Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lirin chan    29/07/2009    17 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare il tag b, se non in casi particolari.
Rinoa81, assistente amministratrice.

ATTENZIONE SPOILER E se il quarto Hokage non fosse morto? E se Itachi non avesse sterminato il suo Clan? Una piccola fic che spero possa esservi gradita, qualche accenno shonen ai SasuNaru, ma non credo ci andrò pesante... Credo ^^ Buona Lettura!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Yondaime
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Ventiduesimo

Persona Cara


Sasuke era preoccupato.

Sasuke era irritato.

Sasuke era incavolato nero.

"Naruto!" Continuava a gridare Sakura "Torna qui!"

Perché non se ne stavano zitti? Aveva bisogno di ascoltare.

Eppure non sentiva niente. Nessun rumore di lotta.

Non sapeva se fosse un bene o un male.

Strinse la presa sul kunai.

"Usuratonkachi..."

Detto questo si allontanò anche lui nella nebbia fitta.

"Sasuke kun!" Gli gridò dietro Sakura.

Da Obito riuscì solo ad udire una lieve imprecazione.



Vedeva la sua immagine ovunque. Gelidi specchi di ghiaccio lo circondavano rimandandogli la sua immagine un po' malmessa.

Aveva il vestito strappato in più punti e alcuni graffi su braccia e gambe.

Senza contare il leggerissimo particolare in un aculeo conficcato nel fianco destro che gli faceva vedere le stelle.

Strinse i denti mentre evitava un ennesimo attacco di Haku. Le sottili armi gli strapparono i vestiti e provocarono altri graffi, ma non lo colpirono.

Il biondo sapeva che non era per merito suo se era ancora vivo.

Quello era lo stile di Haku. Uccidere lentamente.

Strinse i pugni.

Se solo avesse potuto utilizzare Kyuubi al massimo.

"Cosa ti succede, Naruto kun? Perché non usi la tua forza?"

La voce leggera del nemico proveniva da ogni direzione.

"Sta zitto..." Borbottò. "Non ho bisogno di Kyuubi per batterti!"

Come risposta ricevette un'altra raffica di aculei dritti nelle braccia. Perfetto. Adesso gli sarebbe stato più difficile fare per i sigilli per le tecniche.

"Tira fuori il demone, altrimenti morirai" Si udì nell'aria.

Con rabbia il biondo si tolse due aculei dalle braccia.

"Non dirmi cosa devo fare per ucciderti!" Urlò prima di far comparire decine di copie intorno a lui.

Tutte insieme si gettarono contro gli specchi, ma vennero in fretta fatti sparire tutti dagli attacchi veloci del nemico.

Alla fine, ne rimasero solo due.

"Naruto Kun, perché vuoi morire in maniera così disonorevole?"

"Sta' zitto!"

Per la rabbia uno dei due Naruto lanciò con forza un kunai verso uno degli specchi. Questo mancò il bersaglio e andò a cadere poco al di fuori del cerchio di specchi.

"Ti stai facendo prendere dalla rabbia, Naruto Kun..."

In quel momento in tutti gli specchi comparve l'immagine del ragazzo con la maschera.

"Se non hai intenzione di impegnarti allora non vale la pena darti tale possibilità"

I due Naruto strinsero i denti e si prepararono a ricevere il colpo.

Ci fu un momento in cui i due ragazzi si fissarono, quasi a voler leggere nella mente dell'altro. Ma tutto questo durò solo un attimo.

"Mi dispiace, amico mio, muori senza portarmi rancore"

Raffiche di aculei cominciarono ad arrivare da ogni direzione colpendo i due Naruto.

E facendoli sparire entrambi in nuvolette di fumo.

Quello che rimase fu il cerchio di specchi di ghiaccio completamente vuoto.

"Quella frase dovrei dirla io, Haku"

Poco al di fuori della tecnica imprigionante del nemico, Naruto stava fermo ad osservare con i suoi occhi ormai completamente rossi.

Quel kunai che aveva erroneamente scambiato per un attacco andato male, in realtà doveva essere il vero corpo del ragazzo. Era stato maestralmente giocato.

