Libri > Alice nel paese delle meraviglie
Segui la storia  |       
Autore: Demoniac Game    27/09/2019    0 recensioni
un giorno furono trovate in varie parti del mondo delle ragazzine impiccate con abbracciato un peluche di un coniglio dal pelo candido,Miss Psycho ripercorrerà uno dei tanti momenti bui della sua vita indagando su questo strano caso affrontando le creature che hanno dato vita alla sua stessa follia.Riuscirà l'investigatrice a risolvere il caso?Ma soprattutto riuscirà a sconfiggere i suoi mostri?
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto nella fabbrica di follia... "Col cazzo che me ne vado!Sono stufo di andarmene!"-esclamò l'angelo. Fece così marcia indietro e tornò da Selvaggia. Per quanto poteva restare accanto a lui,Selvaggia lo avrebbe fatto comunque soffrire. Così decise di liberarlo... Per quanto Luke amasse Alba,un angelo dalle ali bianche come lui,capelli castani e occhi color nocciola,voleva un bene dell'anima a Selvaggia. "Io non ti lascio"-le disse guardandola anche se era girata di spalle. "Cosa ci fai qui?..."-gli chiese-"Non mi hai fatto male abbastanza?" "Promettimi una cosa...che non litigheremo più,promettimelo"-disse egli "Anche io non sopporto quando litighiamo,ma la colpa principalmente è mia"-rispose ella "Nostra,la colpa è nostra,di entrambi"-ribattè "Hai ragione.comprendo ciò che mi stai spiegando"-disse il demone "Ti manco,non è vero?"-le chiese "Dio se mi manchi,farei di tutto con te..."-disse arrossendo notevolmente e nascondendo il viso con le ali. "Vieni qui"-fece cenno con il dito,la sua voce si fece roca. "Luke..." "Selvaggia..." I due si baciarono,ma non era un bacio di amore ma bensì un gesto che andava oltre a quel sentimento. "Ti vedo come una cosetta piccola da proteggere"-esordì l'angelo "Sei il mio fratellone,il mio sole,il mio Yang"-disse aprendo la promessa che gli fece "Sei la mia sorellina,la mia luna,il mio Yin...e sei dannatamente sexy..."-sussurrò "Luke!"-lo rimproverò "Lo facciamo?"-le chiese "Ah ehm...non sono pronta,ho paura..." "Di cosa?" "Che faccia male..." "Se ti faccio male,smetto immediatamente" Così i due cominciarono a baciarsi e a toccarsi dolcemente con le loro ali. Continuarono così fino all'alba,non ci fu un vero e proprio rapporto,ma i due erano soddisfatti di quelle effusioni romantiche.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: Demoniac Game