Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: neverforget1219    30/09/2019    1 recensioni
[2Moons the series]
-Mi dai un bacio?- chiede.
-Ming, devo studiare ok?- rispondo e sposto la mia attenzione sugli appunti davanti a me.
-Dai uno solo, mi manca il mio Kit Kat..- continua
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Smettila di fissarmi e mettiti a studiare.- dice irritato.

La sua voce scocciata mi fa sorridere sempre.

Mi alzo, mi accovaccio davanti alla scrivania e lo guardo.
-Mi dai un bacio?- chiedo.

Fa una smorfia.

-Ming, devo studiare ok?- risponde e ritorna a guardare gli appunti.

Non mollo.

Mai.

-Uno solo e non ti disturbo più, na?- chiedo di nuovo mentre mi avvicino e strofino il naso dietro al suo orecchio.

Adoro farlo perchè rabbrividisce sempre.

-Ming..- dice senza neanche guardarmi.

-Dai uno solo, mi manca il mio Kit Kat..- continuo imperterrito.
-Ma se stiamo insieme tutti i giorni, avevi detto che studiavi se ti facevo restare in camera mia ma vuoi fare tutt'altro..- dice incrociando le braccia al petto, poi si volta e mi lancia uno sguardo cattivo.

Non rispondo, resto immobile e continuo a guardarlo negli occhi.

Anche se stiamo insieme tutti i giorni stare con lui non mi basta mai.
Forse sono troppo appiccicoso e lo infastidisco ma il mio Kit Kat mi piace talmente tanto che non riesco a stare lontano da lui.

Mentre continuo a fissarlo i suoi occhi si addolciscono e capisco di aver vinto di nuovo.

-Ok.- dice -Uno solo e fili a studiare.- aggiunge.
Sorrido a trentadue denti e mi avvicino.
Gli tolgo gli occhiali e li appoggio sui suoi appunti senza smettere di guardarlo.
Appoggio le mani ai lati della sua testa come a volerlo intrappolare e resto immobile.

Si sporge e mi sfiora le labbra per un attimo e si tira indietro, gli afferro la nuca e unisco di nuovo le nostre labbra.

Non mi scappi.

Lo bacio, un vero bacio, e lui risponde subito.
Gli passo la mano tra i capelli, anche se sò che gli dà fastidio, ma è adorabile quando fa l'offeso e quindi lo faccio per dispetto.
Mi allontano leggermente e Kit si alza per non interrompere il bacio.
Invece di alzarsi sulle punte come fa sempre mette le mani attorno al mio collo e mi tira verso di lui ed io gli circondo subito i fianchi con le braccia per sentirlo più vicino.

Forse scherzava quando ha detto che non ci sapeva fare con i baci, oppure abbiamo fatto molta pratica hehe..perchè sono totalmente dipendente dalle sue labbra che non mi stancherei mai di baciarlo, e anche se a volte finge di essere infastidito non si tira mai indietro.

Indietreggio verso il letto e Kit mi segue senza smettere di baciarmi.
Urto il letto barcollo e mi fermo.
Lo tiro giù con me senza smettere di stringerlo.

-Il mio dolce Kit Kat.- sussurro contro le sue dolci labbra.
Piano piano comincio a sbottonarli la camicia e vedendo che non mi scaccia via infuriato continuo.
Si distende sul letto e poi appoggia la mano sul mio petto.

Il mio cuore perde un battito.
Sorrido all'idea che voglia fare la stessa cosa.

-Ma cosa- dice. 
<> dico sottovoce.
Invece di afferrare i bottoni mi spinge leggermente ed io resto perplesso per un attimo e mi sposto un pò indietro.
Spalanca gli occhi quando vede la sua camicia completamente aperta e arrossisce.

E' adorabile. 

Si sposta sul fianco e guarda qualcosa sul letto.
Mi sporgo e guardo anche io.
La matita era dietro la sua schiena.
La prendo e mi allungo per prendere anche il quaderno e poggio tutto a terra.

-Se non sbaglio stavi per togliermi la camicia.- mi avvicino e sussurro al suo orecchio dato che mi dà ancora le spalle.

La sua nuca è talmente sexy che non resisto e gli do un bacio.
Rabbrividisce.

Si gira stringendo gli occhi e so che vorrebbe farmi una lavata di capo ma il mio Kit mi fa venire l'acquolina.
Il suo petto scoperto attira la mia attenzione e non riesco a smettere di fissarlo.
Kit si accorge che lo sto guardando come se volessi mangiarlo e cerca di abbottonarsi la camicia, ma io gli allontano la mano delicatamente.
-Sei così bello.- dico con voce roca.

E' più forte di me questo ragazzo mi accende un fuoco dentro incontrollabile.
Tutto di lui mi seduce.
Le sue smorfie, l'essere sempre infatsidito, il suo imbarazzo, i sorrisi che cerca di nascondere.
Non si rende conto del potere che ha su di me.
Mi ha stregato.

Mi avvicino e poggio le labbra al centro del suo petto.

-Il tuo cuore batte fortissimo.- dico contro la sua pelle e lo  abbraccio.
Mi abbraccia forte.
-Di chi è la colpa secondo te?- dice.
-La tua, il mio Kit è appetitoso.- rispondo.
Mi dò un buffetto sulla testa e scoppio a ridere.

Sciolgo l'abbraccio, lo bacio sulla fronte scendo lentamente sul naso e poi appoggio le labbra sulle sue.

Devo calmarmi e lasciarlo studiare.

Mi allontano e sto per dirgli che non lo disturberò più ma Kit con uno scatto si impossessa di nuovo delle mie labbra e mi spinge sul letto.
Resto sorpreso dal suo impeto ma lo stritolo in un abbraccio.
Mi morde le labbra e mi scappa un gemito.

Questo piccoletto vuole farmi morire..

Con uno scatto di reni le posizioni si capovolgono, Kit ritorna nella posizione di prima ed io lo desidero talmente tanto che sento di poter morire in qualsiasi istante.

La sua espressione cambia all'improvviso, vedo un ardore nei suoi occhi così potente da farmi sciogliere.
Allunga la mano e mi sfiora il viso, mi appoggio alla sua mano e gli sorrido.
Mi sorride in risposta e non capisce quanto è bello quando lo fa.

Mi alzo sulle ginocchia e senza lasciare i suoi occhi comincio a sbottonare la camicia lentamente.
Arrivato all'ultimo bottone la lascio scivolare sul mio corpo e cadere a terra.

Mi siedo sul letto e lo invito a fare la stessa cosa.
La sua camicia è aperta quindi gliela sfilo senza troppi preamboli.
Arrossisce ed è talmente carino che gli pizzico la guancia.
In risposta ottengo un verso contrariato che mi fa scoppiare a ridere.
Gli accarezzo la guancia e scendo sul collo.
Non riesco più a trattenermi e lo bacio.
Continuiamo a baciarci fino a che l'ultimo indumento che avevamo addosso lascia i nostri corpi.

All'inizio vengo sopraffatto dall'imbarazzo, e dal timore di fare qualcosa di sbagliato, avevo già fatto l'amore in passato, ma la vivo come se fosse la prima volta.
Kit è la persona che amo e tutto con lui è nuovo e più intenso.
Al contrario la sua intraprendenza mi stupisce ma mi rende molto felice.
Il mio imbarazzo diminuisce piano piano ma non gli dò fretta e paziento.
Lo bacio ad ogni smorfia che vedo sul suo viso e mi minaccia anche sottovoce un paio di volte, ma i suoi sospiri e gli occhi ardenti mi fanno dimenticare tutto.

Sento che il mio posto è qui, accanto a lui, che non avrei mai potuto rinunciare al " nostro amore" come lo aveva chiamato Kit il giorno in cui lo l'ho accompagnato a casa e mi ha finalmente detto che mi amava.

Restiamo abbracciati in silenzio, Kit con la testa sul mio petto, fino a che mi addormento.

Sento Kit muoversi sul letto ma non apro gli occhi.
-Porca miseria, sono le quattro ed io non ho ancora finito di fare un ripasso completo..- dice sottovoce.
Si alza dal letto e sento il fusciare dei vestiti e poi la sedia spostarsi.
-Un solo bacio aveva detto..-dice.

Scusa Kit Kat.

Sorrido ancora con gli occhi chiusi e torno a dormire.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: neverforget1219