Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: marghepepe    30/07/2009    25 recensioni
Non stavo neanche ascoltando le parole della prof finché non mi fischiarono le orecchie. Qualcuno stava parlando male di me??? Ma no, era solo la bellissima notizia che non stonava per niente con il mio umore. -Per dimostrare come il lavoro di gruppo sia importante e che la socializzazione è un bene per tutti, ho deciso di proporvi un progetto. Ognuno sceglierà un compagno e dovrà convivere con lui.-
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Cohabit-I’m not your wife

Autore: Marghepepe

Tipologia: Long-fict

Genere: Romantico, Commedia

Raiting: Arancione

Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith, Akito Hayama/Heric Akito

Pov: Sana

Note: -parlato-

Pensato

Attenzione: Questa FF è pubblicata esclusivamente su EFP, se pubblicata in qualsiasi altro forum o sito è un plagio. Lottiamo contro questi ‘falsi autori’ che si spacciano per noi aiutandoci a vicenda. Per favore, se trovate questa storia su un altro forum o sito ecc... segnalatemelo alla mia e-mail: Marghepepe@hotmail.it

Piccolo spoiler del prossimo capitolo in fondo alla pagina

Capitolo dedicato alla mia fan-perseguitatrice n.1 Aki96 e a mia Mamma, che mi hanno preparato psicologicamente a questo momento tanto atteso.

 

 

10.Tenth Day

Black-out

Mi svegliai di soprassalto.

Uf.

Il solito mal di testa.

Il divano era sfatto e c’erano vari cuscini per terra.

Mi alzai lanciando l’ultimo sguardo al salone e mi diressi in cucina dove c’era un foglio sul tavolo. Gli “altri” erano andati via prima con la copia delle chiavi d’emergenza di Aya-chan. Mi diressi verso il frigo incurante del –buongiorno- che il “mio coinquilino” biascicava.

-Perfetto!- squillai, “entusiasta” di avere il frigo vuoto.

-Che succede? Si sono svegliate le galline?-

-Molto, mooolto- dissi puntandogli l’indice contro –divertente Hayama! Ora mi dici tu- mi avvicinai –cosa mangiamo se il frigo è V.U.O.T.O.-

-Io vado al fast-food all’angolo- asserì lui e fece per uscire.

-Hey, hey, hey... Aspetta dannato! Mi lasci qui da sola?!?- annaspai, sistemandomi meglio i vestiti e uscendo a mia volta.

Akito Hayama era appoggiato al cancello con il suo solito ghigno soddisfatto e o suoi occhi fissi su di me.

BELLO.

Solo un aggettivo per descriverlo.

Brutta cosa, Sana.

‘Cidenti a te.

Ti stai innamorando... di Hayama.

Gli diedi uno sguardo veloce e, poi, chiusi la porta.

-

-Hayama si può sapere che fai?- stramazzai.

-È rimasta solo una sedia, non vorrai mica stare in piedi?- ammiccò lui.

Sbuffando, scocciata, mi sedetti sulle gambe di Akito, cercando a tutti i costi di rimanere in “zona ginocchio” per la mia salute mentale, a cui avevo già detto addio, con tanto di fazzoletto bianco, dieci giorni fa.

Lo guardai con riluttanza quando mi attirò a se con le sue mani sui miei fianchi.

Dio. Che bello. 

Cazzo. Non va bene, non va bene.

-Cosa volete- disse scocciata la cameriera che, per fortuna, non mi aveva riconosciuto.

-Cheeseburger- sussurrai io, imbarazzata.

Sembravamo due neo-fidanzatini durante un appuntamento...

Che palle! Pensa a qualcos’altro, Sana! Concentrati!

-Due di quelli- biascicò lui.

-

Dopo andammo a fare una passeggiata al parco e una spesa lunghissima, visto il frigo vuoto, per tornare a casa prendemmo pure la pioggia... Ma alla fine riuscimmo a tornare a casa...

-Uffa! Devo pure cucinare! Sono stanca!- mi lamentai, allacciando l’ultimo bottone della camicetta asciutta.

-Cucina per me, donna- disse Hayama tirandomi una piccola pacca sul sedere.

-Ehy! Come ti permetti!- strillai inutilmente alla porta della cucina chiusa.

E Adesso?

Cosa potevo fare? Se non mettermi al lavoro?

-

Mentre padellavo a destra e a manca, cercando di cucinare qualcosa di decente successe una cosa molto strana...

-Akito?!?- lo chiamai.

-Non fare questi scherzi dai! Riaccendi la luce!- ma nessuno rispose, allora aprii la porta.

-Akito?-

-Sono qui- biascicò lui muovendosi.

Ed io, muovendomi a mia volta, andai a sbattere contro il tavolino del salone e inciampai... cadendo perfettamente sopra ad Hayama.

Cazzo...

-Mammamiachebotta- mi lamentai.

-Zitta e... alzati- sbraitò scocciato.

Mi alzai.

-È andata via la luce- ammisi spaventata.

-Non l’avevo capito, grazie!?!-

-Prego- sbuffai, accendendo qualche candela.

-Hai una torcia?- chiese.

-Non ha le pile- risposi.

-Ah- sospirò.

-Forse è meglio se andiamo a dormire- proposi.

 Un tuono squarciò il cielo con un tonfo sordo.

Avevo sempre avuto paura dei temporali, ma non era una scusa buona per avvinghiarsi ad Hayama.

-Non dirmi che hai paura dei temporali- mi schernì lui.

-Solo un tantino- ci fu un altro tuono...

E mi strinsi di più a lui.

Solo dopo qualche minuto realizzai la situazione: eravamo soli in una casa buia e deserta, senza né Mama, né Rei, senza telefono, né luce.

Avrebbe potuto approfittarsene. Avrei potuto approfittarmene.

-Akito- sussurrai.

-Io volevo dirti questo- lo baciai, cauta, sulle labbra.

Sorrise.

-Direi che vorrei sentirmelo dire più spesso. Ah... Devo dirti anch’io- si avvicinò –una cosa- sussurrò sulle mie labbra, rubandomi un bacio che non aveva nulla a che fare con quello di prima.

-

Attenzione: Da qui in poi inizierà una scena erotica. Lo so che il rating è Arancione per questo vi avviso: Se non vi sentite pronte per letture abbastanza spinte, non leggete. Se non avete ancora capito cosa sia ‘fare l’amore’ e credete che sia la stessa cosa di ‘fare sesso sfrenato’, non leggete. Se volete mantenere la vostra “purezza” riguardo alla materia ‘sesso’, non leggete... Non mi assumo la responsabilità di chi legge spregiudicatamente il resto del capitolo dopo tutte queste avvertenze... Come si dice lettrice avvisata... mezza salvata...

 

In un attimo eravamo in camera mia. Akito mi mise sul letto continuando a baciarmi.

Si sporse verso di me e mi fece sdraiare sul letto, sotto di lui.

Con lentezza estenuante mi slacciò la camicetta che finì ai piedi del letto.

La sua maglietta fece la stessa fine.

Mi sembra un sogno...

Mi baciò.

Intanto mi sfilava i jeans.

Giuro che se è solo un sogno m’incazzo quando mi sveglio.

Mi baciò la guancia, il collo, l’incavo tra i seni e continuava a scendere sempre più in basso, sempre più in basso, sempre più in basso...

Dio.

Arrossisco al solo pensiero.

Si fermò, dandomi un occhiata dal basso all’alto: toccava a me.

Ma io, da brava inesperta che sono, non sapevo che fare.

Incerta attirai di nuovo il suo viso al mio e lo ribaciai con non poca passione, insinuandomi nella sua bocca come mai era successo.

Gli tolsi i pantaloni...

L’eccitazione in quel momento fu palpabile... nell’aria...*

Mi sentivo tesa ad eccitata allo stesso momento, ma grazie a questo mio stato d’animo riuscii a non pensare a ciò che stavo facendo: baciando i suoi addominali...

