Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: _Hiromi_    29/07/2009    9 recensioni
Near, ormai senza alcuna voglia di vivere, si lascerà andare sotto la pioggia, così da non piangere da solo...non sa che, proprio sotto quelle gocce d'acqua fredda farà un incontro che gli cambierà la vita...forse...Eccomi qua con una nuova ficcy!! ^_^ spero che vi possa piacere!! Pairing: MxN *_* kisses _Hiro_ ^O^
P.S. il rating ARANCIONE della fanfic è riferito esclusivamente al capitolo 19, l'ultimo, in quanto il rating generale della storia è il verde^^
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mello, Near | Coppie: Mello/Near
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***

-Perchè mi hai portato qui? Chi sei? Che cosa vuoi?-
La tua voce esce dalla bocca piuttosto roca, e solo in quel momento ti accorgi di avere la gola secca.
Anche lui non apre bocca per replicare alle tue questioni, e si limita ad indicare con una mano qualcosa al tuo fianco.
Segui le sue indicazioni senza neanche accorgertene, e vedi un vassoio poggiato sul tavolo poco distante da te: una brocca, un bicchiere, del cibo è quello che noti con una rapida occhiata.
Sei fortemente tentato di versarti dell'acqua per rinfrescare la gola arida, ma non ti fidi: e se ci ha messo della droga per compiere con più facilità i suoi sporchi comodi? E' meglio evitare, ti dici con diffidenza.
Forse il ragazzo capisce i tuoi dubbi, perchè si alza all'improvviso e raggiunge in pochi passi il tavolo, mentre tu, nuovamente ansioso per la sua vicinanza, cerchi di arretrare ulteriormente, sapendo di trovarti già contro la finestra, impossibilitato ad indietreggiare. Sussulti quando senti il davanzale in marmo premere con forza contro le vertebre. Tuttavia, nonostante la tua reazione, il ragazzo non ti tocca, e non ti guarda nemmeno, e riempie il bicchiere versandoci il liquido fresco della brocca, bevendone poi un lungo sorso. Dopo aver poggiato il bicchiere sulla superficie in legno, torna sulla poltrona.
Visto e considerato che anche lui ha bevuto senza conseguenze immediate, cedi al desiderio e ti avvicini al tavolo, finendo l'acqua che ancora c'era nel bicchiere e versandotene dell'altra: bevi avidamente, ma quello che hai ingoiato sembra non placare la tua sete: non pensavi di averne così tanta; solo quando hai sentito il liquido freddo scivolare lungo la trachea ti sei reso conto di quanto bramassi quella frescura.
Finito di bene, poggi nuovamente il bicchiere sul vassoio, tornando a guardare il biondo: ti chiedi che cosa succederà ora.
Lo sconosciuto non ha cattive intenzioni nei tuoi confronti, o almeno così ti sembra. Continua a guardarti mangiando la sua cioccolata, senza muoversi.
-Hai intenzione di restare lì impalato?- chiede, e la sua voce bassa ti fa scorrere un brivido lungo la schiena.
Ti piace quella voce. E' così bassa, calda, strascicata, rassicurante...estremamente suadente! E, nonostante la situazione spinosa in cui ti trovi, riesce a tranquillizarti.
Il biondo solleva un sopracciglio, guardandoti in attesa di una risposta, e solo allora ti accorgi di essere rimasto incantato dalla sua voce, ignorando palesemente la sua domanda.
Restare impalato?
In effetti sei stanco. Ora che sei un pò più tranquillo data la distanza tra voi, la stanchezza, prima messa a tacere dall'adrenalina, si fa sentire. Anche se hai dormito per non sai quanto ore, ti senti stranamente senza forze: il pianto, l'aver dormito sotto la pioggia, non aver mangiato nulla, le emozioni provate in questa nuova situazione...tutto concorre a toglierti quelle poche energie che avevi raccimolato durante il sonno.
Senti le gambe pesanti, che tremano leggermente per sostenere il tuo peso, per quanto questo possa essere esiguo.
Allunghi un braccio e afferri una delle sedie poste vicino al tavolo, spostandola lentamente; poi ti siedi, trattenendo un sospiro di sollievo nel momento in cui prendi posto: ti sarebbero bastati pochi minuti per crollare sul pavimento, esausto.
Un mezzo sorriso incurva le labbra sottili del biondo, e tu chini il capo fissando le tue mani candide, poggiate sulle gambe, e senti il sangue raggiungere immediatamente le tue guance, tingendole di un lieve rossore.
Perchè a quella vista il tuo cuore ha preso a battere più velocemente?
La stanchezza mi sta giocando brutti scherzi., ti dici sforzandoti di restare concentrato.
Però, devi ammettere che, con quel sorriso sulla bocca, era davvero....bello...
-Come ti chiami?-
Non sollevi neanche lo sguardo, assolutamente ostinato nel tuo silenzio inmotivato.
Perchè?
Perchè continua a farti domande? Avrà capito che non risponderai.
E tu perchè non rispondi? Una parola non potrà certo ucciderti! E poi, con sorpresa, ti rendi conto di voler parlare, di voler rivolgere la parola a qualcuno, anche a quello sconosciuto che potrebbe farti del male.
Questa è colpa del tuo migliore amico, e lo sai: se lui non fosse mai entrato nella tua vita, non sentiresti questo fastidioso desiderio di comunicare...
E così, nonostante tutto, continui a restare in silenzio.
Che sia la diffidenza a bloccarti? O la paura? O la stanchezza? O qualcos'altro che non riesci a definire?
Senti dei rumori che vanno a rompere il silenzio calato nella stanza, e a quel punto alzi immediatamente lo sguardo: devi controllare ogni movimento dello sconosciuto, sempre.
Fino ad ora non ti ha fatto niente. Sembra davvero intenzionato ad aiutarti...
Tuttavia, l'apprensione non ti abbandona.
Con lo sguardo segui il ragazzo finché non abbandona la stanza, chiudendo la porta dietro di sé e lasciandoti di nuovo da solo.
Finalmente ti rilassi: per il momento sei al sicuro, anche se non hai mai davvero corso qualche rischio.
Lo sconosciuto non ti ha mai minacciato, anzi! Ha sempre cercato di metterti a tuo agio, come quando ha bevuto l'acqua per dimostrarti che era pulita oppure quando si è seduto sulla poltrona, allontanandosi da te.
A spaventarti maggiormente è la situazione in cui ti trovi, e non l'estraneo in sé: non sai dove ti trovi, e non sai come comportarti; però, certo è che quell'estraneo dall'espressione impassibile ti mette addosso una strana inquietudine.
Ti alzi dalla sedia e vai a prendere posto sulla poltrona che prima occupava il biondo, e noti con piacere che è ancora calda, la pelle nera che la riveste intiepidita dal calore del suo corpo.
Resti lì riflettendo sulle tue condizioni, sulle possibilità che hai, sulle intenzioni che potrebbe avere il ragazzo...
Rifletti su ogni cosa, ma ad un certo punto perdi il filo dei pensieri quando il volto sorridente del tuo migliore amico si fa strada nella tua mente, distraendoti per qualche attimo.
Ti manca. Ti manca da morire.
Quando hai perso le uniche persone che ti amavano, lui ti è stato vicino, ma ora anche lui è andato via.
Perchè? ti chiedi, piegando le gambe al petto e stringendole tra le braccia.
E prima di poter trovare una risposta, Morfeo ti avvolge tra le sue soavi membra, trascinandoti nel baratro dell'incoscienza.

