Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Anna3    05/09/2019    1 recensioni
Una nuova sposa sacrificale arriva a casa Sakamaki, ricevendo la solita fredda accoglienza, però questa volta non saranno i simpatici vampiretti ad essere la preoccupazione principale della nuova arrivata, bensì la scuola. Come reagiranno i sei fratelli alla sua totale indifferenza nei loro confronti? Ma soprattutto... riusciranno a non diventare ancora più sclerati di quello che sono già?
Prima long in questo fandom, tutta dedicata a Reiji!
(accenni Reiji x Nuovo personaggio, ma niente OOC, quindi niente Reiji-pezzo-di-pane)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ayato Sakamaki, Laito/Raito Sakamaki, Nuovo personaggio, Reiji Sakamaki, Shuu Sakamaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo II

La mattina dopo Noriko si svegliò con la sveglia che si era portata da casa dopo aver dormito a mala pena quattro ore per studiare e manco il tempo per alzarsi dal letto che Raito era partito all’attacco.
“Buongiorno, Bitch-chan” la salutò sopra il letto “Sei molto sexy con quella vestaglia ed emani un buon odore… Stai cercando di sedurmi?” disse avvicinandosi a lei.
“No, affatto” rispose la ragazza con tranquillità.
Improvvisamente, Raito venne scaraventato (con un sospiro alquanto sexy N.A.) via da Ayato:
“Non toccare le cose che appartengono ad Ore-sama senza permesso”.
“Ayato-kun, che modi...”
“Stai zitto! Lei è mia”.
Noriko alzò un sopracciglio in tutta risposta.
La conversazione venne però troncata da Reiji, che disse:
“Ragazzi, arriverete in ritardo a scuola”.
“Tch di nuovo Reiji...”
“Ma io mi stavo divertendo” protestarono i due.
“Possiamo andare a scuola?” chiese la ragazza a Reiji, che in quel momento era l’unica persona seria.
“Certo, ti ho portato la divisa” disse il vampiro indicandola.
“Grazie” ringraziò la ragazza “Potreste uscire? Dovrei cambiarmi” chiese la ragazza ai due vampiri.
Reiji uscì senza dire una parola, mentre gli altri due ragazzi la fissarono con un ghigno perverso:
“E se non lo facessimo?” chiese Ayato.
“Fa niente” disse la ragazza iniziandosi a togliere la vestaglia.
“Oi! Cosa stai facendo chichinashi?! Vuoi cambiarti con noi davanti? Lo sapevo che in fondo eri una gran pervertita!” esclamò Ayato.
“Fufufu… ora non puoi dire che non ci stai seducendo… ma sono geloso: non voglio condividerti con Ayato”.
Mentre i due parlavano a vanvera, la ragazza si era già vestita sotto le coperte del letto.
“Mi dispiace, non sono attratta dai cadaveri come voi” ribattè seccamente la ragazza “Andiamo?” disse prendendo lo zaino.
“Bitch-chan...” disse Raito cercando di avvicinarsi, ma la ragazza fu più veloce e scese al piano di sotto, dove la attendeva, puntuale come sempre, Reiji, lasciando invece gli altri due vampiri con un pugno di mosche.
“Ma siamo davvero così sgradevoli?” chiese Ayato al fratellino, che guardava la ragazza affranto per il suo primo rifiuto netto della storia.

Appena furono tutti in macchina, la limousine partì e dentro calò il silenzio: tutti i fratelli si facevano i fatti propri e così anche Noriko decise di fare lo stesso e continuò a leggere il libro che aveva iniziato il giorno prima, proprio come stava facendo Reiji.
“Ehi che stai leggendo, chichinashi?” chiese Ayato frapponendosi tra Noriko e il libro.
“Leggo un libro di chimica” disse con voce incolore la ragazza.
“Ah che noia! Ma sei peggio di Reiji!” disse e le prese il libro.
“Potresti ridarmelo?” chiese la ragazza.

“No” disse il ragazzo e lo gettò via, avvicinandosi per morderla.
A quel punto Reiji chiuse il libro:
“Ayato, quante volte ti ho detto che queste cose le fai solo in camera tua?”
Ayato sbuffò e Reiji si rivolse a Noriko:
“Quello è per te” le disse indicandole un brick ai mirtilli rossi.
Noriko lo prese in mano:
“Ah… succo di mirtilli rossi senza zucchero, fonte di ferro. Immagino sia per aiutarmi con la carenza di sangue...”
“Immagini bene” rispose Reiji.
“Tuttavia, dovresti sapere bene anche tu che senza un’adeguata quantità di vitamina C, il ferro non viene fornito a dovere e comunque l’apporto di ferro del succo non è significativo”.
Cinque paia di occhi la fissarono un pochino sorpresi per poi posarsi tutti su Reiji: era un’aperta sfida alla sua intelligenza, tanto più lui che era tanto appassionato di chimica.
“Naturalmente” rispose quest’ultimo senza scomporsi “infatti ti daremo anche succhi d’arancia”.
“In tal caso, preferirei dei succhi di kiwi, se possibile, dato che, come dimostrato, a parità di quantità, le arance contengono meno vitamina C dei kiwi” ribattè Noriko tenendogli testa.
A quel punto, Reiji stava quasi per perdere il controllo, con somma goduria degli altri cinque vampiri, che si godevano la scena, però la macchina si fermò.
Noriko e i sei vampiri uscirono ed Ayato si affiancò subito a lei:
“Ehi chichinashi! Lo hai proprio spento Reiji!” gongolò il vampiro “ma come facevi a sapere tutte quelle cose?”.
“Mi piace la chimica… in fondo, ogni reazione è dovuta a quella”.
“A me sembra così noiosa con tutte quelle formule… Ma dove stai andando? Sei in classe con me!” disse, vedendola andare verso la dirigenza.
“Non ne ero stata informata. Dove si trova la nostra classe?”
“Di qua” disse Ayato ed entrarono in classe.
“Oh, oggi abbiamo economia domestica!” notò Noriko leggendo alla lavagna.
Come risvegliato magicamente dal suo torpore, Ayato alzò la testa:
“Economia domestica?” disse e prima ancora che la ragazza se ne rendesse conto, si erano teletrasportati nella cucina della scuola.
“Preparami dei takoyaki, i migliori del mondo!” ingiunse Ayato.
“E dovrei perdermi la prima lezione del primo giorno di scuola? Scordatelo!”.
“Ma chi se ne frega di quelle noiosissime lezioni! Sono secoli che le sopporto! Se il tuo problema è il voto, allora non preoccuparti! Quella vecchia fa sempre le stesse verifiche ogni cinque anni: ormai so a memoria le risposte!”.
“Non è questione di voto… Io studio per essere la migliore”.
“A cosa diavolo ti serve ora che sei con noi?!”.
“Per fare il lavoro che mi piace e perché comunque… mi piace studiare!” ammise la ragazza.
Il vampiro la fissò in silenzio e scoppiò a ridere:
“Seriamente? Oh cielo, saresti la compagna perfetta di Reiji!”.
“Di certo tra tutti lui è il più normale…”
“Ohh cosa abbiamo qui? Una cotta per il vampiro cervellone! Credi che io non sia al suo livello eh?” si arrabbiò Ayato.
“No, non ho mai detto...”
“Ora ti mostro io chi è il migliore qui” disse il vampiro prendendola per un braccio e scostandole i capelli. Stava proprio per aprire la bocca ed affondare i candidi canini sul collo di lei, che improvvisamente si trovo qualcosa di plasticoso, eppure buono, in bocca.
Nell’attimo di sorpresa, Noriko si liberò dalla sua presa e se ne andò via, lasciando il vampiro a bere una delle sacche del suo sangue, che era riuscita a togliersi la sera prima. Purtroppo, quella era l’unica sacca di cui disponeva, perciò doveva correre per evitare di farsi beccare di nuovo.
