Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: PassengerXX    03/09/2019    0 recensioni
Valeria Giganti è un attaccante della nazionale femminile italiana. Nonostante la sua giovane età è riuscita a ritagliarsi un posto da titolare nella nazionale e sta per vivere, dopo tanti sacrifici, il sogno della vita: i mondiali di Francia 2019. Ha trascorso anni aspettando questo momento, pensado e ripensando a quei tanto attesi giorni, aveva pensato proprio a tutto, eccetto ad una cosa. Innamorarsi di Alex Gardi, sua compagna di squadra non era minimamente nei suoi piani.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima che iniziate a leggere faccio qualche breve premessa. Questa storia si ispira in parte ad avvenimenti veri ed in parte invece no.
L’ambientazione sono i Mondiali di Calcio Femminile di Francia 2019. Questa storia avrà come protagonista, infatti, la nazionale italiana, in particolare il focus sarà la storia d’amore tra due compagne di squadra (un po’ di sano romanticismo non fa mai male). Premetto che le ragazze di questa storia sono fortemente ispirate a quelle reali (vediamo se sarete brave a riconoscerle), pur restando però nel loro aspetto fisico/caratteriale (soprattutto caratteriale) il frutto della mia immaginazione, inoltre i fatti narrati non sono realmente successi (o meglio, in caso contrario, non ci è dato saperlo).
In ogni caso, la storia è stata scritta in parte prima dello svolgimento del mondiale e in parte dopo. Quindi se vi aspettate di leggere di questi mondiali così come si sono svolti nella realtà, sappiate che non è così.
Questa non è la storia delle nostre amate #ragazzemondiali, tuttavia non vi meravigliate se magari ci ritrovate qualche chiaro e netto riferimento a qualcuna di loro o a qualche fatto realmente accaduto nella realtà.
Detto questo, spero di aver incuriosito almeno la metà di voi che siete arrivati fin qui a leggere queste lunghe premesse. Vi auguro una buona lettura, sperando che vi possiate appassionare, così com’è accaduto a me meno di un anno fa, di queste meravigliose ragazze (dentro, ma soprattutto al di fuori della storia). Non siate timidi, fatemi sapere cosa ne pensate e se volete che continui a postare il resto della storia!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: PassengerXX