***

Hello!! Eccomi qua con un nuovo capitolo! In realtà non mi convince granché, ma è uscito così e non sono riuscita a modificarlo a dovere ^^'' spero che vi piaccia comunque ^O^!!!
Che emozione! Non mi aspettavo lo stesso numero di recensioni ^///^ grazie mille per il vostro sostegno, adorati lettori ^O^ spero di non avervi deluso con questo cappy così così ^^'''!!!

-Elly_Mello: Grazie per la tua recensione! E quoto in pieno! *__* le storie tristi, struggenti, sono favolose! Il bello delle ficcy è poter scrivere e strapazzare i personaggi *__* ma alla fine, non può mancare l'happy end, o almeno la maggior parte delle volte! XD Alla prossima (spero! XD) kiss kiss _Hiro_ ^O^

-Darseey: non ci credo U_U non credo che le tue prime ficcy siano così orrende come dici! sto seguendo le tue ficcy (quella che preferisco è 'Obsesion [the way i love you] *__* favolosa!!!), e adoro come scrivi! comunque sono d'accordo con te! nemmeno io sopporto le ficcy scritte con abbreviazioni e simili è_é non è affatto piacevole leggere una storia scritta così! mi chiedo che cosa costi digitare 'che' al posto di 'ke' oppure di scrivere il numero in lettere e non in cifre! Grazie mille per i tuoi complimenti (anche se mi mettono in imbarazzo, lo ammetto!, e anche in ansia! XD) e per il tuo sostegno ^///^ spero di non averti fatto aspettare troppo questo new cappy! e spero che ti sia piaciuto! besos _Hiro_ ^O^
P.S. siiiiii!!! riempiamo EFP di fanfic MxN, l'unica vero coppia yaoi di Death Note!!! *__* Mello & Near 4ever!! *__*

-WindOfTheNight: Ciao tesoro! ^O^ è un piacere ritrovarti anche qui! sono felice che le mie ficcy ti piacciano ^///^ povero mello! la tua primadonna preferita!! XDXD se ti sentisse! XD!! uhm..hai ragione! batuffolo di neve mi da proprio l'idea di un gattina annacquato! XDXD per scoprire che cosa l'ha depresso a tal punto dovrai aspettare un pò, ma dal prossimo cappy cominceranno a capirsi alcune cose *_*!! alla prossima!!! bye bye! besos besos!! _Hiro_ ^O^

-Liby_chan: Hello! che bello ricevere una tua recensione ^O^!!! grrrr é_è pure a me qualche volta creano problemi queste cavolo di recensioni! ormai ho perso il conto delle volte che mi ha tagliato qualche commento è_é!! sono contenta però che il tuo sia arrivato ^O^!! è bello sapere che ti piace questa ficcy! spero che continuerai a seguirla! byeeeeee!!! smack smack _Hiro_ ^O^

-himeno chan: oh mia adorata cugynetta! lo sapevo che avresti commentato! ormai non posso liberarmi di te! XD! O_O ehm...devo preoccuparmi? voglio passare una vita tranquilla, io! non stressarmi, o non aggiornerò più muahahaah!!! sono contenta che ti piaccia ^O^ anche se comincio a pensare che sei un pò di parte >.> mah! spero di leggere ancora una tua rece, cugy! ahola! ti voglio bene! -Chie- ^O^

-Teriel Donovan: ^///^ sempaiuccia! l'onore è mio, per aver ricevuto una tua recensione ^///^ sono davvero contenta che ti piaccia (anche io!! ndGhosty) (O_O ma...ma...perchè?? perchèèèèèè???? ndChie) *ignoriamolo e andiamo avanti U_U* eh già! ho un debole per le sotire deprimenti! adoro strapazzare i protagonisti *__*
non c'è bisogno che mi ringrazi sempai ^O^ è stato un piacere! e volevo assolutamente ringraziarvi per il vostro sostegno, e quello mi è sembrato il modo adatto ^_^!! non devi ripagarmi....anche se....una hot MxN......*ç* sto già sbavando! XD alla prossima sempai!! t vojo bene!!! -Chie- ^O^ (e Ghosty!!! ndGhosty) (crepa maledettooooooo!!! ndChie) (sono già morto, tiè! ndGhosty) (O_O..... ç_ç ndChie)

-Fe85: Fe!!!! che bello! sono contenta che continui a seguirmi! mi fa piacere sapere che anche il precedente cappy ti è piaciuto ^O^ cosa combineranno? beh...vedrai un Mellino più dolce della cioccolata che adora tanto *__* o forse no? mah! dovrai scoprirlo leggendo!! XDXD bye byeeeee!!! kississimi!!!! _hiro_ ^O^

Grazie a the vampire girl, anxieroxiemuxie_chan, Darseey, Fe85, ladyVegeta1988, Near Keehl, philotaty, Xx_Sophiestar_xX per aver messo la ficcy tra i loro preferiti! E grazie anche a indialilla, Myrose, Ninive Shyal, RobyChan91 e WindOfTheNight per averla messa tra le seguite!!

Al prossimo capitolo!!

Besos besos besos besitos!!

Vi Adoro!!!!!!

_Hiro_ ^O^

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: _Hiromi_