Videogiochi > Touhou serie
Segui la storia  |       
Autore: Thou Hades    26/09/2019    1 recensioni
È tempo di estate a Gensokyo. La Luna è scomparsa e Reimu Hakurei non è l'unica interessata a voler risolvere l'incidente. La colpevole è Kaguya Houraisan, la Principessa lunatica. Cosa succederà? Chi risolverà questo incidente? Ma soprattutto, il santuario Hakurei riceverà una donazione? Sequel di "La Caduta dell'Umano del Mondo Esterno". Storia ispirata a Touhou 8 (Imperishable Night)
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cirno, Marisa Kirisame, Nuovo personaggio, Reimu Hakurei, Rumia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Touhou FanFiction Project'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Scarlet Devil Mansion]

Flandre è nel balcone ad osservare la finta Luna, quasi ipnotizzata.
La piccola vampira alza la mano: «Ooooooh...» esclama sorpresa.
Flandre chiude la mano molto fortemente, ma nulla accade. Sembra quasi rimanerci triste.
Koakuma raggiunge da dietro la piccola Scarlet e le dice: «Signorina Flandre, che succede?»
Flandre, senza distogliere lo sguardo dalla Luna: «La Luna gioca a nascondino»
Koakuma sorride: «Già. Dev'essere un incidente. Mi chiedo che succeda»
Flandre: «Non l'ha nascosta solo una persona, vero Koa?»
Koakuma: «Beh, immagino che per fare un incidente ti servano degli amici»
Flandre diventa triste alla parola "amici", dicendo: «Io so fare illusioni. Gli amici vanno da chi fa illusioni? Allora perché nessuno è venuto oggi?»
Koakuma le accarezza una guancia e dice: «Ma no, Flan! Dai, andiamo a suonare? Puoi mangiare il tuo budino così» e sorride.
Flandre accenna e corre dentro dicendo: «Sìììì! Il budino!!!»
Koakuma rimane un pò di tempo a guardare il paesaggio: «Quà non passa nessuno. Sakuya non prende dei coltelli da un sacco. Immagino che si stiano preparando a dare fastidio a Reimu. Patchouli-sama, spero tu stia bene!» e poi raggiunge Flandre sorridendo, ignara di cosa aveva fatto Remilia quando è passata con Sakuya.

[Tra i Prati di Gensokyo]

Marisa: «Eh?! Hai fatto bloccare la notte?»
Patchouli: «Sì. Non avevo scelta! La Luna in questo orario è più grande»
Aya: «Non è stata l'unica ad avere idee bizzarre. Anche Yukari ha messo in campo Ran Yakumo»
Marisa: «A fare cosa?!»
Aya: «Non lo so di preciso. Ma la mia superiore Tenma è andata ad indagare cercando le due»
Marisa: «E perché me lo dite solo ora?! Le due erano prima con noi, ze! Dannazione!» ed inizia a scendere, come se dovesse atterrare.
Aya: «Marisa, dove vai?»
Patchouli: «Pensi che il coniglio si nasconda quì?»
Marisa atterra e scende, senza rispondere alle due.
Marisa arriva davanti a casa di Yuuka e si affaccia davanti alla porta, come se si aspettasse di vedere qualcuno in particolare. Per sua sfortuna non trova nessuno.

Marisa: «Non è un buon segnale. L'umano non si trova a casa di Yuuka. E nemmeno Rumia!»
Patchouli: «Ti sembra il momento di pensare a quell'umano?»
Marisa: «Ovvio che sì! È in pericolo con tutto quello che accade a Gensokyo adesso! Dobbiamo sbrigarci a trovare informazioni!»
?????: «Oh, informazioni volete? Forse noi possiamo darvene qualcuna» afferma Medicine Melancholy, sorridendo, affianco a Suika Ibuki.
Aya: «E voi che ci fate insieme, scusate?!» scattando delle foto a Yuuka.
Marisa: «Non abbiamo tempo da perdere in queste chiacchiere! La notte è ferma, ma le youkai per Gensokyo no! Diteci subito quello che sapete!»

Suika sorride: «Come? Volete informazioni senza una bella battaglia danmaku?»
(Editor's Note: Ma come ha fatto Medicine a calmare Suika e diventare amichevole con lei?! Gensokyo è un posto misterioso...)
Medicine: «Fufufu, sciocche~»
Marisa: «Non abbiamo tempo da perdere! Prima risolviamo questo incidente, meglio è!»
Medicine: «In questo caso, prima combattiamo e prima finiamo lo scontro o mi sbaglio?»
Aya accenna e si mette sul tetto di casa Yuuka: «Va bene! Marisa e Patchouli vi sfideranno!»
Marisa seccata: «Aspetta un momento tengu, e tu?»
Aya: «Sono una giornalista, non una combattente! Io osservo la verità, non la creo!»
Patchouli: «Molto bene allora. Io e Marisa penseremo a voi in un battibaleno»
Aya sorride e si prepara a fotografare il tutto: «No, no, prendetevela con calma, tranquille!»

~ ~ ~ ~ ~ ~ [ AKYUU'S UNTOUCHED FILES ]

~ ~ ~ ~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #0041]

Nome: Tenma
Nota come: La Presidentessa del Giornale Bunbunmaru
Specie: Tengu
Abilità: Abilità Giornaliere (Fotografia Spirituale / Abilità del Vento / Scrivere più Velocemente di ogni altra persona a Gensokyo)
Altezza: 182cm
Aspetto: capelli ed occhi argento scuro. Ha delle ali da aquila (con il diametro più grande di quelle di Aya). È molto magra ed ha un seno molto vistoso (come Yukari, in poche parole).
Vestiario: Corpetto color argento e rosso. Guanti scuri che arrivano fino ai gomiti. Gonna molto larga e lunga, verde scuro e rossa. Calze autoreggenti e degli stivali scuri. Tra le ali e la schiena ha un mantello bianco.
Abilità nel danmaku: 7/10
Spell card preferita: [Tengu] “Dea Ultimata del Vento„
Forza Fisica: Bassa
Agilità: Eccezionale (solo dietro ad Aya)
Debolezza: Nessuna
Pericolosità: 75/100
Curiosità:
-È molto avanzata di età, più grande di Yukari.
-È la matriarca delle Tengu, anche di quelli non relativi al Giornale Bunbunmaru.
-Ha tre allievi a cui ha insegnato come controllare i suoi tre poteri eccezionali: Aya (vento), Hatate (fotografia) ed Ilah (scrittura, che non lavora mai nel campo)
-Da quando è diventata Direttrice del Bunbunmaru, il giornale è diventato il più popolare di tutto Gensokyo, tanto che Hatate, Ilah e gli altri tengu hanno dovuto chiudere i propri giornali.

[Santuario Hakurei: Hatate-Alice-Sakuya-Cirno-Daiyousei]

Hatate è abbastanza indispettita: «Mi chiedo perché mi hanno lasciata quà. Anche Aya si è fatta male...perfetto, sbrighiamoci ad annunciare la fin-» ma viene interrotta da Alice e Sakuya.
Alice: «Oh, ehm, Hatate?»
Hatate: «Bene, siete quì! Mi spiace, ma vado di fret-»
Alice: «Dobbiamo rinviare la finale»
Hatate: «C-cosa?!»
Sakuya: «Alice, che stai dicendo?»
Alice: «Sa, non mi sento ancora bene. Lo scontro con Remilia, lo svenimento» dice, mentendo.
Cirno ridacchia ed indica la marionettista: «he he he, sappiamo tutte che sei solo stanca per quando hai lottato contro di me!»
Daiyousei: «Cirno-chan, non interrompere le ragazze!» dice nascosta dietro Cirno e Lily White.
Cirno: «Io sono la più forte delle fate! Meriterei io di condurre la festa, non voi tengu!»
Hatate sorride maliziosa e fa: «Oh, certo Cirno, meriti tu di condurre la festa! Prego! Io rimango a guardarti, certo!» e la lascia accomodare sul palco, mentre lei scende (e scappa via).

Cirno: «Molto bene ragazze, lasciamo stare la roba da mangiare, da bere e da mangiare perché Cirno è quì sul palco!»
Daiyousei: «Cirno-chan, hai detto mangiare due volte!»
Cirno: «La terza era per chi non ha ancora lasciato il sakè! Signorina Yuugi, può lasciare il sakè?»
Yuugi le urla contro: «TE LO PUOI SCORDARE!»

