Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    01/10/2019    0 recensioni
Un giorno, mentre la Sunny si trova in balia di una tempesta, Sanji nota qualcosa che galleggia in mare, come un fagotto, decide così ad andare a pescarlo, scoprendo poi che si tratta di un bebè.
La ciurma, decide di prendere in cura il bambino, con la speranza di ritrovare un giorno la famiglia, ma il tempo passa, e crescendo il piccolo crederà che Sanji e Nami, i due pirati che sembrano dargli più affetto sono i suoi genitori.
Forse in loro vede amore, scambiandoli così per una mamma ed un papà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dei bracconieri, Sanji l’aveva capito da subito che poteva batterli da solo.
Con un salto era riuscito ad afferrare Nami e portarla il più lontano possibile da pericolo, un uomo tre volte più grosso di lei e con due spade in mano li stava puntando.
‘’Come hai osato, provare a fare del male ad una donna così carina, eh? Dimmelo stupido omuncolo’’
Sanji si portò Nami dietro la schiena, la stava proteggendo come faceva spesso, e Nami si sentiva al sicuro, non era la prima volta che si ritrovava Sanji farle scudo, sapeva benissimo che quella storia sarebbe finita subito.
‘’Che sta succedendo qui’’
Si sentì dire alle loro spalle, Nami si girò e vide Zoro con le sue spade pronte al combattimento che avanzava verso di loro.
‘’Non intrometterti, questo qui lo farò fuori io’’
Rispose subito Sanji guardandosi attorno.
‘’Piuttosto, pensa agli altri’’.
Finì di dire, mentre Nami si accorgeva solo in quel momento, che quel bracconiere non era solo.
Ma anche loro non erano soli, vi erano anche il resto della ciurma che svegliati dal casino di poco prima, si era catapultata fuori per controllare la situazione.
‘’Mh… Va bene, credo che basteranno solo Zoro e Sanji qui… Quindi buona notte’
Fece Usop provando a tornare in camera, ma venne bloccato da Lufy che era pronto anche lui a combattere, anche se si, era vero, solo Sanji e Zoro bastavano a sbrigare la situazione.

Keiichi era uscito dalla stanza in cerca di Nami o qualcun altro, si era svegliato all’improvviso e trovandosi da solo si era subito spaventato.
Quando raggiunse la parte superiore della nave, quello che vide lo pietrificò, ma non per la paura, per la sorpresa.
La mamma e anche il papà stavano combattendo con delle persone che non aveva visto, assieme a loro anche Zoro stava sfoderando le sue spade e Lufy.
Quella che sembrava una battaglia facile, si era tramutato in qualcosa di più, a quando pare i bracconieri erano tanti, molto di più della loro ciurma e quindi serviva una mano in più.
‘’Keiichi, cosa ci fai qui?’’
All’improvviso la voce di Usop richiamò all’attenzione il piccolo Keiichi che continuava a guardare il combattimento.
‘’Papà è forte’’
‘’Certo, ma ora rientra dentro. Tanto tra poco qui avranno finito’’.
Disse Usop, In passato avevano combattuto nemici più forti.
‘’Ma anche la mamma è fortissima’’
Continuò Keiichi molto su di giri e voglioso di continuare a guardare come andava a finire.
‘’Questo non è posto per bambini, entra dentro’’
Provò a dire ancora una volta Usop afferrandolo per un braccio, Keiichi rimase tuttavia fermo sul posto.
‘’Tu non combatti perché hai paura, vero?’’
Gli disse non staccando gli occhi dalla battaglia, Nami aveva appena atterrato un uomo con uno dei suoi potenti fulmini, mentre alle sue spalle c’era già un altro pronto ad attaccarla, Sanji arrivò a colpirlo per proteggerla dall’attacco.
I due si guardarono brevemente, Nami lo ringraziò mentalmente e ripresero a combattere.
‘’Messo K.O. da un bambino...Uff e va bene, stai qui con me. Tanto hanno quasi finito non succederà null...’’

Mentre il gruppo si sbarazzava degli ultimi nemici, un urlo alle loro spalle fece rabbrividire sia Sanji che Nami, i due si girarono e videro con loro grande stupore, il piccolo Keiichi tenuto per il collo della maglia dal bracconiere.
Usop invece era a terra, tremava per il dolore alla testa, ma per fortuna non era privo di sensi.
‘’Lascialo andare subito’’
Urlò Lufy pronto a caricare uno dei suoi colpi.
‘’Avete messo fuori uso metà dei miei compagni, questo bambino un giorno potrebbe diventare forte, o magari me ne sbarazzerò all’istante’’
‘’Come osi prendertela con un bambino’’
Gli urlò Nami preoccupata e arrabbiata al tempo stesso, L’uomo iniziò a ridere sollevando il piccolo che si dimenava provando a colpirlo.
‘’AHAHAHAHA, che ridere mi fai nanerottolo...Vai, è ora di farsi un bel giro’’.
Urlò cercando di lanciarlo fuori dalla nave, per fortuna Robin prontamente creò una rete con le sue mani, salvandolo dalla caduta in acqua.
‘’Grazie Robin’’
Disse Keiichi mentre venia riportato sulla nave in mezzo ai suoi compagni, Nami strinse i pugni e inconsciamente cercò di attaccare quel bracconiere che ora aveva stufato, ma lui la cacciò via con un colpo e facendola finire in acqua.
‘’Nami-San’’.
Sanji corse verso il corpo della navigatrice e si tuffò in mare per prenderla, mentre sentiva alle sue spalle il suo capitano urlare ‘’Ora mi hai stufato – Jet Pistol Gom Gom - ‘’

Sanji era riuscito ad afferrare Nami tra le braccia, la strinse forte a se, come se fosse la cosa più preziosa che aveva tra le mani in quel momento, bastò questo e i loro occhi l’uno nell’altra, la mano di Nami sul petto di Sanji e le loro bocche che si univano in un bacio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix