Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: God_Eden_Imperial    29/09/2019    1 recensioni
Raccolta di momenti su Mikado Anna e Nosaka Yuuma, la mia nuova OTP
Storia pubblicata anche su Wattpad
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikado Anna, Nosaka Yuuma
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevano passato tutta la giornata al mare a divertirsi e rinfrescarsi. 
Mentre tutti erano dentro la villetta che avevano affittato, a riposarsi e a mangiare un enorme scodella di macedonia, Anna era uscita in balcone per prendere una boccata d'aria fresca e ne approfittò anche per ammirare il tramonto. 
Davanti ai suoi occhi chiari, si estendeva l'immenso mare e il sole che stava lentamente scomparendo, creando un'atmosfera calda e rilassante.
Chiuse gli occhi beandosi di quel momento di pace, sussultando quando sentì una voce, a lei molto famigliare, alle sue spalle
"Vedo che abbiamo avuto la stessa idea eh, Anna-san?"
La ragazza si voltò di scatto e arrossì lievemente nel vedere Nosaka sorriderle gentilmente mentre la affiancava per ammirare, a sua volta, il panorama.
Anna lo guardava sorpresa ma anche felice nell'averlo lì, solo per lei.
"A quanto pare. Credevo ti piacesse ammirare solo la luna"
"Si è vero, ma anche questo non mi dispiace, anzi"
Ripose Nosaka tenendo lo sguardo fisso davanti a se mentre il leggero vento scompigliava loro i capelli.
Anna sorrise spostando anche lei lo sguardo sul sole poi, ricordandosi di una cosa accaduta quello stesso giorno, chiese ancora
"Nosaka-kun posso farti una domanda?"
"Si certo, dimmi"
Disse il ragazzo volgendo, finalmente, la sua attenzione a lei che, un po' titubante, aggiunse
"Stamattina ho notato una cosa sulla tua schiena...è un tatuaggio?"
Nosaka, a quella domanda, sussultò leggermente ricordandosi della sua cicatrice e, accennando una risatina divertita, rispose
"Beh, ti avevo raccontato del tumore, tanto vale dirti anche questo Anna-san. No, non è un tatuaggio e nemmeno una voglia se te lo stai chiedendo. Semplicemente una cicatrice che mi sono procurato qualche anno fa"
Anna, sorpresa, non ebbe neanche il tempo di chiedergli cosa fosse successo che Nosaka, intuendo i suoi pensieri, la precedette aggiungendo
"Era scoppiato un incendio e una bambina era rimasta intrappolata. A quel tempo ero un ragazzino incosciente che ha pensato solo di buttarsi tra le fiamme pur di salvarla, incurante di quel che mi sarebbe potuto accadere"
Sorrideva come se nulla fosse e Anna, molto colpita da quella storia, esclamò
"Hai rischiato di farti veramente male Nosaka-kun. Ma nonostante questo...sei un vero eroe!"
Le brillavano gli occhi e Nosaka rise per il suo entusiasmo poi,  con un sorriso malizioso appena accennato, le chiese
"Vuoi vederla?"
Anna subito arrossì al solo pensiero di poterlo vedere senza maglia e annuì velocemente.
Nosaka ridacchiò divertito e, girandosi, si sfilò l'indumento che copriva la cicatrice ora in mostra agli occhi di Anna che avvampò d'imbarazzo per poi concentrarsi sulla ferita a forma di corona.
Ma che casualità...
Pensò sorridendo e, senza nemmeno accorgersene, si avvicinò al ragazzo iniziando ad accarezzargli la cicatrice con le dita procurandogli dei brividi di piacere in tutto il corpo.
"Wow...questa ti rende ancora più sexy........l'ho detto ad alta voce vero?"
Nosaka rise e, voltandosi verso di lei che aveva scostato il viso, tutto arrossato per l'imbarazzo, sorrise addolcito accarezzandole una guancia 
"Guardami Anna"
Le sussurrò, con voce roca, facendola rabbrividire. 
Prendendo coraggio, Anna alzò il viso verso di lui puntato gli occhi sui suoi. Sentiva il cuore batterle molto forte e il viso scaldarsi. 
Yuuma le sorrise per poi chinarsi posando le labbra sulle sue cingendole il bacino con un braccio tirandola più a se. Anna si sentì avvampare ma ricambiò, quasi subito, il bacio alzandosi sulle punte e cingendogli il collo con le braccia.
"Dormiamo insieme stanotte, Anna"
Sussurrò, maliziosamente, il ragazzo baciandola ancora. 
Dormire certo...
Sapeva perfettamente quali erano le vere intenzioni di Nosaka e il solo pensiero la faceva già eccitare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial