Akira?”
Akira: “Oh, niente. Bel costume, a proposito.”
Izuku: “Grazie, ma dov’è il tuo?”
Akira: “Non ce l’ho.”
Izuku: “Cosa? Ma allora quel…”
Akira: “È una nuova forma che ho sviluppato, a metà strada tra quella umana e quella di demone, in modo da risolvere il problema dei vestiti. Ogni volta che mi trasformo, finisco per distruggerli.”
Izuku: “Uh, bel problema.”
Akira: “Non immagini quanto.”
Izuku: “Aspetta, hai detto che non stai indossando un costume e che questa tua forma serve a risolvere il problema dei vestiti, quindi mi stai dicendo che ora…sei nudo?”
Akira: “Ehm, più o meno…sì.”
Potrei giurare di aver visto Izuku arrossire con tutta la maschera. Per fortuna, venimmo distratti da qualcun altro.
????: “Wow, i vostri costumi sono bellissimi!”
Entrambi ci siamo girati, per vedere Ochaco che commentava i nostri costumi. Izuku iniziò a sentirsi un po' nervoso nel guardarla, ma forse era solo una mia impressione.
Izuku: “U-Uraraka. Grazie, anche il tuo non è male.”
Ochaco: “Davvero? Beh, non è esattamente come lo immaginavo. Inoltre, la tuta è un po' troppo attillata.”
Akira: “Naah, va benissimo. In realtà, ti calza alla perfezione.”
Izuku: “Sono d’accordo.”
Ochaco arrossì un po', sentendoci commentare il suo costume.
Ochaco: “G-grazie.”
Dopo la piccola chiacchierata con Izuku e Ochaco, vedo Tsuyu in lontananza e vado a parlarle.
Akira: “Ehi, Tsuyu.”
Tsuyu: “Oh, hey Akira. È questo il tuo costume?”
Akira: “Una specie. È una nuova trasformazione, che ho sviluppato da poco, quindi non so per quanto potrò mantenerla. Sembra che oggi sarà un’ottima occasione per “collaudarla”.”
Tsuyu: “Io la trovo carina.”
Akira: “Anche il tuo costume è abbastanza bello. A giudicare dall’aspetto, deduco che il tuo quirk sia di tipo mutante, nel tuo caso “rana”. Anche se mi ero già fatto un’idea, quando ti ho salvata agli esami d’ammissione, dal fatto che, ogni tanto, dicevi “Ribbit”.
Tsuyu: “Ribbit, è un problema?”
Akira: “No, per niente. È, più che altro, un’intercalare.”
Tsuyu: “Beh, non posso farci niente.”
Akira: “Lo so, ti prendevo un po' in giro.”
Tsuyu arrossì, ma non me ne accorsi subito. Poi ci siamo voltati per vedere All Might venire verso di noi.
All Might: “Bene! Ora che ci siamo tutti, è il momento d’iniziare l’esercitazione alla battaglia!
Iida: “In cosa consiste l’esercitazione, Sensei-All Might?”
All Might: “E’ presto detto! Alla luce del ritorno di Akira Fudo e ora che sappiamo cos’è veramente il suo potere, è tempo di vedere di cosa è capace!
Iniziai a sudare freddo. Non mi piaceva dove All Might voleva andare a parare.
Iida: “Che significa?”
All Might: “Faremo un’attività in cui un gruppo di Heroes deve affrontare un pericoloso Villain. E quel Villain sarà Akira Fudo.
Tutti: “CHEEEEEEEEEEEEEE?!”
Akira: “Ma stiamo scherzando?!”
Ochaco: “Tutti noi contro Akira? Ma non è leale!”
Kaminari: “E poi, come diamine facciamo a combatterlo, se siamo a cielo aperto e lui può volare?!”
All Might: “Potrebbe sembrare così, giovani Uraraka e Kaminari, ma non è come sembra. Non dovrete affrontarlo tutti in una volta.
Iida: “Allora cos’è, esattamente, questa esercitazione, Sensei-All Might?”
All Might: “In questa esercitazione, un pericoloso Villain sta cercando di fuggire dalla struttura di detenzione in cui era rinchiuso, dopo essere stato catturato. Dovrete fare tutto il possibile per catturarlo di nuovo o distrarlo abbastanza a lungo, fino all’arrivo delle autorità. Gli Heroes saranno divisi in coppie e posti in diverse parti del labirinto. Il giovane Fudo sarà al centro di esso. Se gli Heroes riescono a catturarlo o gli impediscono di fuggire fino allo scadere del tempo, vincono loro. Tuttavia, se il Villain riesce a scappare prima che scada il tempo o sconfigge tutti gli Heroes, vince lui.”
Akira: “Oh, è come in quel gioco “Fleeing the Complex”, eccetto che può finire solo in due modi: o scappo o vengo ricatturato.”
All Might: “E per rendere più equa la sfida, al giovane Fudo sarà proibito usare le ali per volare.”
Akira: “*geme*Proprio ciò che temevo!”
All’improvviso, sentii qualcosa coprirmi gli occhi.
Akira: “Ehi! Ma che…?”
All Might: “Chiedo perdono, giovane Fudo, ma abbiamo la necessità di bendarti e scortarti al centro del labirinto, in modo che tu non sappia già dove poter scappare.
Akira: “Non preoccuparti, ho capito.”
 
All Might POV
Mentre il giovane Fudo veniva scortato al centro del finto complesso, mi rivolsi al resto degli studenti, riguardo la formazione delle squadre.
All Might: “Molto bene, adesso inizieremo a formare le squadre. Le coppie verranno create in modo casuale, in base al numero di posto. Se vedete il vostro numero apparire su questa slot machine assieme ad un altro numero, a seconda del numero di posto, quella persona sarà il vostro partner. Ci sono domande?”
Nessuno disse nulla, perciò continuai.
All Might: “Allora iniziamo il team building!”
 
(Più tardi.)
 
Le squadre erano formate e poste in diverse parti del labirinto.
Mi trovavo di fronte ai monitor, dove potevo vedere tutte le squadre, e il giovane Fudo al centro del labirinto. Accesi il microfono, dando il segnale d’inizio.
All Might: “Che la battaglia abbia inizio!
 
Akira POV
Mi trovavo al centro del labirinto, a chiedermi quando sarebbe iniziata l’esercitazione, quando sentii All Might urlare.
All Might: “Che la battaglia abbia inizio!
Le mie labbra s’incurvarono in un ghigno.
Akira: “Comincia la festa!”
 
 
 
Ciao di nuovo. Per Akira le cose sembrano andare bene, se non fosse per l’avvertimento di Satana. Dite la verità, non ve l’aspettavate, vero? Comunque, nel prossimo capitolo, dovrà affrontare i suoi compagni di classe, nell’esercitazione. E che ci crediate o no, sarà l’ultimo dei suoi problemi. Ci vediamo alla prossima! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: CrossoverManZero