Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: shimichan    12/09/2019    1 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic ispirate a 50 prompt.
Zoro e Robin a tinte diabolicamente accese.
[...]
15. Storia [«E cosa succede dopo?»]
06. Nuvole [Robin, a quel punto, fissa il cielo.]
23. Pianto [«Zoro, una vita che non attraversa la paura non esiste».]
07. Sciocco [[...]si sentirebbe offeso se l’appagamento non le avesse smosso una resina dolce negli occhi[...]]
02. Cielo [«Di qualcosa bisogna pur morire». E via un altro sorso.]
24. Cadere [Le gambe di Robin, poi, sono lì, a pochi centimetri]
41. Precario [«Posso dirlo a torciciglio?»]
47. "Sì" [Il tempo delle scelte sagge non le appartiene più]
03. Letto [Robin soppesa l’offerta. Sarebbe il terzo. Due è un buon numero. [...] quasi una cortesia. In fondo non capita spesso che Zoro spartisca una bottiglia]
17. Labbra [«Non ne hai abbastanza della mia schiena per stanotte?»]
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
47. “Sì”

 
«Tu sei una donna, giusto?».
Robin si dedica un secondo per rispondere. Vuole valutare se prendere alla lettera la domanda e ne approfitta per allargare i gomiti oltre i bordi della vasca, assumendo una posizione più comoda che da sola basterebbe a fugare i dubbi di Zoro sulla sua sessualità.
Non è passato inosservato, infatti, il sonoro gulp emesso dallo spadaccino nel momento in cui il suo seno ha fatto capolino dall’acqua, così come non passano inosservati i suoi impacciati tentativi di mantenere lo sguardo al di sopra delle proprie spalle.
«Te ne sei accorto ora?».
Coglie in ritardo l’ironia, ma il tempo gli ha insegnato a reagire in maniera meno scomposta, perciò, dopo qualche borbottio di disappunto, riesce a riprendere il discorso.
«Voglio dire. Sai cucinare e quelle cose lì, no?».
«Non come Sanji».
«Io non so cuocere neanche un uovo» confessa, abbozzando un sorriso e cercando i suoi occhi.
L’ilarità che li animava si spegne nell’esatto istante in cui li trova, perché Robin è sempre stata puntuale a capire.
La risposta le galleggia sul fondo della gola, pronta da giorni, eppure quando schiude le labbra, riesce appena a sussurrarla.
«…in due sarebbe troppo pericoloso…».
Zoro non si scompone, sposta la mira, annuisce. Il suo sguardo è colla.
Con la complicità dei mesi arriverà a capire che ha ragione e, forse, accetterà la sua decisione, per ora si limita a ricorrere a una scusa qualsiasi e ad uscire dalla vasca. È evidente che abbia ricevuto un colpo.
A Robin, invece, bastano solo pochi secondi. Fissa la sua schiena e sente la propria determinazione sgretolarsi contro la sua pelle.
Il tempo delle scelte sagge non le appartiene più.
«Non so cacciare però».
Dal modo in cui si volta a guardarla è facile indovinare l’anarchia dei suoi pensieri. Si avvicina.
Trova due occhi vibranti dentro un luccichio.
«È un sì?».
La fretta istintiva di sorriderle si fa avvertire ancor prima conoscere la sua risposta.
«Torna dentro e scoprilo».
 

 
[327 parole] 
 

 
«Robin».
«Mh?».
«È un sì, vero?».
«Fufufufu. Si, Zoro, è un ».
«Lo immaginavo».






 
Angolo Autrice

So che qualcuno di voi aveva ormai perso la speranza di rivedermi da queste parti e, invece, sebbene con cadenza praticamente annuale, riesco ancora a bazzicare nel sito. Ebbene, io da dire non ho poi molto, solo: che ho poco, pochissimo tempo (una quantità davvero miserimma) da dedicare a questi due; che vorrei tanto (ma proprio tanto tanto tanto) scrivere una drabble ambientata a Wano e che, giusto per contestualizzarla, la flash si colloca in un ipotetico post-OP in cui Rufy ha deciso di sciogliere la ciurma (si, non si capisce, perché è tutto volutamente nella mia testa e lì rimane ^-^")....che altro c'è? Ah si! Voglio dedicare questo ritorno a una mia vecchia lettrice (chi ha occhi per intendere, intenda....si lo so, lo so...non è così il detto, ma mi prendo una licenza letteraria).

Beh, alla prossima! (leggete pure prossimo anno.........forse).


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: shimichan