Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/08/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due ragazze diverse, due anime gemelle, almeno così definite da Alex, sorella di Kara e dalla sua ragazza Maggie. Ma spesso anche le anime gemelle trovano ostacoli sul loro cammino... Riusciranno a superarli?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo il lauto pranzo a base di petto d'anatra all'arancia, lasagne, vitello tonnato, insalata, frutta e dolce, i nostri optarono per l'apertura dei regali.

E venne regalato di tutto, col piccolo Jon che guardava i vari giocattoli coi suoi occhietti vispi, pur non capendo a cosa servissero.

Il bimbo tendeva le manine verso Kara "Ehi! Si è innamorato di te."

"A questo bambino Babbo Natale ha portato l'amore!" Disse Mon-El, con un filo d'ironia, ottenendo uno sguardo di fuoco da parte di Imra.

"Non ti dico nulla perché è Natale."

Il ragazzo le sorrise e le diede un bacio sulla guancia destra, mentre Lois passò Jon a Kara "Ciao, piccolino!"

"Vuoi tanto bene a Kara, vero tesoro?" Chiese Clark, carezzando il capo del figlioletto, che sorrise ed emise dei vocalizzi gioiosi.

Kara lo cullava e si sedette poi accanto a Lena, che le sorrise "Visto?"

"Vedo." Disse la mora "Sono fiera, di te!"

La bionda le diede un dolce bacio e Lena corrispose l'effusione poi, quando Jon si addormentò, Kara lo passò a Clark.

"Vieni con me."

Lena seguì Kara fuori, tanto a Los Angeles non nevicava mai, infatti c'era il sole ed il tempo era piacevole.

"Dimmi..."

Kara le porse un pacchetto "Per te."

"Ma... Mi hai già regalato tre libri e mi basta. Questo?"

"Aprilo."

Lena si sedette sul dondolo e Kara accanto a lei, con la mora che sgranò gli occhi quando vide il contenuto del pacchetto "Dio, Kara, è bellissimo!"

La mora teneva tra le mani un medaglione d'oro e, quando Kara lo aprì, Lena vide una foto di loro due.

Lena riconobbe subito la foto. L'avevano scattata a NY durante la loro unica uscita, quando Kara era appena entrata in Accademia, prima che la vedesse con Jack ed era poi partita per il fronte.

"La nostra prima foto insieme..."

"Me la ricordo. Non pensavo l'avessi ancora, dopo ciò che è successo tra noi..." Disse Lena, sfiorandola con l'indice.

"È stata la mia forza, quando ero al fronte."

"Davvero?"

"Si. E ti prometto che tornerò quella che ero prima... Quella che sorrideva ogni tre secondi e che non era mai imbronciata. Lo giuro sul mio onore!"

"Lo so, amore mio. Non ne dubito! Ma io ti amo sempre e comunque."

"Ti amo anch'io. Immensamente!"

Le due si baciarono dolcemente, assaporandosi "Me lo metti?"

Lena scostò i capelli da una parte e Kara le agganciò il medaglione "Ecco."

"Grazie! Ma ora... Che ne dici di tornare in casa? Ho un po' di fame."

"Certo. Tutto per il mio piccolo o piccola... O piccoli!"

La mora sorrise e, presa per mano Kara, entrò in casa e si sedette sul divano, decisa a gustarsi una bella fetta di torta allo yogurt.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo