Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ragazza_innamorata    30/07/2009    3 recensioni
[Il rating e gli avvertimenti potranno variare in base al capitolo]
[Zenith] Il sole batteva sulle figure immobili di Neji e TenTen che sedevano ammantati dalla pesante calura di mezzogiorno.
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Year

« Neji? »
« Nh? »
« Neji? »
« Rock Lee... » Neji sollevò indispettito il capo, sbuffando « Ti ascolto. »
« Quanto tempo è passato dal tuo fidanzamento con TenTen? »
« Non vedo come debba interessarti, Lee. » il genio degli Hyuuga riabbassò gli occhi, tornando a leggere il giornale.
« Neji, quanto tempo è passato? »
« Uff. Circa un anno, perché? Non ricordo la data precisa. »
« Ah. E invece TenTen credi che la ricordi? »
« Penso di sì. » Neji sorseggiò lentamente il proprio caffè dalla tazzina che teneva in mano, facendo schioccare le labbra « Le donne sono esageratamente puntigliose per questo genere di cose, come se l'amore che si prova per qualcuno dipendesse dal tempo che si passa insieme. »
« E come credi che la prenderebbe se tu dimenticassi il vostro anniversario? »
« Minimo mi ucciderebbe. Ma cosa c'entra questo? »
« Be' Neji, o oggi ti sei dimenticato del vostro anniversario oppure TenTen ha una gemella esageratamente arrabbiata che sta arrivando qui con una katana in mano. »
Merda!

[ 183 parole ]
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ragazza_innamorata