Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mercurionos    21/09/2019    1 recensioni
Buonasera cari telespettatori, audiofonofili e lettori di fanfiction! Sono il vostro ospite, Jerri Bisukotti, e qui a ZTV sveleremo i più grandi misteri del mondo, con inchieste, rubriche, indagini e serrate violazioni della privacy dei più eminenti esponenti del nostro universo! Che essi siano dei, magnati della finanza, grandi scienziati o coltivatori di rape! E tutto tramite lo schermo del vostro PC! Quale incredibile comodità!
Ci teniamo inoltre a precisare che qui a ZTV siamo amanti dei FATTI e non di balzane teorie. Noi vi esporremo solo ed unicamente la pura, dura, nuda e cruda verità!
Genere: Comico, Demenziale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cronache dal Mondo del Re Cane
Edizione Numero 1
La Nuova Erede della Capsule Corporation è forse il Messia? Un’indagine sul Ki Divino

Buonasera gentili telespettatori, oggi abbiamo con noi un ospite veramente eccezionale per inaugurare il nostro nuovo programma: ecco a voi il sublime, inimitabile, incontenibile maestro Akira Tori- Ehi, cosa volete voi? Scendete dal mio divano, non mi picchiate, brutti idioti! Guardate che siamo in diretta, imbecilli! Ah, adesso la piantate eh? Bravi bravi, tornatevene dietro le quinte, dannati pinguini.
 
*I pinguini-bodyguard abbandonano lo studio, facendo gestacci ai presenti*
 
Ah, ecco, come stavo giusto dicendo… Pesce d’Aprile! Non siamo ad aprile? Provate a risintonizzare il digitale terrestre, oppure provate ad emigrare in Kamchatka, nessuno sa che giorno è in Kamchatka, oggi.
 
Il servizio di oggi riguarda la neonata signorina Bra, o Bulla, se siete dei giappomin****, figlia del signor Vegeta… Quarto, che difficilmente qualcuno di voi conosce, e della molto più famosa, attraente e  soprattutto ricca Dottoressa Dottoressa Dottoressa Dottoressa Dottoressa Dottoressa Dottoressa Dottoressa Dottoressa Dottoressa Dottoressa Dottoressa Dottoressa Dottoressa Dottoressa Dottoressa Dottoressa Dottoressa Dottoressa Dottoressa Dottoressa Dottoressa Dottoressa Dottoressa Dottoressa Bulma (Anf anf anf!), figlia del Dottor Dottor DottVABBEH AVETE CAPITO Brief, il famigerato inventore delle capsule e del gelato al pistacchio caldo. Nata il giorno CENSURA dell’anno ANCOR-PIÙ-CENSURA in circostanze a dir poco misteriose.
 
Vi chiedete come io possa asserire che la sopracitata Dottoressa, no scusate, signorina Bra abbia il controllo dell’aura divina, cosa riservata esclusivamente agli dei, e al signor Popo, per ovvissimi motivi. E noi ne abbiamo le prove! Sì, qui in esclusiva su ZTV e no, il nostro logo non assomiglia per niente a quello della Toei, vi daremo le risposte a tutte le domande che non sapevate di esservi posti!
 
Ma cominciamo dal principio della vicenda: il padre. Chi mai è costui? Vegeta IV, anche se “quarto” soltanto da poco (grazie Broly), è l’ultimo erede di cui la direzione narrativa se ne frega della casata reale dei Saiyan, i padroni del pianeta… Vegeta, retto dal defunto re… Vegeta… Terzo. Sì, avete capito bene: lui, suo padre, il suo pianeta e per estensione il nonno e il bisnonno hanno tutti lo stesso nome. E nessuno ha un cognome in tutto il settimo universo, eccezion fatta per la famiglia Son. All’anagrafe li odiano, quei campagnoli.
 
Il signor (titolo di studio non pervenuto, quindi “onorevole” ci starebbe benissimo) Vegeta è non solo un Saiyan, ma è un Super Saiyan! Inoltre è anche un Super Saiyan God Super Saiyan, e in seguito ha dimostrato di essere anche un Super Saiyan God, per quanto questa forma rossiccia simile al kaiohken non sia effettivamente un super saiyan. È quindi un Super Saiyan che ha ottenuto il potere del Super Saiyan God che ha superato il limite del Super Saiyan God con il Super Saiyan e si è evoluto in un Super Saiyan God Super Saiyan. Perfetto, mi è andato in fiamme anche il pokédex.
 
Per chi non lo sapesse, i saiyan hanno un corredo genetico molto simile a quello umano, e in contemporanea molto simile a quello dei gorilla (giuro che non mi sto inventando nulla, l’ho letto su Dragon Ball AF Wikia). La differenza particolare è che il midollo osseo dei saiyan contiene e produce le cosiddette “Cellule S”, dove S sta per… “Saiyan”. Credo. Ah no! Sta per “Super”! No, forse sta per “Super Saiyan”, ma quelle sono due “S”… Non importa. Fatto sta che le Cellule S sono geneticamente instabili e si evolvono facilmente se stimolate abbastanza dall’attività fisica (vi vedo, fangirls, calmate i fianchi e fate in modo che non si muovano da soli). La disposizione delle Cellule S inoltre è ereditaria, infatti possiamo notare come Trunks, primogenito della famiglia, fosse stato in grado di diventare Super Saiyan già in tenera (ed a quanto pare sempreterna) età. È quindi abbastanza certo che la giovane Bra, erede delle stesse Cellule S, sarà presto in grado di trasformarsi in un Super Saiyayais.
 
Questo però non è tutto, cari radioascoltatori! Da qualche tempo a questa parte il padre, l’onorevole Vegeta IV di Vegeta, figlio di Vegeta III di Vegeta (madre non pervenuta), è in grado di utilizzare il ki divino, diventando all’occorrenza blu o rosso (o verde in alcune transizioni artistiche). In pratica, quando va ad una festa in maschera, non deve manco cambiarsi. Ciò significa che la piccola Bra, che è stata ovviamente concepita dopo che Lord Vegeta “Prince” IV avesse ottenuto il potere di diventare un DIO, ha in sé il corredo genetico necessario a trasformarsi in un super saiyan god super saiyan god super saiyan di secondo livello leggendario zenkai boost evolution, proprio come i Digimon.
 
Questa palesissima prova non vi basta? Nessun problema, miseri miscredenti! I capelli di Bra sono Blu! No, non nel senso “come quelli di sua madre”, ma blu come la luce emessa da una stella a neutroni. E se per caso state pensando che anche il fratello maggiore Trunks abbia i capelli di un colore poco naturale, nessun problema! Torankusu ha i capelli di una tonalità violacea, che si intona allo stesso tempo con il padre e con la madre. Bra invece sembra aver preso soltanto dalla madre il colore dei capelli, ma non è così! La tonalità della sua capigliatura è stata influenzata dal corredo genetico alterato del padre, incline a diventare blu, luminoso ed incazzato completamente a caso. Se alle fangirls questo non va bene, la redazione è pronta a spiegarvelo in quest’altro modo: immaginate il concepimento di Bra, ma con la stanza illuminata di blu, e non da una lampada blu. Chi vuol intendere intenda.
 
Passiamo ora ad un’altra prova a nostro favore: l’entusiasmante attimo del parto di Lady Bra. Abbiamo saputo da fonti sicure ed accreditate che il parto della piccola non si è svolto in metodi convenzionali. Sì, è proprio così. A quanto ci risulta la madre ha ricevuto un aiuto dall’Alto, e la figlia è stata estratta dal suo ventre grazie all’ausilio divino di nientepopodimeno che un angelo! E a confermare questo il nostro ospite speciale di questa sera: il signooooooooor… Whis!
 
*Applausi del pubblico, lanci di fiori e di mutandine*
 
Whis, Whis, che piacere! La prego, si accomodi.
 
Buonasera, buonasera.
 
Signor Whis, durante il casting ci ha rivelato di essere l’attendente di Lord Beerus, il dio della distruzione del nostro universo. Ce lo conferma?
 
Sì certo, ma…
 
Oh, che sbadato. Gentile pubblico, il gentilissimo signor Whis ci ha concesso questa intervista chiedendo in cambio soltanto un pasto che lo sorprendesse! Che uomo!
 
*Applausi e acclamazioni del pubblico in estasi. Una donna starnutisce, diventa bionda e comincia a sparare in direzione dello studio di Striscia la Notizia con una mitraglietta, e la sicurezza la scorta fuori. In modo che potesse arrivarci più facilmente, s’intende*
 
Oh! Che gentile! Cosa mi avete portato?
 
Signor Whis, questo di certo non l’ha provato nella capitale dell’ovest. Le abbiamo portato del freschissimo lardo di prosciutto con miele di api di Api.
 
*L’ospite speciale assaggia il lardo. Questa parte viene omessa dalla cronaca perché l’espressione compiaciuta e i gemiti di Whis diventano poco adatti ad un pubblico di minori. Si consiglia la visione del programma con la presenza di un adulto*
 
Beh… Mi sa proprio che gli è piaciuto!
 
*Risate del pubblico e pianti di gioia impazzano tra la folla*
 
È stato eccellente. Come promesso vi racconterò quello che ho fatto quel x-esimo giorno del mese di Vattelapesca. La nostra squadra aveva bisogno del signor Vegeta, ma lui si rifiutava di partecipare, poiché la sua figlioletta sarebbe nata poco dopo. Per evitare di prolungare la storia e di aggiungere altre puntate filler ho deciso di estrarre la piccola Bra direttamente dalla sorgente, visto che ne sono in grado.
 
E… nessuno ne ha subito dei danni?
 
Certo che no. La piccola Bra era già in condizioni ottimali per il parto, e ho subito messo in ordine il caos ormonale che attraversava il corpo di Bulma. Mi ha pure chiesto di aiutarla con in suoi prossimi bambini, oh oh oh!
 
Incredibile signore e signori! Un vero genio della chirurgia! La signora Bulma resta vergine nel parto, cari radiotelespettatori!
 
Se non vi sono più di utilità, vorrei tornare sul pianeta di Lord Beerus a mangiare una pizza.
 
Ma certo, ma certo! Uno dei borghi più belli d’Italia. La ringrazio ancora, signor Whis.
 
È stato un piacere. Ciriciao!
 
*Whis abbandona lo studio in un fascio di luce dorata, bucando il tetto. Perfetto, prima Cell, poi anche gli angeli ci attraversano in verticale gli studi. Grazie Obama*
 
Bene, cari ascoltatori compulsivi del telegrafo a colori. Noi vi abbiamo esposto tutte le prove necessarie a farvi comprendere che la piccola Bra, nata qualche tempo fa alla Capsule Corporation, è dotata del ki divino tipico di una divinità. È stata partorita con metodi mistico-divini in presenza di un angelo e di un dio, ha i capelli blu, è tenerissima e sua madre è una fonte inesauribile di fanservice. Se suo padre si facesse vedere più spesso su Dokkan Battle però sarebbe anche meglio.
 
Attendiamo qualche anno per ulteriori aggiornamenti sullo spettro della sua aura, così avremo tutti la conferma di aver assistito alla nascita di una piccola dea. Da ZTV News questo è tutto. Vi auguriamo una buona serata e… ANDIAMOOOO!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mercurionos