È troppo, troppo... bello...

Inarcai la schiena permettendogli di levarmi il reggiseno, ormai di troppo.

Mi coprii con le braccia.

Che vergogna!

-Sei...- mi spostò le braccia...

Dio. Mi sento così nuda.

-Bellissima- biascicò tracciando il contorno dei miei seni.

Poi lo realizzai...io sono nuda, se non fosse per le mutande...

Oddio.

Presa da un impulso irrefrenabile mi aggrappai alle sue spalle e gli sfiorai con le labbra il lembo di pelle dietro all’orecchio, mentre lui mi accarezzava l’interno coscia.

Continuai per la mia strada, ormai presa da quel sentimento strano che aumentava la mia voglia di Lui, fino a quando Akito non si bloccò improvvisamente.

Lo guardai ansiosa.

-Sana... no... non possiamo...- disse con un tono così roco... decisamente sexy...

No. No. No.

-Io non ho quello... si, insomma... hai capito...-

Rintracciando di nuovo le sue labbra, a tentoni cercai il comodino aprendone il cassetto. Estrassi la scatolina rossa** e gliela porsi.

Mi scrutò tra lo stupito e il felice, ma alla fine prese quella dannata scatoletta.

E ricominciarono i baci, le carezze intime... la stanza era un miscuglio di ansia e elettricità... tensione e voglia...

Le sue dita tentennarono sul mio corpo fino all’elastico degli slip, che qualche minuto dopo erano sul pavimento insieme al resto dei vestiti. Fine che fecero, dopo poco, i suoi boxer...

Era bello... Lo amavo... Più di quanto credessi, più di quanto avessi mai amato qualcuno, ma forse è perché non ho mai amato nessuno al di fuori di lui, in questo modo.

Perfetto! Ora ti metti pure a vaneggiare, Sana...

Guardai il mio corpo che si contorceva lievemente, così eccitato sotto il suo tocco, mentre soffocavo i gemiti baciandolo.

Ed ecco il momento...

Attirò il mio bacino al suo e in quel momento, istante indimenticabile, diventammo una cosa sola.

All’inizio sentii dolore...

Qualcosa in me che si rompeva, ma poi le sensazioni furono diverse.

I lamenti si trasformarono in gemiti di piacere.

Ero entrata come in un paradiso personale dove, fortunatamente, c’era anche lui. Akito.

Giuro. Giuro. Giuro. Che non me ne stancherò mai...

Forse ero troppo giovane per capirlo...

Ma quel momento fu l’istante più perfetto della mia vita.

 

 

 

 

-Spazio Autrice-

Deluse? Amareggiate? Felici? Eccitate? Io ora non posso venire lì a vedere le vostre facce, né percepire le vostre sensazioni... ma io sono felice... Ho superato la prova più grande... Ora posso dire che so scriverne di tutti i generi. È la prima scena d’amore che scrivo e non per questo vi chiedo di essere clementi, anzi... Prendete solo in considerazione la mia giovane età e la mia non-esperienza... Mixate il tutto e otterrete questo capitolo scritto da una ragazzina ancora con le gote ancora rosse, un po’ per la vergogna, un po’ per l’eccitazione... Una ragazzina che prova ad amare, ma non ci riesce... almeno non nel modo giusto, nel modo in cui vuole lei (o in cui vogliono gli altri?) e scrive solo per far capire che tutti sono in grado di ricevere e donare amore... Solo perché anche lei vorrebbe... fare capire qualcosa che non si può spiegare... Il sesso è solo una delle mille sfaccettature dell’amore.

 Per chi non avesse l’ultimo pezzo del capitolo, si. Sana e Akito hanno fatto l’amore.

E credo che non ci sia niente di meglio, non valutatemi come una cattiva ragazza che scrive queste cose per... essere perversa. Ogni coppia arriva a questo punto. E io stavo analizzando questa coppia in tutte le sue sfaccettature e di certo non potevo tralasciare questa. Mi apprezzerete o mi criticherete?  Sta a voi la scelta... Ora vi lascio... Un bacio grande così...

P.S. Scusate l’attesa!!!

-Piccoli chiarimenti:

*è chiaro che questa affermazione è una delle solite cazzate di Sana, un doppio senso che si può riferire all’eccitazione fisica maschile e contemporaneamente all’atmosfera creatasi... Lascio a voi la scelta...

**Scatolina rossa. Capitolo sei. Vi ricorda qualcosa? La faccia di Akito... Troppo divertente! Se ce l’avessi qui gli riderei in faccia... Ihih...

 -Ringraziamenti alle vostre recensioni:

Free_Sky_97: Grazie tesoro per aver lasciato un commentino, non preoccuparti per gli arretrati, tu eri sempre qui... nei nostri cuoricini...  dannata connessione internet che fa sclerare anche me!!! Comunque graxie ancora! TVB! Kiss...

Trixina: Prego Trix di niente era dovuto... Regalino di comple no? Insomma mi sei mancata tanto (insieme alle tue ff... Quando aggiorni? Lo so sono stressante... ma sono come un droga per me..) Che te ne pare di questo capitolo? Buon riposo... TVTTTB!

Saku_chan: Se quello dell’altra volta era un po’ spinto, che ne pensi di questo? Ho notato che ti piacciono i capitoli abbastanza Hot... Hehe... Spero in un tuo parere positivo... Grazie in primis... TVB! Kiss...

TakeMeAway: Di niente Kim... Grazie invece a te per il buone vacanze e per tutto il tuo sopporto... Che dici bello il primo capitolo con gli occhi da diciassettenne? Spero di si! Ti avverto cerca di non diventare cohabit-dipendente anche tu! Perché lo scorso capitolo secondo te corto era tra i più lunghi in assoluto! (5 pagine circa!) Ancora grazie... TVTTTB! Un beso...

Heric e Sana per sempre: Grazie mille...Anche io mentre scrivo rido sempre... eccetto questo capitolo naturalmente-ero troppo su di giri mentre scrivevo... Pensa mi davo pure le manate in testa! Ihih... Baci...

Smemo92: Grazie mille sei un tesoro! Hai ragione la mia ff è sempre tra il drammatico-comico... scrivo di quelle scemate che mi fanno rimanere così - -‘ (spero tu abbia capito) grazie ancora... Kissoli...

Aki96: Mi sono sentita in dovere di farti un altro regalino mia fan numero uno, nonché una delle mie migliori amiche di questo sito... Sei davvero un amore e amorevolmente vuoi sapere ciò che capiterà dopo... questa tua grinta mi ha aiutato a scrivere questo capitolo tanto difficile per me e che posso fare se non ringraziarti e strapparti l’ennesima risata con l’ennesima cazzata... Spero solo che ti sia piaciuto... TV1MDB! Bacioni!!!!!

SunakoNakahara: Grazie mille per i complimenti... anche se ora sto tremando come una foglia non tanto per gli errori di grammatica (a quelli, oramai, ci sono abituata) ma per l’esito di quella parte... Naturalmente sto scherzando...  HEHE... Un bacio di tutto cuore (me cerca di accaparrarsi la tua simpatia hehe... *lasciami perdere sto sclerando*) grazie ancora... TVB! Kiss...

Lucychan: Miscuglio tra maliziosità e comicità... Grazie mille per i due aggettivi... In questo capitolo manca un po’ la comicità ma è entrato in ‘padella’ un nuovo ingrediente = la sensualità... Ti piace il suo sapore? *Okay la possiamo portare nel reparto psichiatria?* *Me urla e scalcia... NONO devo finire Cohabit* Hehe... Grazie ancora... Un bacio grande, grande...

Soniuccia: Tesooooroooo... mi mancherai!!! Cioè mi manchiiii!!! Comunque grazie... anche io continuo a ridere mentre scrivo, ci sono due opportunità o rido o piango... Preferisco la prima ma neanche la seconda mi ‘dispiace’... Hehe... Comunque non faccio uso di droghe... Al massimo mi fumo un po’ d’erba gatta che c’è in giardino! Uhuh scherzo... Tanto se sei in compagnia puoi partire anche con una coca (cola che avevi capito?!?) (come le merd merd melody ops... Mermaid Melody... Hehe) ... Mi dispiace per la tua abbronzatura da sbronzata... heheeeeeeeeeeeeeeee TV1KDB!!! Beso...

Ciccia123456: Bhè ovvio che Sana se ne approfitta!!!  Anche a me piace la coppia Gomi-Hisae ma ce li vedo come due sbandati anche... E per quanto riguarda l’aggiornamento l’ho fatto solo perché mi sareste mancate troppo in quei quindici giorni... e così e stato... grazie ancora... Un beso grande così! -----------------------------------------------------------

Stefola93: NOOOOO!!!!!!!!! Hai scoperto i miei piani... avevo anche nascosto il defibrillatore sotto il letto!!! Per non farlo trovare!!! Uhuh... E come al solito hai ragione tu mia tesora... Comunque sono più veloce io... o meglio Sana e Akito, oramai le somme le hanno già tirate!!! Uhuh TVTB!

Ryanforever: Grazie mille sei un tesoro! XDXD! Io direi che Sana può essere anche più audace... Leggere per scoprire! TVTB! Un beso!

-Ringraziamento ai preferiti:

1 - a fatha
2 -
Aine 94
3 -
aki96
4 -
akira96
5 -
alessandradichiara
6 -
AliceCullen4ever
7 -
dancemylife
8 -
delichan123
9 -
dolcementeprincess
10 -
elli_kaulitz
11 -
emylee93
12 -
Etoile_sama
13 -
evol
14 -
Faith_Potter
15 -
flamely
16 -
free__sky__77
17 -
fuffima
18 -
giulia0209
19 -
giuly_chan95
20 -
Heric e Sana per sempre
21 -
hinayuki
22 -
Ili91
23 -
kokochan
24 -
kriscullen_
25 -
Kula
26 -
kuro
27 -
lady lululu
28 -
leonessa
29 -
lillimicetta
30 -
Little Angel
31 -
luchia nanami
32 -
MaKiCo
33 -
Naomy93
34 -
Niki_CuLLen_
35 -
PaNdInA_cRaZy
36 -
pinkywinky
37 -
Princerella
38 -
Selvaggia_Chan
39 -
sicurakiarasi
40 -
Soniuccia
41 -
stefola93
42 -
TakeMeAway
43 -
trixina
44 -
vincy93hp

 

-Ringraziamento alle seguite(non aggiornata dal precedente capitolo):

1 - aki96
2 -
akira96
3 -
AngelOfLove
4 -
cicia123456
5 -
daky413
6 -
delichan123
7 -
dolcementeprincess
8 -
Ekija89
9 -
excel sana
10 -
fasana
11 -
Geo88
12 -
Hatori
13 -
kamura86
14 -
karin96
15 -
lady_free
16 -
Lostbaby
17 -
lucychan93
18 -
mar
19 -
Millennia Angel
20 -
piccola992
21 -
pimkigirl
22 -
ryanforever
23 -
sa chan
24 -
sabrina1993
25 -
Smemo92
26 -
Soniuccia
27 -
SunakoNakahara
28 -
Susannina93
29 -
trixina
30 -
_Bella_Swan_

E grazie anche a te...

...che leggi soltanto...

-Spoiler 11 capitolo(Titolo:Voules-vous?):

Questo era sicuro: non c’era niente di più appagante (divertente) della faccia di Akito in quel momento.

O forse una cosa c’era... quello che sarebbe successo dopo...

-Ti piace?- dissi suadente, indicandomi.

Lui deglutì a fatica, mormorando un –Si-

Aya aveva ragione.

La Lingerie francese ha un effetto esageratamente ‘positivo’ sui maschi.

  
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: marghepepe