Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    18/09/2019    1 recensioni
Questa è la storia di Roronoa Casin L’Uomo dai Mille Miracoli (千の奇跡の男, Sen no kiseki no otoko).
Genere: Generale, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Roronoa Zoro, Z
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Casin & Diane: Una cara amica che ha lottato per la giustizia

Cinque anni dopo, Casin era ormai diventato un abile medico, tanto che venne nominato L’Uomo dai Mille Miracoli. Grazie alle sue abilità mediche, Casin era in grado di curare qualsiasi malattia e curare tette le ferite, anche quelle più impossibili.  

Un brutto giorno, si venne a sapere che hai confini del regno sarebbe scoppiata una violenta guerra e Casin doveva essere sempre disposto a curare i suoi compagni.
Durante un consiglio di guerra, Casin, incontro una giovane ragazza di nome Diane.
Era una ragazza molto bella, aveva lunghi capelli rossi e occhi marroni che ricordavano la cioccolata alle noci.  E anche lei come Casin era un medico.
Diane: Io propongo che a ogni battaglione ci deve essere almeno un medico! Per questo vi chiedo di accettare la mia richiesta!
I consiglieri e i volontari di guerra approvarono alla richiesta della giovane donna e Casin rimase stupito dalla sua determinazione.

Dopo il consiglio, Casin decise di parlare con Diane.
Casin: ASPETTA!!! Volevo dirti che sei stata grande! Sei riuscita a convincergli. – Disse imbarazzato.
Diane: Ho fatto quello che ritenevo giusto!
Da quel giorno Casin e Diane, diventarono inseparabili e insieme curarono tanti feriti.
 
Diane: Domani si va in guerra!
Casin: Si! Lo so!
Diane: Casin… ti sembrerà strano, ma ho tanta paura di questa guerra. – Diane era molto preoccupata e aveva lo sguardo in basso.
Casin: Andrà tutto bene! Non devi avere paura! Qualsiasi cosa accada…noi non ci arrenderemo!   
Diane: Casin…tu…
Casin: Ho fatto una promessa sulla tomba del mio defunto fratello! E se decidessi di arrendermi sarebbe come tradire la fiducia di chi crede in me e i miei sforzi per arrivare fino a qui sarebbero stati inutili!
Diane: Ma non hai paura di morire?
Casin: Mentirei se dicessi di no!
Diane: Ti ammoro lo sai! Non ostante tu debba affrontare un dura battaglia...tu trovi sempre il modo per rialzarti. 


Il giorno dopo arriva la guerra, tutti ci furono tante vittime tra qui anche la povera Diane.
La ragazza stava perdendo tanto sangue e Casin faceva di tutto per curarla, ma sembrava che il sangue non si fermasse.
Casin: DIANE! CERCA DI RESISTERE!
Diane: C-Casin…t-ti…prego… - La povera donna riusciva a mala pena a respirare e stava per emanare il suo ultimo respiro.
 Casin: NON MOLLARE!!! TU DEVI VIVERE!
Non ostante i suoi sforzi, Diane chiuse gli occhi e il suo cuore cesso di battere.
Casin rimase in mobile, non poteva crederci che un'altra persona a lui care era morta.
Casin: NO! N..non…è possibile…NON DINUOVO!!!!   
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97