Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: RedQueen_10    02/09/2019    0 recensioni
Luna Wilson, 17 anni, ha una vita semplice che ruota attorno ai suoi migliori amici: Ben e Violet. Ma tutto cambierà dopo una festa: un suo segreto verrà rivelato alla persona che odia di più!
Logan Carter, 18 anni, ha solo un pensiero in mente: il football. Ma dopo il coming out del fratello e la sua nuova vicina non sa più come comportarsi, specialmente dopo aver scoperto un segreto doloroso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**BEN**
La partita era iniziata benissimo, o almeno così dicevano tutti nello stadio: non seguivo per niente il basket, ma per una serata con i miei genitori avrei fatto di tutto.
Purtroppo mio padre lavorava tantissimo, infatti lo vedevo solo il weekend, e solo quelle poche 48 ore non bastano per continuare ad avere un legame.
Sapevo perfettamente il giorno del mio coming out che avrei stroncato la mia famiglia a partire da mio fratello che non mi parlava se non dello stretto necessario.
D'altro canto era successa la stessa cosa con mio padre: non sapeva bene cosa fare e il più delle volte alla domanda "E Ben? L'ha trovata la fidanzatina?" rispondeva con un semplice "Non ancora".
Con mia mamma, invece, non sentivo questo tono di imbarazzo generale, e la ringraziavo silenziosamente ogni giorno per essere a passo con i tempi.
Comunque, la serata si rivelava essere abbastanza scocciante, finché alla fine del primo tempo iniziarono ad arrivare centinaia di messaggi sul mio telefono che dicevano più o meno le stesse cose.
-BEEEN PREPARATI PERCHÉ LA TUA FANTASTICA E UNICA MIGLIORE AMICA TI HA BATTUTO!!!-
-Ho vinto io... IOOOO!-
-Mi deevi una cenaaaa muahahahahaha!-
-Ti raggiungo a casa, mi aspetto il cibo già pronto eh! Perché sono FANTASTICA!-
E continuava così per altri cinquanta messaggi.
Da quanto avevo capito, avevo perso qualche scommessa con Luna e, come quasi sempre accadeva, le dovevo una cena.
Almeno avevo la scusa ottima per scappare via da lì!
-Mamma! Luna mi ha detto che le devo offrire una cena! Non chiedere, è una storia moooolto lunga!-
Ovviamente mia mamma amava Luna, e ovviamente l'amava al punto di avvicinarsi al marito per chiedergli di tornare a casa.
Lui era abbastanza deluso per non rimanere fino alla fine, ma quando capì che era per me che tornavamo, il suo senso di imbarazzo ebbe la meglio.
E così mezz'ora dopo che eravamo andati a vedere una partita di basket, già stavamo tornando a casa: darei un rene a Luna solo per questo!
Aprimmo la porta e trovammo dei resti di cibo sul tavolo, ma di Luna neanche l'ombra.
Quindi io e mio padre ci dividemmo: io chiamai Luna e lui chiamò Logan.
-Sto in soggiorno!-
Rispose la ragazza.
-Sto in camera mia!-
Rispose mio fratello.
Ovviamente è chiaro che andai dritto in soggiorno, ma ciò che trovai fu decisamente strano.
Luna era completamente accasciata sul divano, con il pantalone slacciato per aver mangiato troppo, e il telecomando in mano cambiando ripetutamente canale.
Ma ciò che era più strano era proprio la sua faccia: aveva i capelli scompigliati come se avesse fatto una corsa di mille metri, le guance in fuoco, e il ketchup sul collo.
-Ehi, ma che hai fatto?-
Luna saltò subito in piedi lanciando il telecomando in aria. Letteralmente.
-N..Niente! Perché.. me lo chiedi?-
La guardai storto: okay c'era qualcosa di strano.
Mi stava nascondendo qualcosa, era chiaro.
-Ehm... Non lo so, sei strana..?-
Vedendo che da lei non arrivava nessuna risposta, usai la tattica battuta.
-Dai dimmi la verità: sei saltata addosso a mio fratello?-
Era una cosa che mi disse Luna un po' di tempo fa: ogni ragazza che entrava nella vita di Logan, prima o poi, gli avrebbe dato letteralmente tutto.
Ero convinto che lei iniziasse a ridere all'idea di lei con mio fratello, e invece peggiorai la situazione: si imbarazzò anche di più e iniziò a sistemarsi i capelli, cosa che fa quando è turbata.
-Haha! Ma che vai dicendo stupido!-
-Luna, sei sicura che stai bene? È successo qualcosa tra te e Logan prima che arrivassi?-
Dopotutto da quando lei mi aveva mandato i messaggi, a quando io avevo aperto la porta di casa, era passata una mezz'oretta: cosa era successo nel frattempo?
-Hahaha! Ben ma che dici! È ovvio che non è successo niente!-
Era davvero andata.
-Sicura? Mi sembri abbastanza tesa..-
-Niente okay? Non è successo niente! Devo ripeterlo? Non-è-successo-NIENTE!-
Si guardò un po' attorno capendo che aveva totalmente esagerato, e con una scusa banale, se n'è andò via a casa sua.
"Ma cos..?"
Salii di sopra e entrai in camera mia.
Era chiaramente successo qualcosa, e io l'avrei scoperto!

**LOGAN**
Mi stavo lavando i denti quando entrò Ben in bagno chiedendomi se poteva lavarseli anche lui.
Annuì con la testa, e continuai imperterrito a lavarmi i denti, anche se nei miei pensieri avevo ben altro.
Dopo quella corsa, e specialmente dopo il lancio sul divano, mi si era completamente resettato il cervello.
-È successo qualcosa prima?-
Sputai tutto il dentifricio nel lavello e per sbaglio feci cadere lo spazzolino, ma lo ripresi e lo posai senza pensarci troppo.
-No perché?-
Richiamai tutta la mia buona volontà per non sedermi al bordo della vasca affianco a Ben e raccontagli nei minimi dettagli cos'era successo come da bravo fratello.
-Nah, niente Luna sembrava un po' strana, tutto qua.-
-Haha, lo è quasi sempre, è normale.-
Presi un po' di colluttorio e guardai dallo specchio mio fratello: era veramente in pensiero per Luna, ma io non avrei detto nulla.
-Comunque, sai se è successo qualcosa?-
-Non saprei, sono stato in camera tutto il tempo.-
Niente da fare, dovevo fare recitazione: sono un attore provetto!
-Sicuro?-
-Cazzo Ben, si, okay?! Non è successo niente, diamine!-
Avevo perso il controllo della situazione, e dovevo recuperarlo subito, prima che Ben capisse che era decisamente colpa mia dello strano comportamento di Luna.
Scappai da quel bagno e mi chiusi la porta della camera alle spalle.
Ora c'eravamo io e i miei pensieri.
Ah, e anche i compiti, ma quelli non li avrei mai fatti!
Mi lanciai sul letto mentre la mia mente riproduceva ripetutamente quello che era successo neanche un'ora prima.
Quando Luna si era avvicinata per spostarmi i capelli, provai mille emozioni, così tante che non capivo neanche io quale prevalesse.
Quando poi mi ero avvicinato io a mettergli i capelli indietro alle orecchie, già immaginavo le bestemmie della ragazza, la mia guancia già immaginava lo schiaffo che avrei avuto in un nano secondo, e i miei occhi già vedevano una Luna super incazzata che strillava e che, nonostante fosse arrabbiata, era ancora più bella.
Ma tutto questo, tutto il teatrino non avvenne.
Avvenne qualcosa di inaspettato, qualcosa che mi fece credere più o meno qualsiasi cosa.
Lei semplicemente abbassò lo sguardo e arrossii, come se fosse una ragazza uguale alle altre e non Luna, quella che sempre iperattiva e quella che non si lasciava andare così facilmente.
Allora appena mi resi conto che quella che avevo davanti era una Luna diversa, una che forse la conoscevano in pochi, una sconosciuta persino a mio fratello, mi avvicinai ulteriormente, e misi una mano sotto al suo mento alzandolo, in modo tale che io vedessi il suo viso.
E quando lo fece il mio autocontrollo andò a farsi un lunghissimo giro, ma penso anche il suo.
Mi guardò negli occhi, e io feci lo stesso, mente spostavo lentamente la mano sulla sua guancia, e l'altra sul suo fianco.
Lei d'altro canto, iniziò ad accarezzarmi i capelli, e a toccare la mia spalla come se dovesse "ti puoi avvicinare".
E io non me lo feci ripetere due volte.
Mi avvicinai a lei così tanto che oramai i nostri nasi si sfioravano, così tanto che riuscivo a vedere quelle poche lentiggini che costeggiavano il suo viso, così tanto che mi lasciai andare anche io.
Presi il mio autocontrollo, tutta la mia buona volontà, e tutto il mio cervello e li misi tutti in un cassetto.
E feci la cosa più normale che potevo fare in quella situazione.
Con la mano sul fianco l'avvicinai ulteriormente, e con la mano sulla guancia iniziai ad accarezzarle il suo viso, e quando fui finalmente abbastanza vicino per permetterle di baciarmi mi sentii finalmente in pace.

Ehy! Solo per voi ecco un fantastico doppio aggiornamento! E di aggiornamenti li troviamo anche nella storia eh!
Che ne pensate? Scrivetemi qualche recensione, sono pronta a tutto! 💕
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RedQueen_10