Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Ricorda la storia  |      
Autore: Daeva    04/09/2019    0 recensioni
Passano gli anni, ma non l'aspetto e il cuore di Wen Ning.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Lan Yuan/Lan Sizhui, Wen Ning/Ghost general
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"--A-Yuan!"
Lan Sizhui aprì lentamente gli occhi, l'urgenza del tono di voce sopra di lui lo spinse a prendere velocemente coscienza.
"Cosa è successo..?" disse colto da un lieve capogiro nel tentativo di tirarsi su. Wen Ning lo raggiunse immediatamente con un salto, "Tutto bene..?"
Una volta seduto le labbra di Lan Sizhui fremettero. Evidentemente no, la caviglia era gonfia, e quasi poteva percepire il battito del suo cuore nel dolore martellante "Sono ferito... Puoi allertare gli altri?"
"Posso tirarti fuori," annuì volitivo Wen Ning "A-Yuan è leggero."

Lan Sizhui si trovava sempre più spesso a dimenticare che Wen Ning era un cadavere dotato di forza straordinaria. A causa della morte in giovane età, aveva ancora i lineamenti gentili ed infantili di una maturità stroncata troppo velocemente e con troppa crudeltà, mentre Lan Sizhui continuava a crescere e maturare, ed ormai aveva superato in altezza quel suo lontano zio dallo sguardo dolce.
Sorrise alla parola "leggero" menzionata dall'altro.

Lan Sizhui annuì, e Wen Ning lo prese delicatamente tra le braccia. Con un solo balzo lo tirò fuori dalla piccola slavina che aveva sorpreso il maestro, e si unì agli altri discepoli della scuola Lan, che si affrettarono a soccorrere il loro fratello maggiore in un turbinio di leggere vesti bianche.
Wen Ning, con i suoi abiti grigi e scuri, restò in disparte ad osservare la scena.

Quella sera, Lan Sizhui, dopo aver ricevuto una medicazione, si recò presso le cascate presso i Meandri delle Nuvole, per guarire più rapidamente dalla ferita.
Non era fortunatamente niente di grave, e già parte del dolore e del gonfiore erano spariti. Qualche altro minuto e probabilmente domani sarebbe riuscito già a camminare normalmente.
Sospirò, e guardò verso la foresta, conscio che due occhi vegliavano continuamente su di lui. "A-Ning," chiamò cortesemente.
In completo silenzio, Wen Ning lo raggiunse con un salto, posandosi su una pietra vicina "--Maestro Lan!", lo salutò con rispetto.
Lan Sizhui sorrise amichevole "Grazie per avermi aiutato oggi!" allungò una mano, accarezzandogli affettuosamente la fronte.
Wen Ning abbassò la testa obbediente, lasciandosi accarezzare. Gli piaceva, gli ricordava il tocco di sua sorella "E' mio compito proteggerti, A-Yuan."
Nonostante lo chiamasse ancora affettuosamente come quando era un bambino, Wen Ning era cosciente che il giovane maestro Lan lo aveva superato d'età, ed era ormai un adulto. Glielo ricordò il corpo nudo dell'uomo che usciva dalle acque portentose, scolpito dai duri allenamenti della Scuola Lan. La presa sulle sue braccia era ormai diventata forte come quella di Lan Wangji.

A causa della natura del suo corpo, Wen Ning non poteva percepire molto, ma sapeva che poteva essere veicolo di sensazioni per chi l'approcciasse.
Glielo ricordarono le labbra di Lan Sizhui, che si poggiarono lievemente sulle sue, e Wen Ning sperò che dessero una piacevole sensazione. Il corpo dell'uomo che l'abbracciava devoto era umido e freddo, ma non ne aveva consapevolezza. Si abbandonò al tocco di quello che vite fa era un suo cuginetto, chiuse gli occhi e ricambiò il bacio come gli era stato insegnato a fare.

"Andiamo..?" mormorò Lan Sizhui sulle labbra di Wen Ning, quasi una preghiera sospirata.
Wen Ning non aveva un cuore, ma se lo avesse avuto sapeva che il suo battito in quel momento gli sarebbe balzato fin nelle orecchie. Annuì, e dopo aver recuperato i suoi vestiti lo seguì in una piccola residenza all'interno della foresta.

Non poteva portarlo con sè all'interno dei Meandri delle Nuvole a causa dei forti talismani protettivi che avrebbero potuto ferirlo, non poteva proteggerlo e accudirlo nella Casa delle Genziane come il suo amante, quindi aveva arrangiato un giaciglio in questo piccolo avamposto d'osservazione poco frequentato.
Era diventato un piccolo luogo di piacere, e spesso vi si appartava anche con Jin Ling, che non aveva accesso diretto alla sua Scuola, anche se da quando si era sposato era un pò più difficile da approcciare di un tempo.
Per Lan Jingyi invece non c'erano questi problemi, ed essendo praticamente sempre insieme avevano spesso la possibilità di giacere dove più ritenevano opportuno... Nonostante il carattere placido e maturo, Lan Sizhui sapeva di essere un discepolo pieno di mancanze, specialmente riguardo la difficoltà che trovava ad aderire al principio di "restrizione" della sua setta, soprattutto nei riguardi delle pulsioni sessuali, trasgredite facilmente già da adolescente.
Era infatti un uomo vigoroso ed in salute, e il suo appetito sessuale tradiva un pò il sangue dei Wen che scorreva in lui, la voracità inarrestabile del sole a mezzogiorno.

Nel frattempo Wen Ning si era tolto i vestiti, e si era seduto sul semplice ma pulito giaciglio approntato da Lan Sizhui.
Paziente, non aveva nulla da richiedere o da esigere dal maestro, conscio che ogni gesto d'affetto era un dono prezioso, probabilmente anche un pò sprecato nei suoi confronti. Alzò gli occhi per ammirare i lineamenti di Lan Sizhui, che sembravano scolpiti nel marmo e nella giada, e gli sembrò strano che con i tanti amanti che lo seguivano obbedienti, avesse anche bisogno di lui.
Arrivò subito una carezza sul viso a tranquillizzarlo, chiuse quindi gli occhi, e accettò grato tutte le fiamme ristoratrici che Lan Sizhui riversava dedizioso dentro di lui, tutto il calore che gli era stato strappato decenni fa, e di cui meritava di godere.

Il tempo che un bastoncino d'incenso bruciasse, e Lan Sizhui, con un gemito sonoro lo riempì del suo seme, e Wen Ning si accucciò, obbediente, ricevendolo al meglio.
Lo strinse quindi tra le sue forti braccia, e Wen Ning pensò ad una sensazione che provò quando era in vita, un desiderio lontano che adesso quasi non ricordava più, ma che sapeva ormai essere stato esaudito dal maestro Lan.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: Daeva