Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Zomi    01/10/2019    5 recensioni
[Questa storia partecipa alla Challenge delle Parole Quasi Intraducibili (FairyPiece version) organizzata dal forum FairyPiece - Fanfiction & Images]
01°– «Tanto lo so che non stai dormendo Zoro»
02°- «Hai sbirciato?»
03°- «Ancora cinque minuti»
04° - Una birra, forse due, quattro chiacchiere e chissà… qualcosa di più?
05° - «... ciao...»
06° - «Dovresti smetterla di arrampicarti nel mio letto quando hai gli incubi»
07° - «Hai almeno intenzione di ridarmela un giorno?»
08° - «Shh Shh. Sono qui»
09° - «Andrà tutto bene»
10° - Una, due, tre volte.
11° - «Che diamin… NAMI!!!»
12° - «Guai a te, Roronoa»
13° - «Dobbiamo fare pace»
14° - «Sto bene qui. Sto bene ora»
15° - «Yo-hohoho Zoro san: che presa!»
16° - «E perchè mai lo condividi con me, se è così prezioso?»
17° - «Lo troveremo»
18° - Ancheggiò e roteò le mani al cielo, un sorriso sulle labbra libero da ogni pensiero che non fosse lui.
19° - Aveva dei lineamenti decisi, un corpo scultoreo, occhi profondi [...]Questo prima di Kuraigana.
20° - Quando la sua voce urlava ordini a destra e a manca,[...] Zoro avrebbe voluto volentieri prendere la lingua di Nami e farci un bel nodo
21° - «...»
[ZoNami, raccolta di drabbles-flashfic]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~




Il cuore non smette di battere.
Ha camminato tanto per rivederlo.
Si è spinta oltre il suo limite, e ancora lo sta facendo.
Per lui.
E ora che può riaverlo, vederlo e riprendere a respirare, è ormai tardi.
Una nuova divisione li aspettata: Onigashima li aspetta.
Kaido li aspetta, e il suo cuore trema di terribili pensieri.
Lo perderà di nuovo? Riuscirà a ritrovarlo nella mischia?
Porterà mai assaporare davvero il loro reincontro?
Le guance le si gonfiano capricciose.
Non è giusto, pensa. Perché deve accontentarsi di una sola notte per ritrovarsi con Zoro?
Aveva fatto di tutto per avere il loro retrouvailles.
Volato, anche, se si pensa al suo arrivo grazie a Sanji-kun sulle spiagge di Wa dopo essere sopravvissuti alle acque turbolenti e impetuose. Quasi contro natura.
Da lì in poi lo aveva rincorso con tutte le sue forze: le rovine del castello di Oden, nelle piazze gremite di pericoli della capitale dei Fiori, al cimitero di Ringo e a Ebisu, dove lo aveva mancato per poco.
Infine a Rasersu, per la condanna a morte di Tonoyasu da cui erano scappati ognuno con il suo compito da portare a termine per salvare Wano. Lei con la domanda di quando l’avrebbe potuto davvero incontrare.
Ed ora eccolo, con cipiglio serio e una nuova spada da addomesticare, che si alza dalla loro riunione organizzativa per l’assalto al covo di Kaido… e nemmeno la guarda.
-Ehi!- lo rincorre e al diavolo l’orgoglio!
Non può ignorarla così!
Lei vuole il suo retrouvailles con lui: vuole essere felice, vuole saperlo in forze e pronto per la battaglia!
-Ehi, buzzurro!- lo strattona con una mano sulla manica chiara dello yukata, ricevendo finalmente la sua attenzione.
Totale, diligente, ghignate attenzione.
Solo per lei.
E il cuore impenna coi suoi battiti.
-E-ehi…- ansa ancora, gli occhi incollati a quel suo ghigno strafottente, che si allarga nel vederla.
È felice.
Lo è nel vederla, nel sentirla ancorata a lui.
Le mani di lei che tremano strette alla stoffa del suo vestiario, mentre ruota a guardarla in pieno volto.
Non una parola di scherno pronunciata.
Zoro semplicemente è felice
-E-ehi… Zoro…-
La gola le si secca, le parole fuggono timorose e le guance le vanno a fuoco come i capelli.
-... io…-
Dovrebbe sgridarlo, per tutti i rischi che ha corso a Wano. Dovrebbe prenderlo per un orecchio e chiedergli chi diavolo è questa tanto famigerata Komurasaki. Dovrebbe gonfiare le guance e fare la sostenuta.
Dovrebbe.
Ma riesce solo a sorridere e a portare l’altra mano a stringere il polso di Zoro.
Nami è felice di poterlo finalmente vedere e avere.
-... ciao…-
Retrouvailles a volte è solo tenere il suo polso stretto tra i palmi, e sentirne il battito vitale sulla pelle.
Perchè Zoro finalmente è lì con lei.






 
Retrouvailles: il sentimento di gioia che proviamo quando
finalmente ritroviamo la persona che amiamo
dopo una lunga separazione
(Francese)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi