Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    02/10/2019    3 recensioni
[Questa raccolta partecipa al #Writober2019 di Fanwriter.it]
Raccolta di fanfiction su i Captain Swan + Hope
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Emma Swan, Henry Mills, Hope Jones, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt #2 Bacio
 Killian e David erano tornati da poco dalla ricerca del sestante.  
Ricerca che si era rivelata essere solo uno stratagemma per far bere al principe l’acqua che l’avrebbe guarito dal SognOmbra.  
David e gli altri si erano allontanati.  
Era rimasta solo la Salvatrice.  
Killian la osservò «Forse ora mi dovete un po’ di gratitudine.» disse toccandosi lievemente le labbra. 
Emma ricambiò lo sguardo con un sorrisino «Sì, il grazie era proprio per questo.» 
Il pirata ammiccò «E la vita di vostro padre vale così poco per voi?» 
La stava provocando, come faceva sempre del resto.  
Emma Swan lo attirava a sé come una calamita.  
La bramava come mai prima d’ora, Killian aveva fatto cadere centinaia di donne ai suoi piedi eppure Emma Swan sembrava non subire lo stesso effetto e com’è che si dice? Vuoi sempre quello che non puoi avere, giusto? Bene lui voleva la Salvatrice e prima o poi sarebbe riuscito ad averla. Del resto non c’era donna che era immune al suo fascino e Emma Swan non era certo l’eccezione.  
«Ma per favore, sarebbe troppo per te.» 
Killian ridacchiò «Per voi sarebbe troppo forse.» 
 
Emma non doveva lasciarsi tentare, non dopo Neal.  
Ma lui la guardava con brama e come poteva evitare quei magnetici occhi blu?  
Killian Jones era un seduttore, senza ombra di dubbio, ed Emma stava per fare un grosso errore. 
Oh al diavolo! 
Lo agguantò per la camicia e se lo tirò contro, incontrandolo in un bacio bruciante. 
Si staccò di botto. 
«È stato … -» bisbigliò Hook toccandosi lievemente le labbra. 
«Una cosa da non ripetere.» sussurrò la bionda allontanandosi. 
Aveva ancora il sapore del rhum in bocca, un sapore così da Killian Jones. 
Dio cosa aveva fatto? Ma dove aveva la testa?  
Come aveva potuto pensare seriamente che baciare Killian Jones potesse essere una buona idea. 
«Oddio …» sussurrò.

Note: Ebbene che dire? questa cosina si svolge durante la 3x5 ricordate tutti qual'è veeeeroooo? (https://www.youtube.com/watch?v=LjOfNlSiH8I&feature=share&fbclid=IwAR2JsDUdEFnQpV3jO-_yNYYPx0uS4N3O07yjYrViepKqo_hzLB5yVG-Y154)
Spero di aver fatto come minimo una cosa decente XD

A domani!
Niny :)

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95