Videogiochi > Darksiders
Segui la storia  |       
Autore: devil_may_cry_wrath_92m    13/09/2019    0 recensioni
un nemico spietato, un odio antico e la genesi dei quattro cavalieri
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Furia rimase sorpresa da quella parola: parlare. Morte che voleva parlare con qualcuno che era palesemente colpevole, o il creato era impazzito improvvisamente, oppure suo fratello stava prendendo sul serio il suo incarico di cavaliere del Consiglio. “E come farai a trovare quel testardo di Absolom? Chissà dove sarà dopo la battaglia del Kothysos” “Riuscirò a trovarlo. In quella città c’è una cosa che mi aiuterà a facilitare le mie ricerche” “Cosa?” Morte fece per parlare ma in quel momento la vista del cavaliere cominciò ad appannarsi, poi le gambe cedettero e infine il più anziano dei nephilm cadde a terra in ginocchio. “Morte!” urlò Furia, ma il fratello non riuscì a dirle niente l’unica cosa che pensò, mentre tutto diventava nero, era che aveva esagerato con quel salto. “Maledizione!” disse Guerra mentre sorreggeva Marlene; stavano per rientrare nella cittadella, quando improvvisamente, la giovane si era sentita male ed era caduta da Rovina. Guerra scese dal sue destriero e la sollevò da terra. “Cos’hai?” Marlene, con il fiato corto, come se avesse fatto una lunga corsa disse: “Tuo… tuo fratello… è…è in pericolo. Sento… che gli è successo qualcosa. Ma come è possibile?” “Risonanza” “Cosa?” “Risonanza. È un piccolo effetto collaterale dell’incanto che hai compiuto insieme a Morte, percepisci quello che lui sente, di solito l’effetto dura poche ore. Comunque sia, in piedi” “Ma… e tuo fratello?” “Morte non è un bambino, sa cavarsela da solo” “Ma lui…” “QUESTA NON E’ UNA DISCUSSIONE, RAGAZZINA!” Marlene abbassò lo sguardo, come una bambina che fosse stata appena sgridata dal padre perché aveva fatto troppi capricci. Guerra fece un sospiro e poi si rivolse di nuovo alla giovane dicendo: “Morte mi ha dato un incarico, riportarti ad Onyx e recuperare la pietra nera e non posso farlo se tu non mi aiuterai” Marlene risalì in groppa a Rovina e mentre lo faceva, incrociò lo sguardo di Guerra, il giovane nephilim si sentì vacillare per un attimo e tanto bastò a Marlene per spingerlo giù di sella con un calcio e prendere le redini del cavallo. Il destriero di Guerra, vedendo il suo padrone cadere, cominciò a impennarsi immediatamente per disarcionare la nuova cavallerizza ma la giovane mormorò qualcosa e il cavallo si calmò immediatamente. “Andiamo” disse la giovane a Rovina e questi la condusse verso la collinetta dove si trovavano Morte e Furia. “Rovina!” urlò Guerra ma il suo destriero non riusciva a sentirlo, ormai troppo lontano. “Maledetta donna. Ho abbassato la guardia e mi ha ipnotizzato, indebolendomi abbastanza per buttarmi giù di sella!” Guerra guardò verso la cittadella e poi guardò la scia infuocata che indicava il passaggio del suo cavallo con in groppa quella piccola ladra, come aveva definito mentalmente il cavaliere la giovane demone. “Meno male che non c’è Conflitto a vedermi” “La tua gramma figura fratello? L’ho vista eccome!” Quel tono di voce ironico, quella risata sguaiata; non servì neanche che Guerra si voltasse per immaginare suo fratello Conflitto appoggiato ad una roccia con quell’aria beffarda che al cavaliere del destriero rosso dava tanto fastidio. “Da quanto sei lì?” chiese a denti stretti Guerra “Più o meno da quando quella ragazza ti ha gettato a terra facendoti fare la figura dell’idiota” “Mi ha ipnotizzato quel tanto che bastava per indebolirmi e gettarmi a terra e ha fatto lo stesso con Rovina. Sono stato sciocco ma non succederà una seconda volta” “Intanto sei appiedato e ti sei fatto fregare da una ragazzina. Wow, se lo andassi a raccontare a Furia…” “Moriresti ancor prima di parlare!” replicò Guerra puntando alla gola del fratello l’enorme punta della Divoracaos, il cavaliere della pestilenza, dal canto suo gli aveva già puntato contro la faccia una delle sue due pistole. Dopo un breve silenzio Conflitto disse: “Vogliamo perdere tempo o inseguiamo la nostra gattina?” Guerra rinfoderò la spada, seppur con riluttanza e lo stesso fece Conflitto. “Niente cavallo fratello?” disse Guerra con un sogghigno “Costringere il mio cavallo a sopportare il tuo dolce peso?! Mi chiamo Conflitto non torturatore” Il più giovane dei due fratelli schioccò le dita e un varco si aprì davanti a loro. “Riesci sempre ad usare questi dannati portali per le tue battaglie?” “Certo e adesso che sono un cavaliere dell’Arso Consiglio sono anche migliorati. Riesco a percepire con precisione dove sono Morte e Furia. Arriveremo lì un attimo prima della tua ladruncola” “E’ riuscita a eseguire un incanto con Morte ed è riuscita anche a soggiogare me e Rovina, non è una maghetta da due soldi” “Uhhh, non vedo l’ora di conoscerla” esclamò il pistolero dopodiché entrarono entrambi nel varco che si richiuse alle loro spalle con un risucchio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Darksiders / Vai alla pagina dell'autore: devil_may_cry_wrath_92m