Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    02/10/2019    2 recensioni
31 prompt per 31 giorni, lista pumpINK del Writober 2019.
Raccolta di Drabble/Flash-fic che vedranno come protagonisti alcuni personaggi di Saint Seiya.
Genere: Mistero, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garuda Aiacos, Grifon Minos, Pandora, Violate, Wyvern Rhadamanthys
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Sembra che nessuno voglia cercare l'amore, perchè come si dice arriva da sè, quando meno te lo aspetti…”Non devi cercarlo, capita.” Sono queste le parole che vengono dette, da coloro che credono di sapere cosa sia l'amore.
E ti capiterà in un giorno qualunque, quando sommerso dai pensieri, al termine di una giornata infinita alzi lo sguardo ed è lì. In piedi davanti a te uno sconosciuto, che hai la sensazione di conoscere da sempre. Un incrocio di sguardi che ti rapisce dalla realtà, ti invade, ti pervade.
E allora sì…sì esistono i colpi d fulmine, quella strana sensazione di riconoscersi tra mille.
Ed quello che successe a Pandora e Rhadamanthys.
Il loro fu una storia d'amore fatta di alta e bassi, ma quando erano vicini, non potevano fare meno l'uno dell'altra.
Era una sera come tante e le stelle si vedevano poco a causa della barriera di Hades che proteggeva il castello.
Erano soli nella camera di Pandora e il solo guardarsi, non fece altro che aumentare il desiderio.
Fu un bacio dolce e passionale, un bacio di gioia e amore, un bacio di sofferenza e desiderio. Si lasciarono per un breve istante e Rhadamanthys si sentiva in colpa, per aver osato toccare la sacerdotessa del signore degli inferi.
-Scusatemi..-
Pandora in quel momento non capiva il motivo per cui lui si stava scusando, mentre sentiva la nostalgia di quel bacio che lentamente scompariva.
Il loro rapporto non le bastava, voleva di più. Si avvicinò a lui e gli impose di guardarla.
-Lady Pandora...Io...-
-Non vedermi solo come la sacerdotessa di Hades...-
Dopo aver detto quelle parole, prese la mano di lui e l'accompagnò alla scoperta del suo corpo. Il giudice infernale, non sapeva come interpretare quel comportamento, ma lui sapeva di esserne innamorato e la voleva sua.
Il suo corpo era perfetto, per poi cingerla per la vita, accarezzò i fianchi, per poi salire sui seni perfetti, invitanti e delicati.
Non si sarebbe fermato, mentre continuava ad esplorare il suo corpo, per poi guardare le sua sacerdotessa negli occhi.
Quegli occhi violacei di cui riusciva a perdersi, ogni volta che la guardava.
-Siete sicura di voler continuare?-
Lei non l'avrebbe mai fermato. Non disse una parola, e il silenzio di lei fu per lui il permesso per continuare.
La veste scura di Pandora arrivò sul pavimento, per poi prenderla in braccio.
-Vi desidero Sacerdotessa.-
Quelle parole generarono un brivido di eccitazione nel corpo di Pandora, che prese a baciarlo con molta passione.
Si staccò da lui solo per riprendere fiato. Lui voleva parlare per dirle che da quando l'aveva vista la prima volta, ma lei sfiorò le sue labbra con le dita.
Lei sapeva perfettamente cosa lui provava perché era lo stesso sentimento che provava Pandora.
Rhadamanthys la poggiò delicatamente sul letto cominciò a baciare ogni centimetro del corpo, ascoltando i suoi gemiti di piacere. Aveva desiderato così tanto la sua sacerdotessa, che he ora che l’aveva lì, inerme, e si preoccupava solo di non farle del male.
Nel vederla si rese conto che era cresciuta, non era più quella bambina impaurita con gli occhi tristi che aveva conosciuto anni prima, ora era una bellissima donna.
Pandora era l'unica capace di donarle felicità. Lei prese a baciarlo con passione facendogli capire che lo voleva, che non doveva preoccuparsi di nulla.
Prese ad accarezzargli il petto muscoloso e perfetto e capiva che Rhadamanthys, apprezzava ciò che stava facendo.
Lui tornò a baciare ogni singola parte del suo corpo, mentre lentamente entrava in lei, piano, non voleva farle del male.
L'apice del piacere lo raggiunsero entrambi e Pandora non voleva rinunciare a quelle sensazioni bellissime che Rhadamanthys aveva saputo risvegliare in lei.
Si abbracciarono, mentre le loro labbra erano ancora incollate e sdraiati su quel letto, compresero che nonostante la loro vite fossero complicate, non si sarebbero mai separati.




Note Autrice:
Eccomi qui con il secondo prompt del Writober. Non potevo non scrivere di Pandora e Rhadamanthys e non sono andata sul pesante, anche perché penso che il bacio sia qualcosa di dolce e passionale.
L'aesthetic è stato trovato su internet.
La canzone che mi ha accompagnato per scrivere questa One-Shot: I belive my heart di Duncan James Feat Keedie.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream