Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    30/09/2019    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le due ragazze vennero dimesse il giorno dopo, visto che, sia loro che il rispettivo primo erede, stavano bene.

Eliza e Jeremiah dovettero tornare a casa per via del lavoro, ma si coccolarono sia il piccolo Scott che la piccola Ruby.

Invece Kara e Lena erano dalla loro ginecologa per l'ecografia del quinto mese "Prego!" Sorrise la donna.

Le due ragazze, mano nella mano, entrarono nello studio della dottoressa, che indicò a Lena di stendersi sul lettino e scoprirsi il ventre.

"Noi... Non vogliamo sapere il sesso." Disse Kara.

"Va bene." Sorrise la donna, mettendo il gel sul ventre di Lena, che sibilò "Do che è freddo, mi spiace..."

"Nessun problema."

Iniziò la visita e la dottoressa indicò alle due ragazze i loro gemellini, evitando di dire il sesso, come da richiesta "Stanno entrambi bene?" Chiese subito Kara, incapace di staccare gli occhi dallo schermo.

"Si, stanno benissimo! E crescono nel modo giusto."

Entrambe sorrisero, poi la dottoressa passò un paio di figli di carta a Lena per ripulirsi dal gel e stampò le immagini.

Invece Kara accarezzò il ventre appena rigonfio della compagna con amore e devozione, regalandole un bacio dolcissimo.

"Allora... La prossima visita quando sarà?"

"All'ottavo mese. Ad Aprile... Ci sentiremo prima di allora e fisseremo l'appuntamento a metà mese."

Le due pagarono la visita e se ne andarono, salutando la donna.

Fuori dall'ospedale, le due ragazze si abbracciarono ed unirono in un bacio dolcissimo "Ti amo! Ti amo tantissimo."

"Anch'io ti amo tanto!" Rispose Lena, sorridendo contro le labbra dell'altra.

"Che vergogna... Cosa mi tocca vedere!"

Le due giovani videro nientemeno che Lillian, Lex ed i loro due bodyguard e Kara si parò davanti a Lena "Lasciateci in pace, per favore."

"Come osi metterti tra me e mia figlia? Non ti basta l'aver gettato più vergogna sulla nostra famiglia sposandovi?"

"Non rimpiango nulla! Lo rifarei ancora." Ribadì Lena.

"Avresti avuto un futuro solido, al fianco di Edge. E invece..."

"Non le manca nulla. E non mancherà nulla nemmeno ai nostri bambini!" Avanzò decisa Kara "Farò l'impossibile, per renderli felici!"

La donna scorse il fuoco, negli occhi di Kara "L'impossibile... Tu sogni ad occhi aperti e vaneggi."

"Sono tornata dalla guerra solo per Lena e l'amore che provo per lei."

"Non ti andrà sempre bene... Lo sai, vero?"

"Non ti stanchi mai di fare minacce?" Chiese Lena.

"Dovresti conoscermi, Lena..."

"Ok." Se ne uscì Kara "Lei mi odia. Sono io, il problema. Quindi se la prenda con me e lasci in pace Lena, i nostri figli e la nostra famiglia!"

La donna sorrise perfidamente, come solo lei sapeva fare e, mentre gli altri tre le passavano, lei si affiancò a Kara "Stai attenta... Ogni tuo giorno potrebbe essere l'ultimo."

E detto questo entrò in ospedale.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo