Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: martaweasley    26/08/2019    1 recensioni
Sono Anne Rosie Withman e ho ventitré anni. Mi sposerò a venticinque anni e a ventisette avrò il mio primo bambino. C'è solo un piccolo problema, per il mio piano ho bisogno di trovare la mia anima gemella, ma non è mica facile, sapete?
Così ho ideato un piano, cercherò la mia anima gemella, tra i miei amori platonici, amori del passato ai quali non mi sono mai dichiarata. Sono sicura che l'amore della mia vita sia tra loro.
Dal testo:
«Ma perché l'amore della tua vita dovrebbe essere uno di questi cinque ragazzi?»
«Mamma per la milionesima volta, è come nei film: una ragazza si innamora, ma non viene corrisposta e lei non si dichiara, ma dopo anni lei e lui si rivedono e BOOM! Nasce l'amore. Sono sicura che sarà così anche con me e uno dei cinque ragazzi»
«Tra me e tuo padre non c'è stato nessun BOOM! Come dici tu, ci siamo innamorati pian piano e non ci siamo mai persi di vista, lui era il mio migliore amico»
«Lo so, però fidati di me, il mio principe azzurro è uno tra quei cinque ragazzi»
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20. The Email
 

Allora per ricapitolare tutto quello che mi è successo in due mesi e mezzo ci vorrebbe un lavagna enorme. Magari come quella dei detective con tanto di foto e fili rossi. 

Un giorno mi viene in mente questo folle piano di ritrovare tutti i miei amori platonici per vedere se tra loro ci fosse la mia anima gemella. Tutto questo perché sono stanca di finire in relazioni deludenti, perché credo nel principe azzurro e vorrei vivere la mia storia d'amore. Mi sembra anche di essere indietro rispetto a molti miei coetanei, come se stessimo correndo una maratona e tutti sono vicini al traguardo tranne me.

Il primo amore platonico che ho ritrovato è stato Richard Martin, simpatico, divertente, gentile e mio amico d'infanzia. Tuttavia non è lui il mio grande amore, tanto è vero che ora è il ragazzo della mia migliore amica Lucy.

Il secondo che ho incontrato è stato Matthew James pensavo potesse nascere qualcosa, ma poi ho scoperto che mi stava usando per far ripicca al suo ragazzo. Poi mi ha spiegato che all'inizio era partita come una finzione, ma poi aveva cambiato idea, avevo iniziato a piacergli (come amica ovviamente) e voleva continuare ad essere mio amico. Tuttavia quando scoprii tutto andai via arrabbiata. 
L'altro giorno, però ci siamo risentiti, anche per via di quella famosa email, mi ha chiesto se l'avessi perdonato, ovviamente sì. Subito dopo essere uscita da casa sua, l'avevo perdonato, capivo il comportamento, certo ci ero rimasta male, ma mi piaceva il nostra amicizia.

Poi c'è stato l'incontro con Lucas Carter o come lo chiama Lucy: "Il Fausto e terribile incontro con il coglione". Non c'è molto da dire, insomma preferisco non ricordare. Sta di fatto che non è lui il mio principe.

Poi Edward Harrison, amico di famiglia, non lo vedevo da un po' di tempo e quando ci siamo riincontrati lui ha annunciato il suo matrimonio.

Ah si e per non parlare del mio migliore amico Ashton! 
Quando l'ho conosciuto ho avuto una cotta per lui, ma non ho mai fatto niente, perché la sua amicizia era più importante. Poi sono sempre stata convinta che per lui io sia la sua piccola amica, abbiamo solo due anni di differenza, ma lui mi chiama sempre "piccola Anne". Comunque credevo che la cotta mi fosse passata, invece no. M
i sono accorta tardi dei miei sentimenti nei suoi confronti e lui ora sta insieme ad una mia compagna, che io ho presentato a lui! Ash però mi ha detto che voleva chiudere la storia con lei... cosa dovrei fare? Farmi avanti? No, sarebbe troppo strano. Vorrei sapere lui cosa pensa e cosa prova nei miei confronti, ma ho paura. Paura di scoprire di essere davvero solo un'amica per lui. 

Ah sono una stupida vigliacca pasticciona!

E poi è arrivata quell'email. 
Due settimane fa avrei accettato senza esitare. 
Susan e Lucy vogliono andare, anch'io voglio andare, ma c'è qualcosa che mi blocca, come un presentimento.

Cosa devo fare?

Sprofondo con la testa nel cuscino sperando di soffocarmi, forse il sonno eterno è l'unica soluzione.
Okay no, niente morte, però devo fare qualcosa.
Anche Matthew mi ha chiesto se sarei andata e che gli farebbe piacere rivedermi.
Sembra una soap opera. Certo che è strana la vita. 
Prima andavo in università e al lavoro, magari andavo a qualche appuntamento di gruppo, ma conoscevo solo persone che non mi piacevano. Tutti o troppo arroganti, o troppo stupidi, o troppo egocentrici. Poi mi è venuta in mente quell'idea e BOOM sono in una soap opera. Magari tipo il film Truman Show, tutti vedono quello che faccio in televisione, ed io non lo so e in realtà i miei amici sono attori... sarebbe orribile e inquietante.

Un romanzo rosa, sono in un romanzo rosa. Magari la scrittrice mi vuole far passare le pene dell'inferno, non facendomi capire cosa provo e creandomi tutti questi incontri.

Oppure è solo la vita. Prima si è in un stallo, un periodo di tempo in cui non capita niente di che, poi a causa di un'azione si subiscono le conseguenze e tu devi superare tutto per poi ritornare alla periodo di equilibrio e tranquillità.

Comunque grazie al mio piano Lucy ha conosciuto Richard, sono molto carini come coppia. Vorrei arrivare al punto in cui sono felice, niente più problemi di cuore, ma felice con il mio principe, e sono diventata una brava editrice o giornalista famosa, o insegnate. Tuttavia per ora sono ancora qui, nel presente.

Devo ancora dare ancora la conferma per l'email. Sono quasi sicura che ci andrò, Lucy e Susan mi avrebbe comunque trascinato lì se avessi rifiutato.

Quando finalmente decido, vado ad accendere il computer per inviare pa conferma all'email.
Ci siamo.
Inviata.
Ebbene venerdì prossimo andrò al ritrovo delle classi dell'anno 95-96 del mio liceo che si terrà nella palestra della scuola. Rivedrò i miei compagni, questo include anche Edmund
Borner, il mio terzo amore platonico.





 

Capitolo breve, I know
Spero però che vi sia piaciuto e vi abbia incuriosito, come andrà avanti la storia?
Qualche idea? Ditemi le vostre teorie, se ne avete, sono curiosa.

Ora devo tornare a studiare -.-

Kiss and hugs
||MartaWeasley||

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: martaweasley