[PatcheMari con Aya Vs. Medicine e Kogasa]

Suika è KO, mentre Medicine è molto scossa a terra.
Marisa e Patchouli si sorridono a vicenda ed atterrano.
Aya, scende dalla casa di Yuuka e fa camminando molto lentamente: «Ora per favore, ci potresti dire cosa sai?»
Medicine: «Ooo~ La foresta di bambù»
Marisa: «La foresta?»
Medicine: «Ho visto una freccia lanciata da quella foresta. Devono essere lì le responsabili. Ugh~» e cerca di alzarsi.
Patchouli: «Aya, tu sai se qualcuno vive lì?»
Aya: «Non mi pare. Ma sono sicura che lì troveremo un coniglio che conosciamo molto bene...»

Marisa sorride e fa alle sue compagne: «Molto bene, ze! Oggi passeremo Reimu senza nemmeno impegnarci!» e vola, prendendo al volo Patchouli che urla dal terrore.
Aya sorride alle due sconfitte: «Grazie e ricordatevi di comprare il Bunbunmaru Newspaper!» e segue le altre due.
Suika si alza, così come Medicine.
La oni beve un sorso di sakè, mentre dalla casa esce una youkai dei fiori molto arrabbiata.

Yuuka ha sentito tutto quel baccano ed è coperta dal parasole, mentre è ancora in pigiama (una maglia bianca che le arriva fino all'inizio delle cosce).
Medicine e Suika si guardano e poi osservano Yuuka spaventate.
Yuuka: «Io sto dormendo.» mentre un sacco di fiori pieni di spine vengono generati diretti alle due che urlano dal dolore.
Yuuka poi osserva il letto e fa confusa: «Mi chiedo dove quei due siano andati...oh beh. Staranno bene» e torna a dormire sorridente, perché stavolta non c'è più rumore.

[Netherworld]

Yuyuko cammina sorridente in giro per la casa.
Incombe in Youmu che la nota e sembra sollevata: «Oh, Yuyuko-sama, come sta?»
Yuyuko: «Sto molto bene Youmu, grazie. Perché porti quello zaino sulle spalle?»
Youmu sorridente: «Yuyuko-sama, ora che si sente meglio finalmente possiamo andare a risolvere l'incidente!»
Yuyuko: «Eh? Risolvere...l'incidente?...»
Youmu: «Certo che sì!»
Yuyuko finge di avere mal di pancia: «Oh. Ooohhh, che dolore, che dolore!»
Youmu accorre e fa: «Yuyuko-sama, si sente bene?»
Yuyuko: «S-sì...più o meno...ma forse è meglio aspettare...»
Youmu: «Ne è sicura? Ho appena visto, le ragazze sono già a buon punto»
Yuyuko: «Quindi io non servo o sbaglio?» e sorride.
Youmu: «Beh...»

Merlin C: «Ragazze, che ne dite di accendere la video-trasmittente?»
Yuyuko e Youmu si voltano e notano Merlin C seguito dalle due Ran e da Chen, tornare da un posto ignoto.
Youmu: «Oh, signor Merlin, avete finito il lavoro?»
Ran Y: «La barriera che ho utilizzato sarà abbastanza forte per fermare il tempo per l'equivalente di quattro ore e mezza»
Merlin C la guarda e sorride, dicendo: «Guardatela. Non è bellissima?»
Ran Y si volta arrossendo: «Mpfh!»
Yuyuko: «Ok allora. Per voi, accenderò la scatola magica»
Chen: «Yay!!» e corre verso una stanza, seguita dagli altri.

Yuyuko: «Quindi? Chi volete vedere?»
Merlin C: «Vi prego Yuyuko, mettete su Leth!»
Yuyuko: «E chi è questo Leth?!»
Ran Y: «L'umano combinaguai»
Merlin C: «Lui è una brava persona! Dovete solo imparare ad apprezzare quei suoi sprazzi di intelligenza che tira fuori!»
Youmu: «Molto bene. Ho connesso la trasmittente su di lui. A quanto pare...si trova con Rumia»
Merlin C: «Rumia?! Oh no, è gravissimo!»
Ran H: «Aspetta Merlin, a me sembra che lui non sia in pericolo...»
Youmu osserva confusa Ran H, che sta mangiando dei pop corn.
Ran H con la bocca piena: «Cosa? È un bbello shpettaccolo»
Yuyuko si avvicina a lei e mangia del pop corn.
Ran Y: «Un umano amico di una youkai che mangia umani?»
Merlin C: «Vedete? Lui è geniale a volte! Anche se altre...un completo mistero di stupidità...»

