Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Sweetcurry    29/07/2009    5 recensioni
“Zacky… facciamo qualcosa…”
Sempre in casa nostra, questa volta in cucina, seduti a tavola. Io con il portatile davanti, lui con un quotidiano fra le mani.
Senza staccare lo sguardo dallo schermo gli risposi. “Devo pensare male?”
“Che faccia fai?” mi riprese allora, “Una Guinness ci vorrebbe,” disse.
Raccolta di Flashfics e Oneshots che raccontano la comica e al contempo difficile relazione fra Zacky e Brian. Come se li spiaste. In ogni loro piccolo istante, da quando vanno a letto assieme, a quando fanno la spesa in un minimarket.
[ Synyster Gates / Zacky Vengeance ]
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-Living With You It's just Like Be in heaven
Avviso: nessuno scopo di lucro, fatti completamente inventati e nessuna proprietà dei personaggi qui descritti da parte dell'autrice.


Living With You It’s Just Like Be In Heaven





VI


Vidi Syn pasticciare la faccia della gente ritratta nelle foto pubblicate sul giornale di quella mattina con una penna, sbircia per vedere cosa disegnava.
Alzò lo sguardo verso di me, poi di botto facendo strisciare la sedia sul pavimento si alzò e  sparì oltre la soglia. Tornò pochi attimi dopo con un altro giornale e un’altra penna, rossa. Me li diede.
“Diamoci alla pazza gioia” esclamò rimettendosi al lavoro. A quanto pare si divertita molto.
Presi la penna e divertito iniziai ad imitarlo, capii che ne fu compiaciuto.
“Ah, prima che mi dimentichi…” sussurrò e io lo guardai.
Seguitava a pasticciare sul giornale, facendo finta di niente.
“Cosa?” chiesi, confuso.
“Ehm, volevo dirti una cosa… ma…” si rimise a disegnare, con lo sguardo incollato a quel che faceva.
Mollai la penna e lo guardai con insistenza, “Cosa?” ripetei serio, senza dargli vie di fuga.
“Amore?” dissi per farmi sentire.
Sbuffò e si appoggiò allo schienale, mi guardò, con un’espressione metà fra la preoccupazione e metà fra la paura.
“Io te lo dico se tu prometti che non ti arrabbi”
Lo guardai stupito, “Okay, certo” sbattei gli occhi. “Aspetta” esclamai all’improvviso mettendo le mani sul tavolo. “C’entra Jimmy?”
“Ehm…” spostò lo sguardo. “Beh, ecco vedi…”
“Non ho potuto rifiutare, ne andava della mia faccia! Mi ha sfidato”
Lo guardai, “Che ha fatto scusa, non capisco”
“Ecco, mi ha sfidato a bere più di lui, io non potevo rifiutare!” esclamò gesticolando.
“Quindi stasera andiamo al pub e… Ci sfidiamo a chi beve di più e sta in piedi.”
“Ma amoooreee, ancora?” mi lagnai, non era possibile che quei due ragazzi si sfidassero sempre alla stessa cosa.
Mi guardò come se fossi pazzo, “Non potevo rifiutare! Lo sai che ho una certa fama a difendere!” ribattè e io non potei contraddirlo, anche perché ormai sapevo che sarebbe stato fiato sprecato. Loro erano così.
“Vuol dire che stasera andrò da Johnny” lo informai prendendo in mano di nuovo la penna.

“E cosa fai da Johnny?” mi chiese guardandomi fisso.
Ridacchiai, “Mah… beviamo un po’, guardiamo qualche film…” stetti sul vago. Si fece scuro in volto.
“Tu da Johnny non ci vai” disse senza voler repliche.
Lo guardai male, “ E perché scusa?”
“Perché Johnny è Johnny!” disse alzando le mani, come se fosse ovvio.
Lo guardai attendendo una risposta migliore, alzando un soppracciglio.
“Chissà cosa fa…”
Lo guardai scioccato, “hai così poca fiducia in me?” sbottai allucinato.
“No! Non ho fiducia in lui casomai” poi mi guardò attentamente, “E’ una tattica per non farmi andare da Jimmy?” domandò alzando un sopracciglio.
“No! Cosa dici! E’ una tattica per non restare solo a casa a rompermi ii coglioni, piuttosto!”
“E vieni anche tu, no? Così mi riporti pure a casa, adesso che ci penso…”
“Sì, ma sei sicuro?” lo guardai.
“Beh, non vado a scopare amore, vado ad ubriacarmi indecentemente” disse facendolo sembrare giusto. Cosa che non era affatto. Ma sempre meglio di stare a casa ad aspettarlo.
Quando succedeva -spesso-, rimanevo in casa, oppure andavo da Johnny, che mi ospitava sempre. Talvolta, non lo dissi mai a Brian Johnny mi portava a qualche festa, ma facevo in modo da tornare prima che fossero le 4, orario in cui solitamente Brian rientrava in casa ubriaco marcio.
Era una sorta di strano gioco per me, me ne andavo via di casa per qualche ora, dimenticavo di Brian che si ubriacava e facevo altrettanto, forse era un modo per svagarmi, e per dirmi, segretamente, che una vita ce l’avevo pure io, gli amici con cui spassarmela c’erano.





