Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Marc25    25/09/2019    2 recensioni
Subito dopo la prigione insaguinata: Naruto ha salvato il Mondo, tuttavia durante il periodo di prigionia è stato violentato dalle guardie e questo tragico evento torna nella mente di Naruto, soprattutto durante il sonno. Quando scoprirà che i suoi aguzzini sono vivi farà di tutto per trovarli e vendicarsi e nella vendetta troverà un alleato inaspettato che gli chiederà qualcosa in cambio.
Attenzione: meglio aver visto le prime 220 puntate di Shippuden e il film la prigione insanguinata.
Genere: Azione, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: Non-con, Spoiler!, Tematiche delicate | Contesto: Naruto Shippuuden, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~9. L’alleanza

Sasuke vedendo Naruto su quell’albero vicino a lui sorrise e sguaino la spada: Sai, tutto mi sarei aspettato ma non che il nostro scontro decisivo sarebbe avvenuto cosi presto in questo posto. "Avevi detto che se io avessi attaccato Konoha tu mi avresti affrontato e saremmo morti tutti e due. L’ho trovato presuntuoso da parte tua e da allora ho pensato che ti avrei schiacciato sotto i piedi al momento opportuno, ma ammiro che sia venuto tu a cercarmi cosi presto, adesso sono molto più forte, ti avverto". E le scariche elettriche circondavano la sua spada. "Ora ho gli occhi di mio fratello".
Naruto: Whoah, ehi, aspetta, la mia visita è puramente di cortesia!
Sasuke: Di… cortesia? Ma che cazzo dici?
Naruto: Ok, ti spiego per bene, ho bisogno del tuo aiuto per vendicarmi.
Sasuke: Tu? Vendicarti?
Naruto: Lo so, ti sembrerà strano ma è cosi.
Sasuke: Si, ma di chi? E soprattutto per quale motivo dovrei aiutarti?
Naruto: Oh, a tal proposito avevo preparato un discorso ma lo ho totalmente dimenticato. Disse ridendo Naruto
Sasuke: Non avevo dubbi.
Naruto: Dunque, mi devo vendicare di Hocum e due suoi sgherri, lui è diventato il capitano di una delle grandi prigione del Paese del Fuoco ed è stata una candidatura caldeggiata anche dalla Foglia, non so il perché visto che era un capitano delle guardie incapace. Il problema? Non so quale sia la prigione che è finita sotto sua gestione, ho pensato di liberare Karin per avere un aiuto ma avrei dato troppo nell’occhio durante la partenza e non è detto che mi avrebbe seguito. Non chiedermi perché mi voglio vendicare però.
Sasuke: Ah, non mi interessa, però rispondi all’altra domanda che ti ho posto, altrimenti preparati a combattere.
Naruto: Tu vuoi distruggere il villaggio della Foglia, giusto? Sasuke annuì. Bene, ma per affrontare tutta la foglia ha bisogno di diventare più forte o almeno hai bisogno di riunire la tua squadra e Karin è andata, per quanto sia la più recuperabile del tuo gruppo ma gli altri due che non ho mai visto dove sono? E comunque non basterebbero
Sasuke: Dove vuoi arrivare?
Naruto: Vedi, chi sono i responsabili principali dell’esilio di Itachi e quindi del tuo odio nei suoi confronti?
Sasuke: Gli anziani della foglia.
Naruto: Già e i più forti sono morti, il terzo hokage e Danzo, tuttavia ti mancano gli altri due vecchietti, potresti attaccare e uccidere subito loro senza affrontare il resto della Foglia
Sasuke: Si, ma come? Chi fermerà il resto della Foglia?
Naruto: Io.
Sasuke: Da solo?
Naruto: Più o meno, ora ti spiego il piano.
Dopo che Naruto ebbe spiegato il piano:
Sasuke: Si, ma come la mettiamo con Karin? Poco fa hai detto che non ti avrebbe aiutato probabilmente.
Naruto: Non me, ma se sei coinvolto tu tutto cambia.
Sasuke: Dimentichi che l’ho quasi uccisa?
Naruto: No, ma il tuo nome ha un grande effetto su di lei ancora oggi.
Sasuke: Stento a crederlo
Naruto: Fidati di me.
Sasuke: Chi mi assicura che non sia una trappola?
Naruto: Pensi che avrebbero mandato me per tenderti una trappola?
Sasuke: In effetti sarebbe assurdo.
Naruto: Allora accetti questo armistizio?
Sasuke: Di preciso come dovrei aiutarti?
Naruto: Dovresti aiutarmi a trovare la prigione dove si trova Hocum e i suoi, tenere occupate le guardie e aspettare che io li faccia fuori
Sasuke: Sei sempre stato un tipo determinato ma nella vendetta mai, cosa ti hanno fatto?
Naruto: Ho detto di non chiedere. Per piacere
Sasuke: D’accordo
Naruto: Allora, mi aiuterai?
Sasuke: Va bene, a patto che quando tutto sarà finito tutto tornerà come prima, io cercherò di attaccare la foglia per distruggerla e tu se vuoi la difenderai.
Naruto: Certo.
Sasuke: Bene. Dopo quei tre la tua vendetta sarà compiuta?
Naruto: No, mancherà Kakashi
Sasuke: Ho capito bene? Kakashi?
Naruto: Si. Ah, comunque se dovessi attaccare la Foglia dopo che tutto sarà finito … potresti pentirtene, perché la Foglia sarà rivoluzionata grazie a me.
Sasuke: Interessante. Allora, cominciamo!
Naruto: Si! Disse Naruto scendendo dall’albero. 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Marc25