Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: wings1873    05/09/2019    0 recensioni
"Ti amo."
"Io no, sparisci." Mi disse rivolgendomi le spalle.
Le lacrime mi rigavano il viso mentre lo guardavo in ginocchio ferita e con il cuore a pezzi.
"Room." "Shambles."
PS.Ciao ragazzi, volevo dirvi che non cancellerò la storia semplicemente la modificherò, revisionando molte cose. La trama principale non cambierà, sarà solo diversa la scrittura con qualche aggiunta in più. Godetevi intanto i nuovi capitoli.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Charlotte Katakuri, Mugiwara, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo capitolo: Victoria Breeze

 

Victoria avanzava lentamente mentre stringeva con le mani il grosso vestito rosa che le sue domestiche avevano scelto per lei quella mattina. Le arrivava sotto i piedi impedendole di camminare come una persona normale, odiava quel capo d'abbigliamento lo odiava.
Buongiorno Lady Victoria.” Una piccola guardia la salutò inchinandosi al suo passaggio “suo marito la attende sulla terrazza Torta di Mele.” Concluse alzandosi.
Grazie.” Non una parola di più e non una di meno. Non parlava molto con la sorveglianza del palazzo, si sentiva spiata come se avesse due occhi puntati in continuazione sulla schiena e un fucile pronto a sparare a ogni suo passo falso. Era così sicuramente, Big Mum non poteva permettersi di abbassare la guardia con lei sotto il suo stesso tetto. A quel pensiero la sua bocca si curvo in un leggero sorriso, era pericolosa e quella brutta vecchiaccia lo sapeva bene.