~ ~ ~ ~ ~ ~ [ AKYUU'S UNTOUCHED FILES ]

~ ~ ~ ~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #0030]

Nome: Reisen Udongen Inaba
Noto come: La Ragazza dagli occhi Rossi Lunatici
Specie: Coniglio
Abilità: Far impazzire la gente e generare illusioni
Altezza: 174cm
Aspetto: capelli viola molto lunghi, con le orecchie da coniglio. Gli occhi sono rosa quando è tranquilla e rossi quando sta facendo delle illusioni per qualcuno.
Vestiario: una camicia con una cravatta ed una gonna cortissima
Abilità nel danmaku: 8/10
Spell card preferita: [Illusione] ”Occhi Rossi Lunatici„
Forza Fisica: nella Media
Agilità: Nella Media
Debolezza: Nessuna in particolare
Pericolosità: 79/100
Curiosità:
-Non si sa quando sia venuta dalla Luna, ma è molto giovane, più giovane della sua Principessa (Kaguya) o della sua Maestra (Eirin).
-È molto sfortunata e le accadono un sacco di eventi spiacevoli.
-La sua abilità la rende un pericolo degno di nota a Gensokyo: esistono davvero poche persone che sono immuni ai suoi poteri.
-È sempre insieme a Tewi Inaba, ma non sempre adora la compagnia del coniglio terrestre, che le mette i bastoni fra le ruote spesso.

[LethoRumia]

Letholdus e Rumia stavano camminando per le varie praterie, apparentemente nel nulla.
Letholdus: «Quindi dove siamo diretti, Rumia? Ci siamo persi?»
Rumia sorride: «Tranquillo. Basta allontanarsi dal buio»
Letholdus: «Cosa? Ma non ci sono luci quà intorno...»
Rumia: «Non devi vedere la luce, ma il buio! Tu lascia fare me! Oh...eccole che arrivano!»
Letholdus la osserva confuso, ma poi nota un sacco di fate poco conosciute che iniziano a sparare danmaku totalmente a caso.

Letholdus si butta, mentre Rumia viene colpita e cade a terra.
Letholdus tira fuori le spade, pronto a colpire le fate.
Rumia: «No, umano! Verrai condannato se lo fai!»
Rumia spara dei proiettili che stordisce le fate temporaneamente.
Rumia: «Faccio pena a schivare i proiettili, proteggimi!»
Letholdus accenna e le dice: «Ti fidi di me?»
Rumia: «...?»
Altre fate arrivano, stavolta più di prima.

Letholdus prende Rumia sulle spalle ed inizia ad evitare tutti i proiettili.
Rumia è sorpresa e appoggia la testa a quella dell'umano.
Letholdus: «Vai Rumia, attacca!»
Rumia: «Oh?»
Letholdus: «Mettile KO!»
Rumia sorride spensierata e allunga le braccia nella sua tipica posa, una a destra e l'altra a sinistra, iniziando a sparare a tutte le fate.

Le fate sono molte, ma non riescono a colpire i due e piano a piano vengono colpite una dopo l'altra.
Le fate si ritirano spaventate.
Letholdus sorride: «Wow! È così facile risolvere un incidente?!»
Rumia sorride e, ancora in braccio a Leth, si mette a testa in giù davanti all'umano: «Siamo forti insieme umano! Eheheh!» ma poi perde il sorriso.

Letholdus confuso la guarda e fa: «Mh?! Che hai visto?» voltandosi.
Un gruppo di youkai di basso rango stanno odorando e sembrano guardare i due.
I vari youkai hanno circondato i malcapitati. Sono sette: quattro bambine, due bambini ed una grande.
Letholdus: «Direi che questi sono lo Stage 2, immagino»
Rumia: «Attento umano, quelle vogliono mangiarti!»
Letholdus: «Prepariamoci a combattere allora»
Rumia: «No umano, devi scappare! Sono in troppe!»
Letholdus inizia a correre per i prati, ma la fuga dura più o meno trenta secondi perché vengono di nuovo raggiunti.

Youkai bambina 1: «Guardate chi c'è. Rumia! Ti sei alleata con la nostra cena?»
Rumia arrabbiata: «Lasciatelo stare! Lui è un mio amico!»
Youkai bambina 2: «E con ciò?»
Youkai bambino 1: «Non mi sembra che lui sappia utilizzare danmaku»
Rumia: «Ma lui sta con me!»
Youkai bambina 1: «L'unico modo per impedire ad un qualunque essere di essere ucciso è saper utilizzare danmaku. Non lo sa fare lui, vero?»
Letholdus: «Ho capito! Allora volete combattere, vero? Ma non vi lascerò vincere facilmente! Rumia, muoviti!»
Youkai adulta: «AHAHAHAHA!!! Benvenuto nella vera Gensokyo, umano. Dove puoi sopravvivere solo se sei forte o se sei veloce nello scappare!»
Rumia: «Umano, ti devo chiedere un favore»
Letholdus: «Non ora, Rumia!»

Rumia: «UMANO!»
Letholdus: «....Non vedi che è un momento serio?»
Rumia: «Se stiamo perdendo. Toglimi il sigillo rosso che ho sui capelli. Ma rimettimelo il prima possibile, mi raccomando»
Letholdus: «...? Non puoi toglierlo da sola?»
Youkai bambino 2: «INIZIAMO, COMPAGNI!»

[Nei Pressi del Villaggio Umano: ReMirin]

Remilia sorride e si guarda indietro. Meiling non c'è più.

[Come Non Detto...Nei Pressi del Villaggio Umano: Remilia e Basta]

Remilia: «Bene. L'ho seminata! Ora devo capire dove si trova- oh? E quelle due che vogliono?»
Keine Kamishirasawa e Kogasa Tatara, due youkai protettrici del villaggio degli umani, sono davanti al punto dove dovrebbe trovarsi il villaggio, sigillato per essere protetto dalle due.

Kogasa: «Quindi sei tu, eh? Il vampiro! Vuoi cibarti degli umani ora che la Luna non c'è più, vero?»
Remilia sorride e fa: «No, non ci siamo capiti, io-»
Kogasa: «Non ti lasceremo prendere gli umani!»
Keine: «Siamo pronte a combattere fino alla morte!»
Remilia alza le spalle e dice: «Non ho preso io la Luna»
Keine: «Ne siamo consapevoli! Ma questo non ti lascia all'estraneità dei fatti!»
Remilia: «Oh, ma davvero? Quindi sapete chi si trova dietro tutto questo?! – si guarda le unghie – Infondo mi stavo annoiando a girovagare a vuoto... – Remilia si mette in posa – fatevi sotto!»
Kogasa sorride e cerca di fare uno sguardo spaventoso (che esce mooooolto male): «Non sottovalutarci!»
Remilia la guarda storta, molto confusa.
Kogasa diventa triste quando vede che la sua smorfia non l'ha spaventata.
Keine: «Okay, iniziamo!» salendo in aria, mentre ignora l'amica.

Remilia sorride ed inizia a generare orbite scarlatte di tre grandezze diverse: alcuni sono enormi, altri di media grandezza ed alcuni piccoli. Quelli medi e piccoli sono di meno di quelli del torneo, a causa della potenza diminuita.
Keine evita le orbite grandi, il vero problema, senza fatica e fa: «Che ti succede, vampiro? Non ti ricordi come si combatte?! Kogasa!»
Kogasa: «Subito!»

Keine genera un numero molto grande di proiettili posizionati geometricamente in modo perfetto per creare un sacco di rettangoli dove Remilia deve muoversi ed evitare dei laser.
(Editor's Note: Mettiamo in chiaro una cosa. Normalmente quando una ragazza di Gensokyo lotta, lotta al massimo delle sue possibilità, ergo in Lunatic Mode. Questa volta Remilia non può lottar con tutta la sua forza, quindi lotta in Normal Mode.)
Nonostante la perdita di forza, Remilia riesce ad evitare i proiettili di Keine.
Kogasa: « [ Largo Anello ] “Ciao Mondo Dimenticato„!» e genera dei proiettili che ruotano mentre vanno verso la vampira scarlatta, che non riesce ad evitare i proiettili e si trova a terra.

Remilia tossisce e si rialza, notando che le due si stanno preparando per un attacco combinato.
??????: « [Onda di Energia] “Kamehamehaaaaaa„!!!!!» ed una onda di energia blu colpisce in pieno le due youkai.
Remilia sorride spensierata, ma poi torna seria.
??????: «State lontane dalla signorina Scarlet! Ve la dovrete vedere prima con me se provate a toccarla!»
Remilia: «China, sei in ritardo!» dice sorridendo.
Meiling le risponde: «Chiedo scusa, signorina Remilia, ma mi ero appisolata su un albero» e si mette in posa, pronta a colpire le due, mentre dell'aura rossa la circonda.

Keine genere ancora proiettili per colpire le due, ma Remilia li evita e Meiling colpisce la prima con un pugno.
Meiling: « [Furia del Drago] “Kaiokhen„! Aaaaata! Ratatatatatatataaah!!!» il dragone si porta all'attacco e colpisce con un calcio Keine, seguendo il tutto con un destro, un sinistro, una ginocchiata ed uno schiaffo a palmo chiuso.

Kogasa spalanca gli occhi e fa: «Che potenza...!»
Remilia dietro di lei: «Già. Meiling è la mia guardiana prediletta. Darebbe la vita per il bene della mansione»
Kogasa si volta verso Remilia e prova a colpirla, ma Remilia evita il tutto e si mette davanti alla youkai dell'ombrello.
Remilia: «Ma sai cosa? Non è l'unica che sa combattere» e mette la mano in avanti, tirando fuori delle orbite che colpiscono Kogasa.

Keine si protegge con dei proiettili, ma nonostante abbia colpito il dragone, quest'ultima si rialza quasi subito.
Meiling: « [Furia del Drago]...»
Keine: « [1234] “1234: Una Odissea Sensoriale„!»
Meiling evita la spell di Keine e si porta dietro di lei.
Keine si volta preoccupata.
Meiling: « “PUGNO DEL DRAGOOOOOOO„!!!» e colpisce Keine in pieno con un pugno che genera un dragone di proiettili gialli.

Remilia scende e, sorridente, si avvicina alla subordinata: «Ottimo lavoro, Meiling»
Meiling sorride e ridacchia imbarazzata: «Heheheh, non era niente suvviiiia, heheheh!!!»
Remilia indica Keine e fa: «Ora, chiunque tu sia. Dimmi subito cosa sai di questo incidente»
Keine: «Q-q-quindi tu?...»
Remilia: «Chiedo perdono. Mi stavo annoiando, uuu~»
Keine: «Coff, coff...la foresta di bambù. Da lì ho visto una freccia andare verso il cielo»
Remilia: «Molto bene. Andiamo Meiling»
Keine trova la forza di alzarsi: «A-aspetta! Non potete!»
Meiling: «Perché non potremmo?»
Keine: «Potreste incontrare...» ed abbassa lo sguardo.
Remilia se ne va e dice: «Non abbiamo tempo per questo. Meiling! La prossima volta non ti aspetto!»
Meiling: «A-arrivo! – a bassa voce – ma prima non mi ha aspettato...»
Remilia: «Che hai detto?!»
Meiling: «N-niente!»

Keine rimane lì, sola (Kogasa è priva di sensi), con il vento che le bacia il volto e le muove i capelli. Ha parecchi graffi sia sul corpo che nei vestiti.
Keine, con una mano chiusa a pugno sul petto: «Mokou...» esclama molto preoccupata.

Un umano arriva dal villaggio e fa: «S-scusa, Keine-san? Il pericolo è passato?»
Keine si volta e con sguardo severo fa: «Assolutamente no ZUN, torna a casa! Anche voi ragazzi, non c'è niente da vedere!» diretta anche agli altri interessati, mentre inizia ad incamminarsi nel villaggio.

~ ~ ~ ~ ~ ~ [ AKYUU'S UNTOUCHED FILES ]

~ ~ ~ ~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #0030]

Nome: Keine Kamishirasawa
Nota come: La Protettrice degli Indifesi
Specie: Bestia (ex Umana)
Abilità: Trasformazione in bestia con la Luna Piena
Altezza: 172cm
Aspetto: Occhi castani, capelli celesti.
Vestiario: Una gonna blu e bianca. Un cappello blu con un fiocco rosso. Ballerine nere con dei fiocchi rossi.
Abilità nel danmaku: 7/10
Spell card preferita: [Ambizione] “Crisi Scolastica„
Forza Fisica: Eccezionale (trasformata) / Media
Agilità: Media
Debolezza: Notti senza Luna
Pericolosità: 44/100 (normale) – 74/100 (bestia)
Curiosità:
-È l'unica ad avere due punteggi diversi nella stessa scheda. (Per ora...wait for Rumia)
-Era una umana, ma ha ottenuto i suoi poteri proteggendo il Villaggio Umano, uccidendo una strega che l'ha maledetta.
-Quando è trasformata ha davvero poco controllo sul suo corpo, infatti scappa dal Villaggio.
-Era la leader di una organizzazione segreta di guerrieri umani che servivano Gensokyo per combattere le altre specie. Keine è uscita da questa organizzazione però, quando gli umani hanno ucciso per sbaglio una sacerdotessa Hakurei.
-È una insegnante della scuola del Villaggio umano.

[LethoRumia contro le Youkai affamate]

Le youkai stanno attaccando i due. Mentre Letholdus cerca di evitare tutti i proiettili, Rumia spara ai vari nemici, ma quest'ultimi sono troppo veloci per lei.
Uno youkai morde Letholdus alla gamba da dietro e l'umano si inginocchia facendo del gemiti di dolore.
Rumia scende dalla testa dell'amico e colpisce lo youkai con un calcio, liberando Letho.
Rumia: «Umano! Il sigillo!»
Letholdus non se lo fa ripetere due volte e le toglie velocemente il fiocco rosso.

Le pupille di Rumia diventano improvvisamente nere e dell'aura nera viene rilasciata verso la youkai che aveva morso Letholdus.
La youkai si scioglie piano piano tra le urla di dolore.
Rumia si volta verso gli altri youkai ed inizia a volare, circondata da una massa liquida nera tossica.
Le youkai provano a scappare, ma una dopo l'altra vengono raggiunte da Rumia che le fa scomparire nel nulla.

Letholdus tira un sospiro di sollievo e fa: «Oof! Grazie al cielo, Rumia. Ti devo la vita. Grazie mille. Rumia?»
Rumia inizia ad odorare e si volta verso l'umano. I suoi occhi sono persi chissà dove: gli occhi sono neri con le pupille rosse stavolta. Tutto ciò che quel liquido nero tocca lo disintegra e la youkai non sembra riuscire a controllarlo.
Rumia: «Fame.»
Letholdus: «Rumia!» urla terrorizzato, quando è costretto ad evitare la massa nera.
L'umano si avvicina correndo per rimetterle il sigillo, ma Rumia lo butta via utilizzando le mani e non la massa nera.
Rumia: «Fame!» urla, come per avvertire l'umano che indietreggia, mentre la massa nera aumenta sempre di più.
Rumia: «Fame, fame, fame, FAME! ! !» e la massa inizia a distruggere gli alberi e le rocce intorno, mentre gli animali e le fate sembra che vengano mangiate dalla massa nera.

Letholdus sembra scappare, ma poi guarda il fiocco rosso. Non ha altra scelta.
L'umano si volta ed estrae le spade.
Rumia: «Sigillo.»
Letholdus: «Tu hai salvato me ed io ora salverò te! Ad ogni costo!»
Letholdus sale su un albero che usa come molla per colpire la massa nera, ma non ha alcun effetto perché Rumia ha spostato la massa.
Rumia: «Sigillo!» mentre le spade vengono colpite dalla massa e si sciolgono.
Letholdus: «Ma porca-»

Letholdus fa una capriola in avanti per evitare la massa nera a forma di mano e stende Rumia, tenendola stretta a lui mentre le mette di nuovo il fiocco rosso sui capelli.
Rumia lo butta lontano e si alza.
Ciò che segue è una esplosione di massa nera che investe Letholdus, ma non gli fa niente apparte buttarlo a terra, rovinargli i vestiti e fargli qualche graffio dato che il sigillo è stato rimesso.

Letholdus rimane a terra per un paio di secondi, incredulo.
Alza lo sguardo e vede Rumia con i suoi occhi "normali", confusa.
Rumia si guarda intorno: tutto è raso al suolo nel raggio di 10 metri, ma la massa è scomparsa appena Letholdus le ha messo il sigillo.