°°°
Sweetcurry’s Time
Okay so perfettamente che avevo promesso che avrei aggiornato, dai, oramai mi conoscete perfettamente e i lunghi ritardi improvvisi sono una delle mie più forti caratteristiche, in più torno con un capitolo con finale alquanto strano, che vi farà pensare che ci sia qualcosa che non vada fra Zack e Brian, non è affatto così, ma Zack sente il bisogno di avere anche lui un posto dove divertirsi, anche se preferirebbe di gran lunga stare con il suo Amore, ma quest'ultimo lo fa vergognare, perchè non ha amici come Jimmy che lo portano in tutti i pub della città, no, ha ogni tanto solamente Johnny, con cui passa un po' di tempo, solo per dire che non è quello sfigato attaccato al suo fidanzato.
Scommetto che se Brian sapesse quel che prova non gli riderebbe in faccia per un secondo, anzi, troverebbe il tutto molto dolce e lo riempirebbe di coccole.
Son tornata anche per una piccola causa, ovvero il fatto che mentre ero in Inghilterra è stato il compleanno di Synyster, e io non ero qui per potergli dedicare nulla. Gli dedico questo capitolo, al mio Syn anche (anche se l'intera ff è dedicata a te, ti dedico il capitolo lo stesso xD).

Vi saluto, prometto che tornerò presto, anche prima della fine della settimana, ho appena finito di scrivere il 10 capitolo, quidni di chappy ne ho pronti.
Prometto. U_U

friem
Ahaha, una coppia stramba dici? Lo credo pure io, ma li adoro, oltretutto mi fa piacere averti fatto scoprire chi sono i Papa Roach. Sono favolosi. Bacioni e  grazie!

_sory_
Amore, hai visto che ce l'ho fatta a continuare? Spero ti ricordi del nostro dialogo anche qui, so che Jacoby ti sta lì *indica il punto* però lo sai come la penso io, come quando ti fai i giornaletti porno, io mi guardo i video dei PR.
Ecco.
XD Ti amo, e scrivendo amore, stasera mentre tu sei via, ho raggiunto il 10 capitolo e vuoi sapere una cosa? L'episodio "Piscina" lo metterò nell'11 xD non ti resta che attendere. Spero ti sia piaciuta anche questa, e anche se come regalo di compleanno mi sembra una schifezza scusami. Rimedierò col souvenir da Camden Town. Ti amo, alla follia.

cucciola_punk
Cacchio, come non si può apprezzare Jacoby? E' quel che ripeto sempre a Bri!! Vedi, mi comprendi pure tu, altrochè. Son felice ti sia piaciuta la scorsa shottina, grazie mille per avermi seguita tesoro. Fra un po' (direi un bel po') spunterai anche tu nelle shot, sta tranquillo che non dimentico nessuno U_U. Un bacione (shhh non dirlo a Bri xD) e grazie ancora per la recensione!

SweetPandemonium
Amoreeeeee *_* certo che gli saltiamo addosso anche se è sposato, minchia!
Ahah, si, decisamente, anche io adoro Syn quando fa il geloso, è uno dei più begli spettacoli al mondo, oserei dire. E per parlare come al solito degli Usati, hai visto il nuovo video? E' uscito sul MySpace della band ed è... è AWWW *____* Bert non smetisce mai la sua orgasmicità, come del resto ci aspettavamo tutti. Spero di sentirti, tesoro, e spero ti piaccia pure questa. Bacioni

jessromance
Oddio, si Brian che butta la televisione giù dalla finestra ci sta eccome xD E' il tipo, grazie mille per i complimenti, e anche per la recensione, cara. Baci

ms_reverie
Ahaha direi un awww alla seconda, son felice ti siano piaciute entrambe le shots. E che quei due son pucci ormai, beh, è il loro cognome xD. Grazie per la recensione!

Cerise
Oh, cucciola! Grazie! Ci sei sempre a commentare *-* E mi fai sempre i complimenti, spero che lo shopping ti abbia fatta felice più di prima xD Un bacio enorme ci sentiamo domani credo :°D

With love,

Curry

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Sweetcurry