Arrivò davanti alla porta di vetro che dava sul terrazzino, perché chiamarla terrazza era fin troppo. Katakuri sceglieva sempre i posti più isolati per incontrarla e quella volta non ci fu eccezione. Spinse in giù la maniglia e la porta si aprì con un leggero rumore, l'aria fresca del mattino le arrivò sul viso come una carezza, erano poche le volte che poteva uscire e sopratutto poteva farlo in posti in cui la brezza marina era coperta da altri profumi e la vista dell'oceano dalle miriade di torri, perchè si, lei era troppo pericolosa.
Mentre si avvicinava sempre tendendo le mani strette sul vestito vide il suo consorte appoggiato alla balaustra che la fissava con la sua solita espressione fredda negli occhi. Victoria sbuffò mentalmente, sicuramente aveva qualcosa da ridirle se no per cosa l'avrebbe chiamata?
Katakuri.” Si fermò a pochi passi da lui lisciandosi la gonna con le mani per poi incrociare le braccia al petto e fissarlo con un cipiglio di sfida.
Victoria, dobbiamo discutere su alcuni argomenti importanti per questo ti ho fatto chiamare prima del nostro solito incontro pomeridiano.” Diretto e senza peli sulla lingua pensò la ragazza, non aveva mosso un solo muscolo beh a parte la bocca, se ne aveva una sotto quella sciarpa.
Continua pure, senza giri di parole possibilmente, non ho tempo da perdere con te.” Disse quelle parole con voce ferma senza aver nessuna reazione e senza farsi nessuna domanda sul perché non potevano vedersi quel pomeriggio, come se a lei importasse.
Katakuri alzò gli occhi al cielo, non ne poteva più di questo suo comportamento da ragazzina, lo sfidava ogni volta che poteva fregandosene dei rischi che poteva correre sia con lui che con Big Mum, era testarda, fiera e orgogliosa tre aggettivi che messi insieme erano un bel casino in quel palazzo.
Mama ha deciso che e giusto che noi due procediamo con il secondo stadio del matrimonio.
Secondo stadio? E che era una malattia?
Cosa intendi per secondo stadio?
Il matrimonio verrà consumato al fine di mettere al mondo un erede.
Le prime parole che le vennero in mente appena capì il senso di quella frase fu “col cazzo” le seconde furono “preferisco nuotare nelle fogne nuda” non poteva, assolutamente no! Non avrebbe mai fatto sesso con quella giraffa che era ferma davanti a lei e non avrebbe mai partorito un bambino, almeno non ora. Aveva ancora molte cose di cui occuparsi prima e procreare bebè non rientrava tra quelle, soprattuto un neonato che immaginava con i capelli viola e una brutta sciarpa attorno alla bocca con una borchia come cuccio.
Di alla vecchia di andare all'inferno.” Rigida, fredda e con lo sguardo da predatore gli sputò addosso quella frase senza paura, mentre dentro di lei infuriava la rabbia.
Lo sai che se rifiuti un suo ordine all'inferno ci finirai tu? Se fossi in te smetterei di sfidarla in continuazone, è inutile hai già perso in partenza.” Mentre Katakuri rispondeva al suo insulto le si era avvicinato di qualche passo per poi abbassarsi alla sua altezza, mentre i suoi occhi tradivano divertimento a differenza di prima.
Lo stronzo si sta divertendo pensò Victoria cercando di restare ferma, se avesse fatto un passo indietro avrebbe dimostrato la sua debolezza.
Magari il mio inferno sarà migliore di quello in cui ci finirete voi.
Oh no mia cara, il tuo di inferno è molto più peggiore del mio, perchè ha un cuore che batte e che noi possiamo far smettere in qualsiasi momento.” Katakuri si avvicinò al suo viso tanto da sfiorarle il naso, lei invece sentì il suo cuore perdere un battito e brividi di paura percorlerle la schiena.
Non lo troverete mai, lui non si farà predere così velocemente.” Aveva appena comesso un passo falso si rese conto, ammettendo la sua debolezza più grande. Dannazione si diede della stupida schiafeggiandosi mentalmente.
Lo abbiamo sotto tiro da quando sei qui con noi, e inutile che cerchi di evitare ogni ordine, non hai nessun controllo su questo Victoria.” Katakuri la avvicinò velocemente prendendola per un fianco dopo aver visto che stava facendo qualche passo indietro, per poco non sbattè contro il suo petto, e per evitare questa cosa lei mise le mani davanti evitando lo scontro per poi alzare il viso di scatto guardandolo fisso negli occhi, nessuno, nessuno oltre a lei lo fissava così intensamente sfidandolo con lo sguardo.
Gli altri non si azzardavano per paura, lei invece non aveva dimostrato di temerlo neanche una volta e questo lo incuriosiva in un modo che non aveva mai provato.
Che cosa stai facendo?!
Evito che mi scappi come stavi per fare.
Io non scappo mai e ora lasciami andare.” Victoria iniziò a dare pugni contro il corpo di lui che non accennava a muoversi, l'aveva incastrata e ora non la lasciava andare.
Lo farà fuori se solo scopre che l'hai mandata all'inferno, figurati se non esegui un suo ordine.
Se era vero e lo avevano sotto tiro lei non poteva fare nessun movimento avventato, era bloccata in tutti in sensi.Sentì le lacrime di frustrazione salirle agli occhi e smise di colpire il petto di suo marito rimanendo ferma con i pugni a mezz'aria.Vederlo venir fatto a pezzi davanti a lei avrebbe distrutto il suo cuore e la sua anima e lei sarebbe diventata un involucro vuoto di potere.
Lo ami ancora?” La domanda arrivò diretta alla sue orecchie e i suoi occhi si sgranarono per la sorpresa, non si aspettava quella domanda, non da Katakuri e a lui poi cosa importava. Il suo silenzo li bastò, la lascio andare lentamente e lei si allontanò di qualche passo facendo fatica per colpa del vestito.
Puoi andare Victoria.” Si girò dandole le spalle e strinse i pugni appogiando le braccia alla balaustra.
Prese l'abito tra le mani e si diresse verso la porta di vetro, mentre spostava le tende le arrivarono le ultime parole di Katakuri della la giornata.
Un ultima cosa, finisci di decifrare il Real Poignee Griffe hai tempo fino al matrimonio di Pudding.


Ti avverto, non mi farò mettere incinta da tuo fratello.
Victoria stava camminando nervosamente con passi veloci e decisi avanti e indietro per la sua camera, mentre raccontava a sua cognata Chiffon, seduta comodamente sul letto, cosa fosse successo con Katakuri quella mattina.
Victoria, dovresti calmarti, ti prendo un bicchiere d'acqua se vuoi, potrebbe farti bene.” Chiffon si mosse leggermente dal letto avvicinandosi piano piano alla sua cognata dai lunghi capelli ricci neri che sembrava sul punto di esplodere.
No, non voglio niente, anzi se hai del sakè mi piacerebbe.
Non abbiamo del sakè qui a palazzo.
Si fermò in mezzo alla stanza per poi girarsi verso Chiffon con sguardo omicida.
Ma in che razza di posto vivete?! Come si fa a non avere del sakè in questa baracca?!” Allucinante, non sapeva se sarebbe riuscita a soppravvivere un altro anno senza quella bevanda.
Chiffon sospirò rivolgendo gli occhi al cielo e alla fine prese Victoria per le spalle fermandola lì sul posto.
Oltre ad essere venuta perché in primis sono tua amica e volevo sapere cosa fosse successo tra te e mio fratello, devo dirti una cosa.” Victoria la guardò fissa smettendo immediatamente di sbuffare, la sua amica non la guardava mai così se non si trattava di qualcosa di serio.
E' successo qualcosa? Qualcosa che mi riguarda a giudicare dal tuo sguardo.
Si ti riguarda almeno non direttamente, devi ascoltarmi con molta attenzione però. Quindi siediti e bevi un po' d'acqua.” Si accomodarono insieme sul letto e Chiffon prese l'acqua dal comodino per poi passarle il bicchiere che la riccia traccannò tutto in un sorso, ah quanto avrebbe voluto del sakè.
Circa una settimana fa ho sentito per sbaglio Katakuri che parlava con Perospero, dicevano che questo pirata che guida un sottomarino credo, se non mi sbaglio, ne avevano perso le tracce ed era da mesi che ormai non sapevano più dove fosse, era volatilizzato, nel nulla.Ho pensato che poteva interessarti come notizia dato che beh tu ehm e quel tizio lì avete avuto dei trascorsi.
Era bloccata dopo quel discorso Victoria era completamente pietrificata, non sapeva come reagire a quella notizia. Non lo avevano più sottotiro quel testa di pesce era riuscito a scapparli, era sicura che prima o poi sarebbe stato lui a fottere loro. Doveva essersi accorto che lo stavano seguendo. Le spuntò sulle labbra un sorriso malizioso, un sorriso che fece venire i brividi a Chiffon.
Aiutami a radunare le mie cose amica mia, io me ne vado!” Si alzò velocemente dal letto per dirigersi verso il baule vicino alla toeletta.
In che senso te ne vai?! Adesso?!
Non adesso scema, secondo te sono così pazza da sparire senza un piano di fuga.
Chiffon la guardò confusa e per poco non le crollarono le ginocchia quando Victoria tirò fuori dal baule due pugnali di diamante.
Che-che stai facendo?” Fece qualche passo indietro spaventata e piena di terrore.
Vado ad infilzare tua mamma come una salamina su un barbecue.” Disse la riccia con una risata che non proferiva nulla di buono “scherzo, mi preparo, e sto cercando di pensare a una via di fuga e tu sai che ormai se non hanno lui in pugno nulla mi potra fermare nel sgomberare baracca e qui mia dolce e innocente amica il matrimonio di Pudding mi servirà come diversivo muhhahhh.
Mi fai paura Vic, sei terrificante.

Sarebbe andata via finalmente, questa era l'occasione che aspettava da tempo e nulla l'avrebbe fermata, nulla. Stava evitando Katakuri da circa due settimane, il più lontano gli stava meno probabilità di casini e ripercussioni varie sul fatto di essere messa incinta avrebbe avuto. Aveva usato la scusa di essere occupata con il Real Pignee Griffe o con altra robaccia, del tipo aiutare Pudding con il matrimonio.
A proposito di quel gran blocco di pietra, lo aveva già decifrato da mesi ormai, già dalla prima volta che in catene e vestita di stracci glielo avevano mostrato. Leggere quella lingua morta per lei era come leggere un normalissimo libro, questo però loro non lo avrebbero mai saputo.
Aveva lavorato sopratutto in quei giorni alla sua seconda parte di piano: ovvero distruggere quelle manette di pietra vulcanica che bloccavano il flusso dei suoi poteri ma Chiffon le aveva già detto che Bege si sarebbe occupato di questo.
Per poco non sbattè contro Pudding appena girato l'angolo del corridoio e vide la cognata su di giri a fare delle piroette.
Che succede Pudding?” Quella pazza psicopatica a volte le metteva piu paura di un Re del mare.
E' arrivato! E' arrivato!” Ed ecco un altra piroetta.
Chi?” Chiese Victoria in tutta tranquillità incrociando le braccia al petto.
Sanji Vinsmoke è appena giunto qui a palazzo!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: wings1873