Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: capitoli_vari    17/09/2019    0 recensioni
Elizabeth Carter è la sorella minore dal carattere difficile è testarda odia essere comandata a barchetta da suo fratello Ryan. Lui ha deciso per lei che è il momento di inziare a lavorare nella sua azienda, per fortuna non è da sola ad inziare questa nuova avventura con la sua migliore amica Kakie Price.
All'inizio Elizabeth si dimostra contraria, all'idea di dover dipendere da suo fratello poi guazie all'aiuto di Katie si lascerà convincere. Katie è subito preoccupata ed ha paura di fare brutta figura di non essere alla altezza delle aspettative del fratello di Ely, Ryan.
Nella azienda di famiglia Elizabeth ritroverà il migliore amico di Rayn, Gabriel Simons è il manager dell'azienda.
tratto dal libro:
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Parte 2 Scendo per le scale e arrivo in cucina. <> <> Con lo stomaco chiuso, faccio fatica a fare colazione alla fine la finisco, e metto la mia tazza nel lavandino. Prendo la borsa, saluto mamma con un bacio, e esco di casa, chiudo la porta alle mie spalle, e mi avvio per andare a casa di Elizabeth. Arrivata a casa sua, suono il campanello. <>mi urla dalla cucina <> urlo a mia volta. <> Sbuffo e vado ad aprire la porta, é Katie La faccio entrare, la saluto con un' abbraccio che lei ricambia. Andiamo in salotto, dove c'è Ryan, che ci sta aspettando. Ryan's pov Elizabeth è andata ad aprire, come entrano in salotto vedo due occhi neri che mi stanno fissando, li riconosco, sono di Katie. Katie's pov Come sono entrata siamo andate subito in salotto dove due occhi color ghiaccio che mi fissano. Sento che sto andando a fuoco, le mani iniziano a sudare, le gambe a cedere, il cuore inizia ad accelerare, le guance a tingersi di rosso. Alla fine Elizabeth rompe il ghiaccio che si era creato. <> <> Katie's pov Saluto Ryan balbettando e lui ricambia con un sorriso. Con quel gesto il mio cuore salta un battito così deciso di avvicinarmi a Elizabeth così sono sicura di non arrossire. Elizabeth's pov Usciamo tutti da casa, e ci incamminiamo durante tutto il tragitto nessuno ha parlato. Alla fine ci accorgiamo di essere arrivati davanti all'entrata dell'azienda di mio fratello. Io e Katie alziamo lo sguardo per vedere quanto è alto l'edificio ed è immenso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: capitoli_vari