Improvvisamente gli specchi si infransero al suolo e la figura chiara di Haku si materializzò a poca distanza dal ragazzo.

"Mi hai portato via l'unica persona a me cara, Naruto Kun"

La voce senza emozioni del ragazzo era incrinata solo dal lieve tremito alle mani che aveva. Sotto la maschera che portava, lacrime scendevano sulle guance per poi cadere a terra sottoforma di piccoli cristalli di ghiaccio.

Naruto continuò ad osservare quello che ormai era solo un nemico come tanti.

L'aver risvegliato Kyuubi lo aveva reso più invulnerabile alle emozioni umane.

Gli occhi rosso sangue continuarono ad osservare il ghiaccio cadere a terra.

"Haku... Sinceramente... Non me ne importa niente"

La voce fredda fece cessare le lacrime. Ormai, le parole non potevano più arrivare al ragazzo.

"Presto te ne importerà"

La nebbia fitta avvolse velocemente Haku.

"Eh no! Non scomparirai!"

Fiamme uscirono dalla bocca del biondo senza che questi avesse composto nessun sigillo e andarono a colpire laddove si trovava il nemico.

Ma questo era già scomparso.

"Lo abbiamo perso" Imprecò la volpe dentro di lui.

"Dove può essersi nascosto?"

"Pensaci... Cosa credi che voglia fare?"

"Mha, non lo so... Uccidermi?!"

"Non fare il sarcastico, moccioso... Pensaci... Ucciderti e basta non lo soddisferebbe..."

"E allora cosa?!" Ringhiò il ragazzo sempre più innervosito da tutte quelle domande.

Kyuubi restò un attimo in silenzio.

"Allora?!" La esortò il biondo.

"Ti farà provare il suo stesso dolore"

Sgranò gli occhi e senza nemmeno fermarsi a pensare corse cercando di fare il più in fretta possibile.

"Sas'ke"



Vagava nella nebbia cercando di sentire rumori di lotta o qualsiasi altra cosa potesse condurlo dall'idiota.

Come aveva potuto un tale imbranato andarsi a cacciare nei guai con le sue stesse mani?! E soprattutto... Come poteva essere tanto stupido lui da averlo seguito?!

Se non fosse stato completamente fuori luogo e contro il suo orgoglio avrebbe volentieri sbattuto la testa ad un muro.

Ma quello non era il momento adatto per pensare a certe cose.

La nebbia era sempre più fitta e lui non vedeva nemmeno dove metteva i piedi e tutto quel silenzio lo innervosiva. Sentire colpi di battaglia lo avrebbe almeno rassicurato sul fatto che l'idiota fosse ancora vivo. Ma quel silenzio quasi irreale non poteva dirgli niente di certo.

Se solo avesse avuto lo sharingan tutto sarebbe stato più facile...

Improvvisamente sentì nell'aria qualcosa che si avvicinava. Veloce. Pungente.

Deviò qualcosa con un kunai qualcosa dal rumore metallico e ne evitò altri, ma gli attacchi erano troppo veloci e fitti.

Un dolore lancinante per tutto il corpo lo trafisse all'improvviso strappandogli gemiti di dolore soffocati solo perché aveva male pure ai polmoni.

Aprì gli occhi chiusi per il dolore e notò per tutto il corpo piccoli e fini aculei conficcati.

Alzò lo sguardo verso la nebbia cercando il nemico invisibile.

"Fatti vedere!"

"Tu cosa sei per Naruto kun?"

Quella voce sembrava quella di un ragazzo abbastanza giovane.

"Come fai a conoscere il nome di quell'idiota?" Chiese, continuando a guardarsi intorno cercando qualcosa e maledicendo lo sharingan che gli mancava.

Per un attimo pensò che se ci fosse stato suo fratello al suo posto avrebbe già trovato il nemico e lo avrebbe fatto fuori senza pensarci.

Allontanò il pensiero concentrandosi sulla battaglia. Adesso c'era lui lì e Itachi non era lui. Sasuke era Sasuke e nessun'altro.

