Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: Elinacrisant    11/09/2019    1 recensioni
BS Week 2019.
Il primo "incontro" dei Maestri della Luce prima dell'inizio della storia che conosciamo.
Saranno stati incontri fortunati? Divertenti? Fastidiosi? Chissà...
Sette storie ve li faranno scoprire.
Spero che vi piacciano,
Eli.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dan Bashin, Hideto Suzuri, Kajitsu Momose, Mai Viole/Shinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inchiostro.
 
 
La fila per le iscrizioni al torneo è veramente lunga.
Se fossi stata a Gran Roro avrei avuto una corsia preferenziale ed insieme a mio fratello avremmo superato le eliminatorie, forse lui avrebbe vinto l’intero campionato.
 
Lo scopo della nostra partecipazione è quello di trovare i nostri compagni Maestri della Luce e portarli a Gran Roro in modo che il Re possa controllarli. Una volta che saranno tutti nel Mondo Altrove Yuuki li affronterà e assorbirà i loro poteri e, così, libererà i Grangoriani dal Re.
 
Il mio adorato fratello libererà il Nucleo Progenitore dalla presenza oscura del Re e vivremo liberi e in pace, non dovremo più nascondere la nostra vera natura agli altri. Saremo liberi e saremo felici, insieme. Come avrebbe sempre dovuto essere.
 
La fila sembra quasi interminabile, il tempo sembra non passare mai e sono sempre più convinta che l'idea di entrare in due parti diverse della fila non sia stata una strategia brillante. Sento fin da qui il puro nucleo di mio fratello: il
suo candore supera tutti questi nuclei, che sono flebili lucciole in confronto. Al momento non percepisco nessuno dei Maestri della Luce vicino a me, purtroppo, forse ce n'è uno un po' avanti a me, ma forse viene dalla fila di fianco alla mia.
 
È quasi divertente notare la luce dei nuclei di questi duellanti, sono qui da quasi mezz'ora, a volte cerco di capire di che colore sia il mazzo di un ragazzo a volte immagino quale Spirit si addica di più a quella ragazza, ma, adesso, mi annoio e basta. Per fortuna mancano solo una decina di ragazzi prima del mio turno: non vedo l'ora di uscire da qui... Anche se dovrò comunque aspettare Yuuki.
 
Adesso che mi sono concentrata, nella speranza di sfruttare al meglio il tempo che passo qui, sono riuscita a sentire gli altri Guerrieri dei sei colori.
I loro nuclei brillano così tanto che messi tutti in una sola stanza potrebbero illuminarla interamente. Sporgo la testa fuori dalla fila ordinata cercando Yuuki, vorrei parlargli, ma è troppo lontano, appena mi vede mi sorride felice, come se avesse saputo che mi sarei girata a guardarlo.
 
Il nostro sguardo rimane fisso l'uno negli occhi dell'altro per un po' - è come se ci stessimo parlando. Mio fratello si vuole assicurare che io stia bene e mi guarda con quel cipiglio preoccupato, ma terribilmente dolce, che mi rivolge sempre. Spero di riuscire a rassicurarlo in modo che non si preoccupi per me durante le eliminatorie.
 
Rosso.
 
Il nucleo del Guerriero Rosso mi distrae dal candore del Bianco.
Un ragazzo, spintonato da degli altri, cammina sorridendo tutto felice dichiarando che spera di vincere il torneo in modo da onorare il titolo che gli hanno dato.
Sorrido anche io, ho trovato il Guerriero Rosso.
 
 
Finalmente tocca a me firmare per l'iscrizione, noto che, in questa pagina, ci sono almeno quindici scritture diverse. Circa quindici persone diverse, io l’ultima del foglio, dopo di me dovranno girare pagina. All'inizio di questa, però, una scritta diversa dalle altre. L'inchiostro è sbavato: un nome quasi indecifrabile.
 
Bojhun Dan?
 
Chi mai passerebbe la mano sull'inchiostro fresco senza ricordarsi che il nome è la cosa più importante essendo la firma nel libro dei partecipanti? Beh almeno il colore del mazzo dovrebbe averlo scritto con più attenzione.
 
Rosso.
 
-Due ore dopo-
 
"Sei pronta? È ora di andare a vedere contro chi i nostri sfidanti nei prossimi incontri eliminatori."
 
"Sì, andiamo fratello."
 
Il mio duello si terrà al tavolo 25. Quello di mio fratello si terrà alla fine di quello che si sta attualmente svolgendo al tavolo 40. Yuuki assisterà alla mia sfida.
 
“Prendi” Mi sorride prima di andarsene. Ha in mano Yggdrasil e lo sta dando a me.
 
Ora non ho alcuna possibilità di perdere.
 
Arrivo per prima, mio fratello è appoggiato al muro di fronte a me, arriva dopo poco quello che so essere il Guerriero Rosso. Mi sorride e si presenta.
"Sono Bashin Dan, piacere di conoscerti."
 
Sorrido, ho già idea di come attirare la sua attenzione. Il cavaliere d'acciaio mi aiuterà.
 
"Piacere. Cominciamo il duello?"
 
"Certo!"
 
 
 
Note d’Autrice:
 
Buonasera a tutti!
 
Anche se leggermente in ritardo sulla tabella di marcia eccomi qui.
Noi incontriamo Dan e Kajitsu direttamente nel mezzo del duello, quindi ci dev’essere stato un prima!
 
Spero che vi piaccia,
Grazie,
 
Eli
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: Elinacrisant