Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/08/2019    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alle tre del pomeriggio, Kara e Lena, assieme a Mon ed Imra, andarono dalla ginecologa e la bionda diede il nominativo alla segretaria della donna.

"Accomodatevi, appena la dottoressa si libera vi avviso!"

"Grazie." Disse la bionda, tornando a sedersi accanto alla compagna.

Rimasero ad aspettare per un quarto d'ora, poi uscì la dottoressa in persona "Signore Danvers! Prego."

"Posso entrare anch'io?" Chiese Imra.

La ginecologa annuì e la castana fece cenno a Mon di stare lì, quindi le tre entrarono nello studio della donna.

"Mi dica, Lena... Qual è il problema?"

"Ho le nausee... Sono frequenti e intense, inoltre stamattina ho avuto un capogiro." Spiegò la mora.

"È incinta di dieci settimane, è piuttosto normale... Venga, le faccio un'ecografia e poi le prescrivo delle vitamine prenatali."

Lena annuì e si stese sul lettino, togliendo la camicetta e Kara si sedette sulla seggiola alla destra del letto, tenendo la mora per mano. Imra era in piedi dietro di lei.

La dottoressa indicò sul monitor "Stanno bene?" Domandò Kara.

"Benone!" Sorrise la donna "Eccoli... Stanno crescendo bene. È tutto nella norma! Deve stare molto a riposo e cercare di stressarsi il meno possibile."

"È una parola... Ma ci proverò."

La donna prese poi il ricettario e prescrisse delle vitamine prenatali a Lena, che pagò la visita e poi se ne andò con Kara ed Imra, quindi con Mon.

"Ha chiamato Lucy." Disse proprio Mon-El "Lei e Sam ci aspettano a casa vostra. Tutto bene?"

"Si. Dobbiamo fermarci in farmacia."

Fuori dallo studio medico, i quattro salirono in auto e Mon guidò verso la farmacia più vicina e fu Kara a scendere per comprare le vitamine.

Una volta uscita e tornata in auto, i quattro raggiunsero la casa e lì trovarono Lucy e Sam, con costei che abbracciò Lena "Ciao! Come stai?"

"Sto meglio... E tu?"

"Sono quattro mesi d'amore!" Sorrise Lucy, carezzando il ventre della compagna "Ancora cinque mesetti, più o meno e conosceremo la nostra piccola! Non vedo l'ora."

Sam la baciò, poi entrarono in casa, con Lucy e Mon che portarono dentro il borsone ed il trolley "Tra mezz'ora arriveranno Alex e Maggie a darci il cambio." Disse Imra.

"Si..." Sorrise Lena "Grazie di tutto."

Imra le carezzò le spalle, poi Kara s'avvicinò alla sua ragazza "Vuoi qualcosa da mangiare? Così ti do le vitamine."

"Un sorbetto al limone."

Kara aprì i freezer e prese un sorbetto e lo portò a Lena con un cucchiaino e le diede anche un bicchiere d'acqua con una compressa di vitamine.

Lena la ringraziò con un bacio sulle labbra, poi la bionda tagliò una fetta di crostata con la marmellata di pesche per tutti.

La mora era sempre tra le braccia di Kara, perché tra di esse si sentiva protetta, si sentiva bene.

Quelle braccia erano il suo posto sicuro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo