Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Jason Gaming    25/08/2019    0 recensioni
P.S. Primo capitolo modificato, anche se non a livello di trama.
Non si capisce più cosa sia la giustizia, ormai già da 1 anno, gli eventi di Punk Hazard e Dressrosa ma anche di Marineford o addirittura di Alabasta, e l’esecuzione di un amico fidato fece sorgere dubbi tremendi nella mente di uno scorbutico viceammiraglio e di un insicuro e testardo capitano di vascello suo sottoposto, ma una banda scalmanata darà loro al risposta a cui tanto ambiscono.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Smoker, Tashiji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“MA MI PRENDETE IN GIRO?!” urlò Zoro furioso seguito poi da Kite che stava già indietreggiando prendendo le sue fiamme ossidriche “In questa isola di base ci sono pochi Marines, tantomeno gente che deve compiere missioni di sterminio. Quindi possiamo stare tranquilli dai.
E DOPO CHE NAMI HA DETTO QUESTE COSE MI PARE CORRETTO CHE NOI TROVIAMO PROPRIO QUELLI CHE CI STANNO DANDO LA CACCIA IN QUESTA FOTTUTA ISOLA!” malgrado fosse molto forte, Kite aveva sempre avuto molta paura della Marina, dopo quello che era successo a Bonney, essere catturata da Barbanera per poi venire consegnata ad Akainu e poi venir messa in prigione. Kite è sempre stato consapevole che c’è sempre qualcuno più forte di te, e che non bisogna mai mettersi contro quel qualcuno senza un motivo valido, e dopo quello che era successo tre anni prima ne era consapevole ancora di più. Ma non c’era più tempo per pensare a queste cose “FANCULO, PRENDIAMO TUTTO IL CIBO CHE POSSIAMO E SQUAGLIAMOCELA, RIUNIAMOCI CON LA BOSS E GLI ALTRI PERSONAGGI SECONDARI!” è sempre stato comico come Kite riuscisse a rimanere un cretino anche nei momenti più seri, mettersi a chiamare gli alleati “Personaggi secondari”, la sua cretinaggine spesso dava fastidio ma alla fine aiutava a sdrammatizzare la maggior parte delle situazioni, avendo il Governo Mondiale, Akainu, Kaido, Big Mom e Barbanera contro, la vita non è esattamente semplice quindi un po’ di comicità non fa mai male.
Tuttavia lui fu l’unico a scappare, insieme a Law che non voleva sprecare energie inutilmente, ma dei Marine tentarono di fermarlo. Kite prese le sue fiamme ossidriche e le accese, un marine provò a colpirlo con una spada ma lui la bloccò con la fiamma “Spiacente signori ma voi non potete nulla contro contro uno come me, ho mangiato il frutto Rem-Rem (Rem in latino vuol dire materia) e posso cambiare lo stato della materia di ogni cosa cari signorini con il completino brutto” Kite poi intrise quelle fiamme d’Haki e divennero nere, poi cominciò a muoverle facendo cambiare continuamente il loro stato colpendo e bruciando tutti i nemici che provavano a ostacolarlo, se lo chiamano “Fiamma nera” ci sarà un motivo no?

Nel frattempo da Luffy

“È da tanto tempo che non ci si vede fumoso! Come te la passi?” disse Luffy con un certo entusiasmo “Io ti giuro che stavolta ti mando in prigione così non dovrò mai più sentire la tua voce da pre-adolescente infantile” rispose Smoker seccato, come d’altronde lo è sempre, nel frattempo Zoro stava per sguainare le tre spade avendo in sottofondo un Sanji che gli urlava “Guai a te se osi torcere un solo capello a quella dea Marimo!”, ma dopo poco Zoro si rese contro che gli mancava una spada, che giustamente era in mano alla rivale con gli occhiali, che, appena si rese conto di avere la Wado Ichimoji in suo possesso sussulto vittoriosa “Finalmente questa spada, non è più fra le tue mani pirata!”. E subito dopo la sguainò dall’elsa tenendola fra le mani e si mise in guardia, Zoro per un attimo si paralizzò e realizzò tre cose:
Primo per ordine di importanza: Sulla nave non c’era più liquore o roba da bere decente
Secondo: si era lasciato prendere la spada come uno sprovveduto
Terzo: con quella spada in mano Tashigi era la copia spiaccicata di Kuina, perfino il modo di impugnare la spada era uguale al suo, quindi vederla in quel modo lo fece bloccare per qualche istante, ma quando si sbloccò si accorse che la Marine gli stava dando addosso con una velocità esorbitante “Kirishigure!” Zoro riesce a difendersi bloccando l’avversaria scagliandola verso il cielo “Nitouryuu: Saiguru!” Tashigi non perse l’equilibrio e si preparò a sferrare un altro attacco, maneggiare la Wado Ichimoji le era stranamente più semplice rispetto alla Shigure, “Uteki (Che in giapponese vuol dire goccia di pioggia)” e la ragazza si diresse in picchiata verso Zoro facendo roteare la spada su se stessa, quest’ultimo schivò il colpo e l’ex-capitano del G-5 colpì il terreno spaccandolo.
“Shishishishi allora che ne dici fumoso vogliamo iniziare anche noi?Gear Second” da Luffy iniziò ad uscire vapore mentre la sua pelle diventò violacea, era pronto a combattere “Non pensare che ci andrò leggero Cappello di Paglia!” invece Smoker cominciò a volare trasformando il suo corpo in fumo “White Storm!” e all’improvviso i suoi pugni si moltiplicarono e ricoprirono d’haki andando verso Luffy spinti dal fumo, Luffy velocemente li schivò e si spostò in aria roteando le gambe “Gomu Gomu Jet UFO!” e cominciò anche lui a volare ad alta velocità, spostandosi in un altra zona in cui combattere più tranquillamente, dato che li c’erano, oltre a Zoro e Tashigi che combattevano, anche un intero plotone di Marine, anche se ne stava vedendo uno andare via, ma non ci fece caso. “Sanji occupati tu di questi tipi” urlò il capitano al suo cuoco di bordo “Ehi dove credi di andare Cappello di Paglia?!” Smoker raggiunse l’avversario che lo aveva portato nella zona meno popolata della città.
Nel frattempo Sanji si ritrovò contro tutti i Marine che non stavano seguendo Kite “Siamo 50 contro uno, non puoi vincere pirata!” Sanji si accese la sigaretta e guardò i alto verso il suo capitano “Spiacente signori ma non ho intenzione di farmi battere in questo modo” in quell’istante 7 Marine armati gli saltarono addosso “Frit assorti” Sanji mise le mani al suolo e cominciò a girare colpendo e stendendo tutti i nemici che si erano avvicinati “Escalope, Oei, Nez, Joue, Bouche, Dent, Menton” Sanji si alzò e si mise a camminare sulle faccio dei suoi altri avversari colpendoli a testa, occhi, naso, guancia, bocca, denti e mento e in poco tempo li mise tutti al tappeto lasciando basita Tashigi che, malgrado fosse consapevole della forza di Gambanera, non pensava fosse diventato così forte dato che quelli erano tutti Marine scelti “Non dovresti distrarti capitan occhiali” le parole dell’avversario le fecero tornare alla mente che anche lei stava combattendo e non mancò molto prima che l’avversario gli si fiondò contro “Nitouryuu: Zoge (Zanne di elefante)” aprì le braccia e andò contro Tashigi come se fosse un toro pronto ad incornare “Kawanonagare (Corrente del Fiume)” e la ragazza sprigionò con il movimento della spada in onda d’urto intenta a scaraventare via l’avversario ma non servì a niente, aveva rallentato un po’ la corsa dello spadaccino ma alla fine per bloccarlo dovette usare la spada ed ingaggiare lo scontro diretto con lui “Interessante, vediamo che sai fare” pensò Zoro fra se.

Intanto da Luffy

“White Nebula!” Smoker aumentò la massa corporea delle braccia e tento di catturare Luffy avvolgendolo “Gomu Gomu No Jet Barrage!” Luffy scagliò una serie di colpi ad alta velocità praticamente alla ceca in ogni direzione, divincolandosi da Smoker con uno sguardo stranamente confuso in volto, a cui nemmeno Luffy riusciva a trovare una spiegazione. Ma la lotta continuò con Rufy che schivava i colpi del bastone di Agalmatolite e Smoker che schivava i pugni del Gear Second di Rufy, la lotta sembrava essere in parità.
Ma all’improvviso i due scorsero con la vista una grande immagine all’orizzonte, rimanendo interdetti entrambi.

Nel mentre da Kite che era praticamente arrivato alla nave

“RAGAZZI SIAMO STRAFOTTUTI! ED È TUTTA COLPA TUA RAGAZZA CON CURVE ESAGERATE!” Urlò Kite disperato ai membri che si trovavano sulla nave “Ehi stai parlando con me per caso!? Se voi avete fatto casino non è certo colpa mia!” lo sgridò Nami inconscia di quello che stava succedendo “MA NON PREOCCUPARTI NON È NULLA DI GRAVE, CI SIAMO SOLO IMBATTUTI IN SMOKER! È STRANO DI SOLITO NON CI SONO MARINE SU QUEST’ISOLA!” Nami i paralizzò, seguita poi da Usopp e Chopper e poi anche Brook.
“Dobbiamo fare il punto della situazione” intervenì Nico Robin, “Giusto, spieghiamo quello che sta succedendo, quello che dobbiamo fare e cosa abbiamo!” disse preoccupato Usopp, Trafalgar continuò “Cappello di Paglia, Roronoa e Sanji stanno combattendo in città, non ci sono molti Marine quindi non dovremmo avere troppi problemi” Kite continuò “Quindi noi abbiamo il cibo, il collega della Boss sta combattendo con i suoi amichetti, noi siamo qui sulla nave e dietro noi c’è una nave da guerra della Marina con a bordo Akainu, ok...-“ Kite si paralizzò insieme a tutti gli altri presenti, poi si girarono ed è in quei momenti in cui ti trovi dietro il grande ammiraglio della Marina che è praticamente al livello di un imperatore che capisci che ti sei cacciato un bel cazzo di casino.















Angolo dell’autore
Ed eccomi qui a ridacchiare come un forsennato!
Più che angolo lo dovrei definire bunker di massima sicurezza per nascondersi, visto il tempo che ci ho messo per scrivere questo capitolo, fra l’altro forse sarebbe meglio se la smettessi con questi finali da “To be Continued”, vi comunico che ce ne sarà un altro nel prossimo capitolo ma vi assicuro che non vi deluderà... diciamo che ho in serbo una vera chicca per voi lettori.
È un po’ una contraddizione che io nell’angolino precedente abbia scritto che non volevo fra comparire Akainu per non correre troppo e giustamente lo faccio comparire alla fine de capitolo dopo, ma la vita va così. In questo capitolo si è sentito abbastanza il mio amore per il battle shonen date le nuove mosse che ho dato ad alcuni personaggi
Detto questo spero che il capitolo via sia piaciuto e noi ci vedremo al prossimo
Un saluto da parte di me stesso Jason
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Jason Gaming