"Sono tante le cose che so di lui che tu nemmeno immagini"

Le parole furono accompagnate da altri aculei che il ragazzo non riuscì ad evitare.

Imprecando e stringendo i denti per il dolore continuò a parlare.

"Che vuoi dire?"

Chiuse gli occhi e tentò di non pensare a niente, nemmeno al dolore. L'unica sua possibilità era capire dove fosse facendolo continuare a parlare. Dall'ultima frase e dai suoi attacchi aveva capito che si trovava di fronte a lui e che si stava lentamente avvicinando. Doveva solo capire quanto lontano era.

Concentrandosi sull'udito riuscì a sentirne i passi leggeri.

"Voi non lo conoscete affatto"

Sentì nell'aria un altro attacco arrivare. Aprì gli occhi di scatto e schivò tutti gli attacchi con movimenti fluidi e leggeri.

Riusciva a vedere. La sensazione era quella di un ceco che ritrova la vista all'improvviso.

Nemmeno si era accorto che i suoi occhi erano diventati di un rosso scarlatto e che due petali neri lo decoravano.

Ghignò.

"E così questo è lo Sharingan... Davvero interessante..." Mormorò per poi puntare i suoi nuovi occhi davanti a se.

Adesso riusciva a vedere i flussi di chakra del nemico nascosto nella nebbia.

Ma non riuscì a muovere nemmeno un passo. Dal suolo cominciarono a formarsi strani affari che lo circondarono. In poco tempo era accerchiato da specchi.

"Con quei tuoi occhi potrai anche essere abbastanza veloce da evitare i miei aculei... Ma lo sarai altrettanto quando io sono ovunque?"

Non riuscì nemmeno a capire da dove veniva l'attacco. Ascoltare non serviva a niente, non riusciva a concentrarsi abbastanza se gli attacchi continuavano così fitti e con lo Sharingan riusciva solo ad evitare gli attacchi mortali.

Non sapeva proprio come liberarsi da quella situazione.

"Sas'ke!!!"

Prima che potesse rendersene conto si ritrovò una palla arancione davanti a lui che fermò l'ultimo attacco.

"Dobe!" Esclamò sorpreso.

L'altro si voltò, irritato.

"è così che si saluta chi è venuto a salvarti il culo?! Che diavolo sei venuto a fare qui?! Dovevi rimanere con Obito e Sakura Chan! Potevi farti ammazzare!"

A quelle parole una vena cominciò a pulsare sulla tempia dell'Uchiha.

"Tu... Dici questo... A me?!! A me?! Sei stato tu il primo a svignartela per chissà quale motivo!!"

Il biondo si zittì all'istante mordendosi un labbro.

"Io..." Mormorò non sapendo cosa dire.

"Sta zitto, mi spiegherai dopo" Lo zittì il moro.

Haku non aspettò altro tempo, si gettò all'attacco con gli aculei. Cercava di attaccare principalmente il moro.

Voleva vendetta. Voleva far provare al biondo cosa si provava a veder morire la persona più importante davanti ai propri occhi.

Naruto cercava in tutti i modi di deviare i colpi e allo stesso tempo di attaccare il nemico, ma era difficile. Soprattutto senza usare Kyuubi.

All'improvviso un dolore lancinante alle gambe lo fece cadere a terra, dolorante. Guardò in basso e notò che degli aculei si erano conficcati nei polpacci e, probabilmente, avevano danneggiato i muscoli.

"Dannazione..." Mormorò tra i denti tentando di rialzarsi.

"Sta fermo, peggiorerai solo le cose!" Gli urlò Sasuke e pochi metri da lui.

Naruto sgranò gli occhi. Sasuke... Sasuke era da solo contro Haku.

Senza spiegarsi il perché all'improvviso vide gli occhi neri del moro allargarsi per il panico e poi iniziare una corsa verso di lui.

Accadde in un attimo, Sasuke che si para davanti a lui a braccia aperte, gli aculei che lo trapassano, il suo sangue che gli schizza in faccia.

"Sa.. Sasuke..." Mormorò, sentendo solo adesso il freddo di quelle lastre di ghiaccio che lo circondavano.


NdLirin: Emmm... Ecco... Lo sapete che vi voglio tanto bene, cari lettori? Soprattutto a te! Rocco! Ti adoro!... Quindi, ti prego... RISPARMIAMI LA VITAAAA!!!!! ç_____ç

Comunque, credo che in questo capitolo sia il caso di rispondere a tutti i lettori che hanno commentato... è una vita che non lo faccio...

Ryanforever: Ormai i tuoi commenti li ritrovo in ogni mia storia! XD Mi stupirei se non li trovassi! Comunque la scena del salvataggio c'è stata e finirà nel prossimo capitolo con toni melensi e altamente zuccherosi che faranno venire il diabete pure ad Orochimaru =___= Continua a seguirmi!

Regina Oscura: Eheh cosa farà Naruto ora che Sasuke è mezzo moribondo?... Non lo so manco io ç___ç Naruto, cosa farai?? ← Lirin parla da sola... Grazie per il tuo commento!! ^O^

playgeneration:... Ciao Rocco!!!!! Come ho già detto lo sai che ti voglio bene vero?! Ma tanto tanto! Mica vorrai uccidermi prima che abbia finito la storia, vero?? *___* ... Sei già sotto casa mia con il fucile, vero? -__- Uomo senza cuore...

AliDiPiume:... Uno scendiletto?! Ma perchèèèè?!!!!! ç_____ç Sono tutti cattivi con me!! La mia pelle non è buona!! è pallida come quella degli Uchiha! (Nonostante sia andata al mare una settimana <__< Che nervi...) Ti prego, dammi un'altra possibilità! ç___ç

shi_angel: Che bello! Un messaggio senza promesse di morte! ç___ç Mi commuovi! Comunque ti assicuro che i capelli di Naruto sono tornati normali, ci ha pensato mamma Kyuubi XD

Vimar: Grazie mille per il tuo commento!! *_____*

Ocatarinetabelasciscix:... Spero di averlo scritto bene il tuo nick... ^^ Sono negata nel ricopiarli! XD Comunque lo so Sasuke passa decisamente da imbecille in questa fic... Ma purtroppo è inevitabile contando che non ha avuto un trauma come quello di veder assassinare tutta la famiglia dal suo adorato fratello... Purtroppo è inevitabile un cambiamento di carattere... Posso lasciare il suo essere arrogante e geniale, ma il lato ombroso tipo emo è decisamente più limitato... In questa fic porterò Sasuke a non seguire le orme di Itachi per superarlo, bensì a trovare una strada sua per arrivare ai suoi obiettivi, come in effetti ha fatto nel manga quando ha seguito Orochimaru e non ha ucciso Naruto... Per Kakashi tutto a tempo debito v.v

Burdock 95: Bhe dal tuo commento ho atteso solo un mese per aggiornare quindi... ^^ Grazie per il commento!

Vodia: Ti ho lasciata per ultima perchè tu devi ricevere decisamente più attenzioni... Parto col dire che ogni tua domanda dei capitoli 'Sospetti' e 'Prima Missione' avrà risposta più avanti! Insomma, se ti dico tutto adesso è come se Kishimoto ti svelasse il finale! Ho davvero adorato i tuoi commenti, ci sentivo davvero la voglia di sapere come andrà avanti, ma davvero, se rispondessi alle tue domande svelerei parte della trama. Per il tuo ultimo commento posso darti ragione. Iruka potevo tenerlo in vita... Ma Naruto ha preso vita e lo ha accoppato senza che me ne accorgessi ç___ç Non ci posso fare niente! Ogni tanto devo frenarli 'sti personaggi per evitare che stravolgano la trama! XD Grazie infinite davvero per i tuoi commenti, d'ora in poi vedrò sia di essere più veloce sia di rispondere ogni volta alle recensioni ^^

Ok, questa volta è veramente tutto. Alla prossima!

Ja nee!! ^___^


   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lirin chan