Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: Elinacrisant    09/09/2019    1 recensioni
BS Week 2019.
Il primo "incontro" dei Maestri della Luce prima dell'inizio della storia che conosciamo.
Saranno stati incontri fortunati? Divertenti? Fastidiosi? Chissà...
Sette storie ve li faranno scoprire.
Spero che vi piacciano,
Eli.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dan Bashin, Hideto Suzuri, Kajitsu Momose, Mai Viole/Shinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sciarpa.

 
Me lo sento, questa è la volta buona: troverò la mia anima gemella!
Dopotutto cosa c’è di più romantico che incontrarsi durante una gita in montagna nel periodo delle nevicate? La neve che cade, il vischio rimasto da Natale: è l’occasione perfetta!

Non vedo l’ora, chissà come sarà bella! Non riesco nemmeno ad immaginarla: spero che somigli alla mia dolce Sofia. Vero, mia Adorata? Nonostante non ci siano ragazze come te io so che prima o poi troverò la mia dolce metà.

Vedrà con quanto impegno la sto cercando e non potrà fare a meno che stare con me, verrà stregata dal mio fascino e la conquisterò definitivamente con una passeggiata al tramonto durante una leggera nevicata.

Sì: è un piano perfetto.

Il mio amore mi aspetta: è ora di scendere sulla pista, è lì che si trovano le ragazze di solito.
Darò prova della mia abilità sugli sci e inizierò a farmi un’idea di chi potrebbe essere la mia dama.

Mi sto destreggiando su una pista di media difficoltà, modestamente me la cavo piuttosto bene, ma ancora non ho adocchiato la metà della mia vita.

Ad un tratto una risata soave alle mie spalle mi distrae dalla curva e, nonostante la quasi caduta, mi giro subito a vedere di chi si tratta ed una sciarpa rosso scarlatto risalta sulla candida neve come risalta ai miei occhi: deve essere sua!

Di corsa parto subito all’inseguimento del gruppo che se sta andando e che prima era dietro di me, sono certo che ci fossero almeno un paio di ragazze, per raggiungerli dopo poco.

“Mie dolci fanciulle ho trovato questa sciarpa, il suo colore fiammeggiante ha attirato la mia attenzione come la vostra leggiadra risata. Suppongo che appartenga a voi, è un piacere per me avervi aiutato!” Affermo lasciando sgorgare da ogni mio poro tutto il mio charme, ammiccando alle due ragazze del gruppo.

“Oh grazie! Hai trovato la mia sciarpa! Pensavo di averla persa. Non so come ringraziarti.”

Cosa? É un ragazzo… Arrivato da di fianco alle due ragazze, prende dalla mia mano la sciarpa per metterla sorridente attorno al suo collo. Un ragazzo. Coi capelli rossi. Un ragazzo.

Continua a ringraziarmi, mentre le due ragazze mi ridono in faccia. Un ragazzo…

A quanto pare non era nemmeno questa la volta giusta.
 
Mia compagna, te lo giuro, non mi lascerò abbattere dalla sfortuna e ti troverò, dovessi venire a cercarti nello spazio! Però…

 
Un ragazzo…
 
I miei sogni sono stati infranti in questo modo rozzo…

 
Oh, mia dolce Sofia! Consolami tu! Ti prego, mia Adorata, fammi dimenticare questo brutto momento!
 
 
Note d’Autrice:

Buongiorno a tutti!

Penso che questa sia una delle cose più divertenti che abbia mai scritto!
Ho seriamente immaginato il nostro Guerriero Giallo disperarsi a seguito della sua brutta avventura (XD). Sono morta dal ridere!

Sperando di trasmettervi la mia ilarità,
a domani con il prossimo incontro,
 
Eli.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: Elinacrisant