Rumia corre da Letholdus e gli fa sorridendo: «Umano! Abbiamo vinto?!»
Letholdus si mette seduto: «S-sì...»
Rumia abbraccia Letholdus e fa: «Sìììì! Siamo forti! Oh. Umano, dove sono le tue spade?»
Letholdus: «Non te lo ricordi? Me le hai distrutte tu. O almeno, la tua versione pazza...»
Rumia abbassa lo sguardo: «Oooo...scusa. È colpa mia... Bwaaaah!» ed inizia a piangere.
Letholdus le sorride e le asciuga le lacrime: «Ma stai zitta! Erano solo due spade. L'importante è che stai bene!»
Rumia alza lo sguardo e sorride, abbracciando Letholdus: “Grazie! Hai pure rimesso il sigillo dov'era! Potevi scappare, invece mi hai aiutata!»
Letholdus, confuso: «Scappare?! Dove sarei potuto andare con tutto quel- Ahm, cioè, certo che ti volevo aiutare! Siamo amici, no? Ehehe» e finge di ridacchiare.
Rumia: «Vorresti dirmi che prima mi odiavi ed ora siamo amici solo perché ti ho salvato ed hai paura di me?»
Letholdus: «S-sì?...»
Rumia riflette e poi sorride: «A me va bene! Non avevo amici apparte Yuuka, ma ora ho Umano Fifone!»
Letholdus: «Già. Dunque, ora si torna a casa vero?»
Rumia: «Eh?! Mi prendi in giro, Umano Fifone?! La squadra degli Amici devono risolvere questo incidente!»
Letholdus: «Ma io non voglio!»
Rumia: «E allora che fai? Vai a casa, tutto solo in mezzo a questi mostri? No! Quindi Umano Fifone andiamooooo!!!» e vola via.
Letholdus: «H-Hey no! Ti prego aspettami! E poi non sono Umano Fifone!!!» e si alza correndo.
Rumia: «Ahahaha, Lethone Umano Fifone!!!»

~ ~ ~ ~ ~ ~ [B U N B U N M A R U N E W S P A P E R e d . 1 0 0 6]

~ ~ ~ [La Notte in cui la Luna è stata rubata!]

È accaduta una cosa inaspettata durante il torneo danmaku!
No, non parlo della solita maga che ha rischiato di rimetterci le penne per l'ennesima volta a causa dell'asma, lol!
La luna è stata rubata!!! Questo è un evento oltre l'immaginabile del lettore medio, ma le tre reporter del Bunbunmaru Newspaper sono quì, pronte a lavorare per voi (e per me HAHAHA)! La bellissima, la insuperabile, la best gal Aya Shameimaru è in viaggio per la verità! Insieme a lei si trova Tenma, la egregia direttrice del Giornale e Hatate, anche lei niente male a trovare la verità. Io non farò niente apparte scrivere l'articolo più veloce di Gensokyo u.u

Best gal Aya's notes: Mi sono ritrovata con il gruppo delle fidanzatine, Marisa Kirisame (umana) e Patchouli Knowledge (maga). Ovviamente tutti sappiamo la loro relazione e le continue richieste di Patchouli che vuole che Marisa rallenti il suo invecchiamento e renderla una maga a tutti gli effetti. Ma Marisa rifiuta continuamente. Nel tragitto abbiamo incontrato Suika Ibuki (oni) e Medicine Melancholy (bambola). Che vogliano mettersi insieme? Nessuno ha detto niente. Le mie compagne le hanno sconfitte con facilità. La strada è verso la Foresta di Bamboo e noi la raggiungeremo per prime!
Dir. Tenma's notes: Oggi non importa chi raggiunga la Foresta di Bamboo per prima. Reimu Hakurei (umana), l'auto-definitasi Sacerdotessa del Paradiso noto come Gensokyo, e Yukari Yakumo (youkai dei gap), l'auto-definitasi Padrona di casa del Gensokyo. Stiamo indagando dentro la Foresta di Bamboo, ma non ci sembra di trovare niente. Che sia stata una pista sbagliata?
OP Hatate's notes: Mi sono ritrovata in squadra con Remilia Scarlet (vampiro) ed Hong Meiling (dragone), nonostante Remilia è continuata a scappare ed io ho perso entrambe! Che persone egoiste! Come pretendono che io corra veloce se non sto bene?!

Come dite? Volete una nota fatta anche da me, Ilah? Ceh, non avrei molto da dire, infondo sono comodamente seduto nella Montagna Youkai. Non vi meritate di perdere il vostro tempo prezioso adocchio! :P

(Ilah Gumshoe)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Touhou serie / Vai alla pagina dell'autore: Thou Hades