Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ghostmaker    18/09/2019    1 recensioni
[Raccolta partecipante alla challenge "Slot machine!" indetta da Juriaka sul forum di efp]
Prendete dieci personaggi di One Piece, numerateli e poi seguite le tracce che vi vengono imposte da una challenge spassosissima ed ecco che nasce una raccolta di flashfic nella quale potrete leggere storie impossiibli, ambientazioni improbabili, amore inimmaginabili. Eccovi servite le 40 sfumature di OP
IMPORTANTE: Il rating di partenza è arancione, ma molti racconti sono delle commedie quindi all’inizio di ogni storia troverete sempre uno specchietto esplicativo nel quale saranno segnalate ulteriori informazioni, perciò vi chiedo di leggerlo attentamente prima di passare al racconto.
Genere: Avventura, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro, Sanji, Z
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-----
Rating: Verde
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale
Coppie: nessuna
Personaggi: Usop, Perona (Guest Star), altri (come guest secondarie)
Note: nessuna
Avvertimenti: nessuno
-----





PLOT #3 – Solo il primo appuntamento



Non riesco a credere di avere perso una scommessa con Nico Robin, e peggio ancora, di aver permesso a Rufy di estrarre il nome della persona da invitare, come pegno, a un appuntamento al Tenjin Matsuri. Mi domando quale vestito avrà indossato quella lì mentre Nami mi ha ordinato di indossare uno yukata convincendomi con un paio di fulmini sul sedere!
Sta arrivando Kumacy, sento già dolore allo stomaco, meglio che mi allontano prima che mi veda. «Meganaso!»
Ecco, è lei. Sono spacciato. Mi volto cercando di non guardarla in viso e noto che porta ai piedi i geta e non quegli orribili anfibi rossi che indossa di solito. Sollevo lo sguardo è anche lei è vestita con uno yukata azzurro chiaro costellato da disegni di fiori dai colori rossi o gialli.
«Meganaso, perché mi hai invitato a quest’appuntamento?»
Che faccio? Neppure mi ha salutato che già mi fa domande così personali? Sollevo ancora di più il mio sguardo e incrocio i suoi occhi neri, immobili, eppure mi sembrano diversi. Sono così nervoso che le rispondo: «C’è una sfida di coraggio a questa festa e volevo partecipare insieme con te.»
I suoi occhi non mostrano emozioni, ma ho già capito che fine mi farà fare.
«Bello, andiamoci!»
Come? Ma che risposta è questa? Perché ha accettato? Non solo, mi sta anche sorridendo! Ma certo, sono proprio uno stupido, quello è il suo ambiente!
«Sai Meganaso, sono rimasta sorpresa del tuo invito, io ti odio! Però dopo due anni di vicinanza con Zoro, adesso odio di più lui. Ho accettato perché mi hai sconfitta o forse... Beh, andiamo?»
Questa non è lei, Moria gli avrà infilato l’anima di qualche gentile ragazza. «Andiamo!»
No, è lei, acida, intransigente e determinata a farmi paura!
 
Lei mi sta davanti, svolazza felice, io dietro, tremo per ogni foglia che si muove. I suoi Hollow colpiscono ogni personaggio che appare mentre io piango dal terrore. Che idea strampalata venire qua, con lei.
Perona mette i piedi a terra, mi guarda e sorride. Di nuovo!
«Sei felice?» chiedo distrattamente.
«Sì, mi fai divertire.»
Vicino a noi un Oni inginocchiato che piange, un lupo mannaro che s’insulta perché sa solo mordere e non è neppure bravo, e per poco Perona non mi scambia per un Tengu.

Eppure non l’ha fatto, mi fermo a guardarla bene. La ragazzina fantasma è diventata una bella donna dopo il nostro primo incontro.
«Usop, andiamo al mercatino?»
Mi chiama anche per nome ed io, senza accorgermi, rispondo: «Certo Perona, tutto quello che vuoi.» Ma non ero impaurito mentre le rispondevo.

Lei apre un ombrellino, mi prende la mano. «Muoviti Meganaso!»
Autoritaria, come sempre, eppure accelero il passo per farla contenta, dopotutto mi sto divertendo anch’io con lei.

§   §   §

«E poi cosa avete fatto?» chiede Sanji con gli occhi a forma di cuore.
«Tutte cose normali, era solo il primo appuntamento.»
«Eeeeeh!» gridano gli altri.
«Che cosa ho detto di strano?»
«Solo il primo appuntamento» mi risponde Nico Robin con il sorriso sulle labbra.





Note
Plot #3: 7 (Usop) perde una scommessa, deve invitare per finta un personaggio a vostra scelta* ad un appuntamento. Imprevisto!Bonus: quella persona finirà per piacergli sul serio.

* Per i personaggi a scelta è possibile, come in questo caso, si può scegliere qualcuno che non è nella lista dei dieci.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ghostmaker