A quanto pareva però, quello non era il suo giorno fortunato, perché in corridoio incontrò Reiji:
“Cosa ci fai qui?” le chiese.
“Potrei chiederti la stessa cosa...”
“Io stavo prendendo delle fotocopie per la mia insegnante e tu?” disse guardandosi intorno.
“Io…”
“Non importa, ti ho comunque trovato fuori dalla tua classe. Dopo scuola, raggiungimi nella mia stanza a casa” disse e la sorpasso “Sei fortuna che ci siano spettatori e che non ami prenderti il sangue come quel selvaggio di Ayato, perché altrimenti ti avrei già dissanguata” le sussurrò all’orecchio sorridendo sadico. Come il giorno prima, nessuna emozione si mostrò sul viso di Noriko e il vampiro sorrise compiaciuto: gli piaceva la ragazza.
Noriko tornò in classe e notò, con sommo sollievo, che la lezione non era cominciata dato che il professore era in ritardo, perciò si sedette al suo posto e attese l’arrivo dell’insegnante: Ayato invece era rimasto fuori a quanto pare. Essendo il suo primo giorno, venne riempita di prove di ingresso, che però tutto sommato trovò molto facili e così il resto della giornata trascorse in modo tranquillo.
Al termine delle lezioni, Noriko fece per uscire dalla classe, ma venne fermata dall’insegnante: la volevano in presidenza. Così, la ragazza si recò lì:
“Volevamo avvisarti che abbiamo visto i risultati dei tuoi test e dato che sono eccellenti, ci chiedevamo come trovassi le nostre lezioni”.
“A dire il vero… questi argomenti li avevo già trattati”.
La preside annuì:
“Vorresti passare all’anno successivo?”.
Noriko annuì: meglio per lei.
“Bene, allora se riuscirai a superare con una soglia di sufficienza anche questi test, considera il tuo trasferimento di classe concluso” disse e la guidò in un’altra stanza.
Quando terminò tutte le prove, era quasi giorno e la limousine era ovviamente già partita, ma stranamente ad attenderla c’era comunque Reiji, che stava leggendo in una panchina all’uscita della scuola.
Non appena avvertì la sua presenza, il ragazzo si alzò e la guardò, aggiustandosi gli occhiali:
“Sono stato informato dei tuoi risultati a scuola: capisco perché tu ti sia aggiudicata la borsa di studio” disse, cosa che suonava più o meno come un complimento.
“Grazie”.
“Ciò non toglie però che tu abbia fatto tardi al nostro incontro”.
“Ne sono consapevole, ma ritengo che la scuola sia più importante” rispose nello stesso tono.
Reiji la guardò male:
“Per questa volta ti è andata bene, ma se noto che manchi a una lezione di nuovo, verrai severamente punita”.
“Come ci torniamo a casa?” chiese Noriko.
Reiji le indicò l’auto nera vicina. I due salirono e tornarono a casa nel più completo silenzio, ognuno dei due leggendo un libro.

§§§§
NOTE DELL’AUTRICE CAPITOLO 2:
Ben ritovati a tutti! Come vi è sembrato questo capitolo? Rispetto agli altri è un po’ corto, ma Noriko ha sistemato per benino i nostri carissimi vampiri anche questa volta… per ora gli è andata bene! Però Reiji non dimentica…
Ayato: Ancora! Ma perché devo sempre fare la figura dell’idiota?
Anna: Suvvia non lamentarti: ho preso in giro anche Reiji e Raito
Ayato: Sì, ma io due volte! Sto perdendo tutto il mio lato vampiresco!
Anna: Non preoccuparti, siamo ancora all’inizio…

P.s. Il succo di kiwi è una mia invenzione, non so se esiste veramente XD Però, tutto il resto dovrebbe essere vero!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Anna3