Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Marc25    26/09/2019    1 recensioni
Subito dopo la prigione insaguinata: Naruto ha salvato il Mondo, tuttavia durante il periodo di prigionia è stato violentato dalle guardie e questo tragico evento torna nella mente di Naruto, soprattutto durante il sonno. Quando scoprirà che i suoi aguzzini sono vivi farà di tutto per trovarli e vendicarsi e nella vendetta troverà un alleato inaspettato che gli chiederà qualcosa in cambio.
Attenzione: meglio aver visto le prime 220 puntate di Shippuden e il film la prigione insanguinata.
Genere: Azione, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: Non-con, Spoiler!, Tematiche delicate | Contesto: Naruto Shippuuden, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: Tale capitolo è stato diviso in due parti perchè troppo lungo, questa è la prima parte.

~~10. Sasuke e Naruto-parte 1

Erano dieci giorni che non si vedeva Naruto, le aveva lasciato una lettera sul tavolo ed era sparito, probabilmente era in cerca di vendetta pensò Sakura. Ma Naruto non era come Sasuke, non poteva farsi divorare dalla vendetta, sarebbe tornato a giorni sicuramente, ah, quante mazzate gli avrebbe dato! La madre di Sakura bussò alla stanza di Sakura.
Sakura: Avanti!
Madre di Sakura: C’è un tuo amico alla porta!
Sakura: “Naruto!” disse Sakura e si precipitò alla porta ma con delusione vide che era Sai.
Madre di Sakura: “Signor amico di Sakura è proprio bianco come un cencio, sicuro di stare bene?” Sai rimase sorpreso
Sakura: Mamma! Ma che dici?!?
Madre di Sakura: Beh, forse deve prendere un po’ più di sole
Sakura: Mamma!
Madre di Sakura: Ok, ok, vi lascio soli.
Sakura: Scusa mia madre, Sai.
Sai: Oh, non fa niente, non avevo mai pensato alla mia pelle in quel modo, comunque ci vuole vedere il maestro Kakashi.
Sakura: Bene, andiamo.
Kakashi: Bene, ci siamo tutti, vi volevo avvertire che su consiglio dell’hokage ho mandato un anbu a indagare e a scoprire dove si trova Naruto e se questo anbu non dovesse tornare o dovesse avere messaggi compromettenti su Naruto, beh, dovremmo considerare anche lui un nukenin della Foglia.
Sai e Sakura non credevano alle loro orecchie
Sakura: Aspetti, maestro Kakashi, e se questo anbu fosse un traditore egli stesso o se cercasse di uccidere Naruto?
Kakashi: Non è della radice, dubito che sia un traditore e poi uccidere Naruto è molto difficile. Accettate questa scelta e speriamo solo che Naruto torni di sua spontanea volontà.

Nel frattempo Paese del Fuoco, Nord-Est  50 miglia dalla Foglia:
Sasuke e Naruto erano seduti vicino ad un fuoco accesso e parlavano del piano.
Sasuke: Bene, ora c’è solo un grande problema, dov’è la prigione dove è stato trasferito Hocum?
Naruto: Non né ho idea, so solo che è una grande prigione.
Sasuke: Dunque, la prigione insanguinata dove sei stato rinchiuso non è più in funzione ed era ad ovest, giusto?
Naruto: Si
Sasuke: Bene, ad ovest  ci sono altre due grandi prigioni, ma niente in confronto a Hozukijou, dubito che Hocum avrebbe accettato, almeno da come me lo hai descritto tu, gradasso, pieno di se e mostruoso, ho trovato mostruoso uno strano aggettivo ma sorvoliamo.
Naruto: Quindi dove può essere andato?
Sasuke: Bella domanda, ci sono tre grandi prigioni a sud, tre ad est e tre a nord, o le visitiamo una ad una finché non troviamo Hocum ma in questo modo daremo molto nell’occhio
Naruto: Oppure?
Sasuke: Fammi vedere la mappa che hai portato
Naruto prese dallo zaino la mappa e glie la porse
Sasuke: Di questa non ce ne facciamo niente, mi chiedo come tu abbia fatto a trovarmi visto il tuo orientamento non perfetto.
Naruto: Beh, non avrò un orientamento perfetto ma discreto, comunque trovarti è molto più facile rispetto a quando stavi nei nascondigli di Orochimaru. Hai un chakra potente, è vero io non sono un ninja sensoriale e non sento il chakra a lunghe distanze ma arrivato a qualche miglia da te l’ho sentito e poi mi guida il tuo profumo
Sasuke: Il mio profumo?
Naruto: Si, fin da quando eri piccolo, non so, hai un profumo tutto tuo, tipo menta ma non proprio come la menta, non è mai forte, neanche se ti sto vicino, è leggero ma si sente a lunghe distanze se si ha un buon olfatto e io lo ho. Certo, chi non ti conosce difficilmente assocerebbe tale profumo a te, credo che neanche Sakura l’abbia mai notato o per lo meno ci abbia mai fatto caso. E comunque ci ho messo lo stesso dieci giorni per trovarti, ho preso una tua foto, anche se era di 3-4 anni fa, non sei cambiato molto di viso perlomeno e ho chiesto in giro, molti dicevano di non averti visto ma qualcuno pareva averti notato e cosi..
Sasuke: Si, ma perché ti sei diretto subito ad est?
Naruto: Per comodità, l’uscita del villaggio è verso est, quindi..
Sasuke: Capisco, fortuna unita alla tua stranezza. Dormiamo, domani dobbiamo avvicinarci a una delle prigioni
Naruto: D’accordo.
La notte di Sasuke fu poco riposante, incubi su Itachi e la sua vendetta spesso lo tormentavano ma non come tormentavano chissà quali incubi il ragazzo che dormiva a pochi metri da lui, ogni volta che riusciva ad addormentarsi gridava e diceva “No, Basta!” Poi si svegliava sudato, ansimava e ci metteva del tempo per riaddormentarsi. Ad un certo punto sempre in piena notte però Sasuke sentì un rumore particolare, come se qualcuno li stesse spiando, mentre Naruto stava per rilamentarsi, Sasuke vide una pigna vicino a sé e la tirò contro Naruto.
Naruto: Ahia, che fai?
Sasuke: Qualcuno ci sta spiando. Sussurrò Sasuke.
Naruto: Io non sento niente, torniamo a dormire, sarei stato suggestionato da..
Sasuke: Dai tuoi continui lamenti? No
Naruto: Ehi? Che lamenti? Oh, capisco. Comunque io..
Sasuke: Sta zitto un poco, bene... direi direzione nord-ovest, deve essere bravo a nascondersi, fai un po’ di casino, fai due copie
Naruto: Ehi, non accetto ordini, ma mi pare una buona idea. Tecnica della moltiplicazione del corpo!
Il ninja spia Anbu fu sorpreso dalle copie di Naruto e improvvisamente non vide più Sasuke, muoveva la testa a destra e sinistra per cercarlo, quando sentì una lama puntargli la gola.
Sasuke: “Togliti la maschera”, il ninja esegui e la lascio cadere. “Ora vai avanti, supera questi cespugli e mostriamoci a Naruto”.
Naruto: Oh, finalmente posso lasciare andare le copie, ma guarda un po’, un ninja della foglia!
Sasuke: È un anbu, facciamolo fuori.
Anbu della foglia: Aspettate un attimo, ci tengo alla mia vita
Ma Sasuke mosse la spada per tagliargli la testa, Naruto lo bloccò prima che potesse ucciderlo fermando il suo braccio.
Sasuke: Che fai?!? Disse Sasuke adirato
Naruto: Può servirci, dimmi Anbu, cosa faresti per salvare la tua vita?
Anbu: Di tutto
Naruto: Come pensavo! Hai altre maschere oltre alla tua?
Anbu: Ne ho un’altra di riserva in uno zaino che ho lasciato un po’ indietro per non dare troppo nell’occhio ma comunque è a pochi metri.
Naruto: Bene, andiamo a prenderlo.
Sasuke gli teneva sempre la spada alla gola: Se fai una mossa azzardata nell’aprire quello zaino considerati morto. Disse Sasuke una volta arrivati in prossimità dello zaino.
L’anbu lo aprì e prese la maschera.
Naruto: Io nel percorso mi ero un attimo allontanato perché ho preso l’altra.
Sasuke: Spiegami.
Naruto: È semplice, scriveremo su un bel foglio di carta, meglio se è una pergamena un finto messaggio dell’Hokage che indica il tipo qua come un nukenin della foglia e scriviamo che serve assolutamente il capitano per visionare il criminale, scriviamo capitano generico per entrare, poi quando lo mostreremo al capitano della prigione in questione grazie alla tua arte illusoria aggiungeremo Hocum sul messaggio cosi ci dira dov’è, ammesso non sia lui il capitano che stiamo per vedere. Tutto questo lo possiamo fare solo travestiti da Anbu E se questo..
Prese un kunai si avvicinò al braccio del vero anbu e in corrispondenza del simbolo della foglia fece una linea sopra
..sarà il nostro nukenin!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Marc25