Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    28/08/2019    3 recensioni
Questa uno spin off della ff della serie Harry Potter 2.0. Trovate nella serie tutte le fanfiction collegate.
E se Regulus fosse stato così buono che la sua luce avrebbe potuto disegnare le costellazioni e illuminare le stelle dentro gli occhi di suo fratello Sirius?
E se per il fratello avesse provato un amore divorante che l'avesse spinto a sacrificarsi per lui?
E se Regulus non fosse morto?
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Regulus Black, Sirius Black
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornare in quell’ufficio fu penoso per tutti e due e si rivelò anche una cosa sorprendentemente lunga.
Ci misero due ore, Remus e Sirius ad arrivare fino all’arco.
Quando infine si ritrovarono dentro quella stanza, si paralizzarono.
“Tu..come mi hai tirato fuori, Remus?”
“Con un incantesimo di appello.”
“Seriamente è bastato così poco?”

“Sì, ma..tu ci eri appena caduto dentro..”
“Non importa. Voglio provare. Deve toccare a me stavolta.”
“Accio Regulus Black.”
Passarono dei secondi interminabili, quello che passò nella mente e nel cuore di entrambi i ragazzi era difficile da descrivere.

“Rem..è chiaro che non funziona..te l’avevo detto che non..”
Ma fu in quell’istante che un corpo venne tirato fuori come per magia e cadde proprio davanti di loro, quasi con grazia.
Mio dio.” Dissero in coro.
Davanti a loro un ragazzo della loro età, giaceva, immerso come in una specie di bolla protettiva che lo cospargeva di luce.

“Mio dio, Sirius sembra..sembra..io non ci posso credere..”
Quello che avevano davanti era nientepopodimeno che un miracolo.
Come ci si comporta in casi come questi?
Sirius cercò di toccarlo, ma Remus lo fermò.

“Lo so che non desideri niente di più di toccarlo, Rem, credimi, ma non sappiamo cosa sia quella cosa che gli sta intorno. Potrebbe farci del male..”
Il ragazzo si mosse appena.
Sirius trattenne il fiato.
“Regulus!!”

“Sirius? Sirius.” Il ragazzo sembrava parlare con la voce strozzata, di lacrime e forse di dolore.
“Sirius, Sirius, NO!!”
Ma Sirius non ce la faceva, non poteva restargli lontano un secondo di più.

Lo toccò delicatamente per il braccio, poi strinse appena.
“Reg..sei proprio tu..”

“Sono..morto? Questo è il Paradiso?”
Sirius sorrise.
“Sei il solito presuntuoso cetriolo. Credo che un saltino in Purgatorio almeno lo dovresti fare.”
“Regulus..”

Era stato Remus a parlare. Il ragazzo si girò appena verso di lui.
“Regulus..sono Remus..Remus Lupin, ti ricordi di me?”
“Sì..l’amico di mio fratello e di James Potter..caspita,sei..invecchiato.”
Remus sorrise.

“Anche tu, ma non quanto mi sarei aspettato. Assomigli a Sirius. Avete entrambi la dote dell’eterna giovinezza. “
Sirius sbuffò passandosi una mano sui capelli.
“Regulus..dove sei stato tutto questo tempo?”
“Nel Velo.”
Remus e Sirius si guardarono.

“Ma..quindi qualcuno ti ha tenuto rinchiuso li? Ti portavano da mangiare? Ti parlavano?”
Regulus scosse la testa.
“Siete le prime persone che vedo..REALI da quando Voldemort..mi ha messo li dentro..”
Poi si voltò verso di loro.

“Quanto..quanto tempo è passato?”
Sirius deglutì.
“Sir..quanto tempo?”
“Reg..” disse Remus, posandogli una mano gentile sulla spalla. “Un anno dopo che tu sei..scomparso..i Potter sono morti..”
Regulus sbarrò gli occhi verso di lui.

“I Potter? James? “ si volse verso Sirius, sapeva quanto il fratello tenesse a James, era il suo migliore amico.
“Il loro figlio è sopravvissuto…” disse Remus.
Regulus sbattè le palpedre.
“Hanno avuto un figlio..”

“E io..sono stato incolpato della loro morte..” disse Sirius.
“Che cosa??? Ma è assurdo!! Non è vero! Non è vero!”
“Ho passato tredici anni ad Azkaban.” Disse Sirius.
Regulus spalancò la bocca atterrito.
No.
Non era possibile.

Sirius incolpato della morte di James.
“Perché..?”
Sirius e Remus sospirarono.
“è una lunga storia..te la racconteremo..” disse Remus. “Adesso..ce la fai a camminare?”

Ma Regulus continuava a guardare suo fratello. Suo fratello.
“Ti hanno incolpato della morte di James..” sussurrò.
Delle lacrime rigarono il viso di Sirius.
Solo lui e Remus potevano capire forse la portata del dolore che questo poteva significare.

“Sei stato ad Azkaban..” gli accarezzò uno zigomo con le dita.
Negli occhi di Sirius, il dolore più profondo.
E poi il viso di Regulus si contorse in una smorfia di sofferenza e dolore, dopodiché appoggiò il volto contro la sua spalla e cominciò a singhiozzare, stringendolo forte.

Remus lasciò a loro del tempo insieme ma dentro di sé non abbassava la guardia, temeva che Regulus non fosse veramente Regulus, era meglio restare in guardia.
Poi tutti e tre si apprestarono a lasciare la stanza per lasciare l’ufficio.

Prima che potessero farlo però, una specie di miagolio provenne dall’arco.
Si guardarono tutti e tre.
“C’è un gatto là dentro?” chiese Sirius.

“No. Non credo.” Rispose Reg.
“Accio gatto.” Disse Remus.
Niente.
Un miagolio sordo si ripetè.

Molto perplessi i tre lasciarono la stanza.






















Note dell'autrice: ed eccoci finalmente alla fineeeee xd
ragazzi, era tanto tempo che non finivo una storia ahha mi sento emozionata e anche un po stranita
spero che la fine non vi abbia delusa!! Non è spettacolare lo so, ma è quella che a me è venuta in mente LOL
non sono riuscita a farmi venire in mente altre cose xd lo so che sarebbe stato più epico se ci fosse andato solo Sirius ma..
ch razza di amico sarebbe stato Remus se l'avesse lasciato andare da solo??
E so anche che il fatto dell'incantesimo di Appello sembra ridicolo, ma ora diciamoci la verità..Harry ha provato a farlo per richiamarlo? no xd
quindi NON SAPPIAMO se alla fine se l'avesse fatto, se avrebbe funzionato o no xd

Lo so, sembra un finale aperto..AVETE PERFETTAMENTE RAGIONE e infatti la storia continiuerà in un altro spin off lol
come vi avevo già anticipato sono troppo legata a questa storia per fare tutto un calderone unico tra vecchia e nuova generazione
è giusto lasciare la storia della loro giovinezza separata, anzi, già questi capitoli non avrebberp dovuto esserci ma essendo legati al Velo, li ho lasciati xd
nella prossima vedremo Sirius e Regulius nel mondo di Harry. I due piccioncini hanno TANTO di cui parlare *_*

Ringrazio tutte le persone che mi hanno recensito <3333


ps tenete d'occhio la cosa del gatto, non è finita qui ahha forse il nostro trio avrà a che fare con un dolce gattino :D  
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza