Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Marc25    02/10/2019    1 recensioni
Subito dopo la prigione insaguinata: Naruto ha salvato il Mondo, tuttavia durante il periodo di prigionia è stato violentato dalle guardie e questo tragico evento torna nella mente di Naruto, soprattutto durante il sonno. Quando scoprirà che i suoi aguzzini sono vivi farà di tutto per trovarli e vendicarsi e nella vendetta troverà un alleato inaspettato che gli chiederà qualcosa in cambio.
Attenzione: meglio aver visto le prime 220 puntate di Shippuden e il film la prigione insanguinata.
Genere: Azione, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: Non-con, Spoiler!, Tematiche delicate | Contesto: Naruto Shippuuden, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Warning!: Attenzione, il capitolo che segue ha verso la fine una parte che potrebbe essere inadatta ai più sensibili. Si può evitare quella parte e capire lo stesso il senso, è facile capire quale sia. Buona lettura!

~~Cap 12. Irruzione!

Sasuke: Mi hai affidato una bella gatta da pelare, ricapitolando, dovrei sgombrarti il campo mentre tu vai da Hocum e per di più senza uccidere nessuno?
Naruto: Se non strettamente necessario, in fondo molti sono della foglia a guardia della prigione.
Sasuke: Questo è un punto a favore per ucciderli tutti.
Naruto: Se non li uccidi prometto che appena finito tutto ci batteremo, senza neanche aspettare che io abbia cambiato la Foglia.
Sasuke: Non so come saremo combinati dopo lo scontro, io voglio combattere con te in piena forma.
Naruto: Dai, ti prego, non ucciderli se non è necessario.
Sasuke: E va bene, mi richiede il doppio del lavoro, lo sai? Comunque vorrei vedere anche io Hocum.
Naruto: Mi dispiace ma quella è una cosa privata. A nessuno converrà vedermi mentre compirò la mia vendetta.
Sasuke: Sembri determinato, come sempre del resto. Ok, io vado, non farmi aspettare troppo.
Naruto: Ti seguirò a ruota.
Sasuke vide Naruto mettersi in spalle lo zaino e disse: A che ti serve in prigione?
Naruto: Per la mia vendetta ho qualcosa di utile qui.
Sasuke: Mah. Fa come credi.

Sasuke in poco a tempo era già a valle, lo videro due guardie che tentarono di dire qualcosa ma neanche il tempo di rendersi conto di cosa stesse succedendo che già erano a terra incoscienti. Quando Sasuke entrò nella prigione si fece notare, cosi fece scattare l’allarme. Naruto era arrivato a valle e sentendo l’allarme fece un sottile ghigno.
Hocum senti l’allarme suonare: Un intruso, eh, bene, lo uniremo agli altri prigionieri, usiamo tutti gli uomini disponibili per catturarlo, voi due no. Disse ai suoi sgherri compagni di “giochi”. Chiamate Kaito del clan Hyuga disse agli altri due uomini che erano nella stanza insieme a loro tre. Le due guardie uscirono, rimasero loro tre soli ma per poco tempo, bussò Kaito del clan Hyuga.
Hocum: Avanti
Kaito: Mi ha fatto chiamare capitano?
Hocum: Certo, so che tu sei uno dei migliori, la tua squadra si sta mobilitando?
Kaito: Certo signore, nessun intruso può mettere in ginocchio la nostra difesa.
Hocum: Ahahah, e se anche fosse io ho la mia arma segreta che ha convinto il Daimyo a concedermi  la gestione di questa prigione, vale a dire questa frusta. Disse Hocum accarezzando la sua arma.

La prima ondata di guardie fu una passeggiata per Sasuke, lui in piedi e dietro di lui una quindicina di guardie tutte stese senza fatica e senza una vittima. Naruto comparse appeso a testa in giù con i piedi sul soffitto e disse: Bel lavoro.
Sasuke: Avevi dubbi?
Naruto: Figurati, credo che ci siano altre guardie più avanti. Disse scendendo.
Sasuke: Lo spero, non voglio annoiarmi per aspettare la tua vendetta.
Una guardia stesa tirò con il minimo di forza il pantalone di Naruto bloccandolo: Ma tu…sei…l’eroe della…Foglia, salvaci.
Naruto con un sorriso che non lasciava presagire niente di buono disse: Certo, vi salverò, vi libererò dal capitano Hocum. Naruto diede un piccolo colpo alla guardia stupita e terrorizzata che ricadde svenuta.
Arrivati a meta strada rispetto all’entrata di Hocum videro sei Hyuga, Naruto non si fece notare, ma sei forse erano un po’ troppi persino per Sasuke, senza contare che tutti avevano un chakra molto forte e insieme riuscivano a raggiungere il chakra di Kanji(capitano della prigione di Elbow). Le prime mosse degli Hyuga con i pugni gentili non sortivano effetto contro Sasuke che li schivava con tranquillità e riusciva anche a sferrare qualche colpo ben assestato che però non metteva K.O. definitivamente i suoi avversari. Ad un certo punto tutti si misero ad usare la difesa assoluta. Sasuke ne fu sorpreso, non era una mossa semplice e soprattutto solitamente non era una mossa offensiva come cercavano di usarla loro, attivò lo Sharingan, riuscire a vedere chiaramente la rotazione di uno o due era semplice ma altrettanto non era vedere la rotazione contemporanea di sei ed evitarle. Schivò due “uragani” che si scagliavano contro di lui e che per poco non si scontravano ma un terzo e un quarto si avventarono di sorpresa, uno di loro lo avrebbe di certo colpito, ma contro uno si avvento Naruto in modalità eremitica,che lo colpi con un calcio e lo mise K.O. con un pugno in pancia, cosi Sasuke poté schivare facilmente l’altro. Sasuke doveva ammettere che la modalità eremitica che Naruto aveva imparato lo rendeva un avversario temibile, la sua forza era aumentata notevolmente cosi come la sua agilità. Sasuke fu allontanato dai suoi pensieri a causa dei suoi quattro avversari, Naruto si stava occupando dell’altro. Naruto fu ferito alla mano quando tentò di avvicinarsi allo Hyuga  dalla difesa assoluta, Naruto lecco la sua stessa ferità; questo suo strano comportamento mise in allerta lo Hyuga che per poco non si accorse che due copie di Naruto si stavano avventando contro di lui, lo Hyuga attivò la difesa assoluta appena in tempo ma se le due copie sparirono, l’originale riuscì a oltrepassare la difesa nell’infinitesimale momento di pausa della difesa e a colpirlo con un pugno in faccia sconfiggendolo.
Sasuke: Avrei potuto occuparmi degli altri e due anche da solo.
Naruo: Non c’è di che Sasuke.
Sasuke: Mah, io mi occupo di questi quattro, vai pure da Hocum.
Naruto: Con piacere. Sorrise Naruto.
Mentre Naruto correva verso Hocum e i suoi incontrò Kaito del clan Hyuga; un giovane uomo alto, con i capelli lunghi, longilineo e con un chakra potente.
Nel frattempo Sasuke era alle prese con ben quattro Hyuga, la loro difesa assoluta era potente, ma adesso non riuscivano più ad attivarla contemporaneamente, tuttavia usavano un metodo molto furbo, quando due Hyuga non la usavano erano difesi dagli altri due e viceversa e nel frattempo la difesa era usata come attacco. Lo sharingan era fondamentale non solo per evitare l’attacco ma anche per passare al contrattacco.
Kaito: Dunque gli assalitori sono due, bene, prima mi occuperò di te, penso che gli altri Hyuga abbiano già sconfitto il tuo amico ma nel caso mi occuperò di lui.
Naruto sprigionò tutto il chakra della volpe per un attimo bastevole a farlo sentire allo Hyuga che cadde con il sedere per terra, sudava freddo e aveva gli occhi sbarrati.
Kaito: il tuo..chak..ti prego, non..
Ma Naruto gli passo accanto senza degnarlo neanche di uno sguardo.
Sasuke pensava che ferendo uno solo degli Hyuga sarebbe passato in vantaggio, uno dei due che in quel momento aveva sentito un chakra mostruoso provenire da lì vicino rallentò per un attimo la sua rotazione, abbastanza perché lo Sharingan di Sasuke lo notasse, cosi Sasuke con la sua spada lo ferì alla gamba, lo Hyuga cadde in ginocchio. Lo Hyuga che era prottetto dal ragazzo appena ferito stava iniziando la difesa assoluta ma Sasuke fu più lesto a ferire la gamba anche a lui e poi a stenderli definitivamente con un pugno. I due rimasti iniziarono subito la difesa assoluta ma prima o poi Sasuke avrebbe trovato delle pause per colpirli. Sorrise, aveva già vinto.

Naruto era quasi arrivato alla porta del capitano ma poco davanti c’erano una trentina di guardie tutte intente a fermarlo.
Naruto: Capisco
Ma dietro di lui arrivò Sasuke: Ho visto il tizio che avevi terrorizzato, voleva sfidarmi ma gli ho mostrato lo sharingan ed è svenuto.
Naruto: Bene.
Sasuke: Tu fai ciò per cui siamo venuti, di questi mi occupo io.
Naruto: Grazie Sasuke
Sasuke si occupava contemporaneamente di tutti quegli uomini, solo un paio difendevano la porta e furono sistemati da Naruto che entrò dal capitano e chiuse la porta dall’interno infondendo il chakra, ora davanti a lui aveva i suoi 3 aguzzini.
Hocum: Guarda qui chi abbiamo, ahahah, Naruto. Quindi sei tu che hai fatto sto casino, non si fa, mi meraviglio di te, i tuoi genitori non ti hanno insegnato l’educazione, ah, già, mi risulta che sei orfano, ahaha.
Naruto si limito a fissarlo
Hocum: Che c’è, hai perso la lingua? Ma certo, io so cosa c’è, ti mancava il nostro contatto fisico, non è vero? Ahahah. Anche i 2 sgherri ridevano a crepapelle.
Hocum: Ah, pero ti devi dimenare come l’altra volta, è stato cosi divertente.
Sgherro: Già, ma anche quando abbiamo ricominciato, quando ci ha supplicato con quel vi prego basta, sussurrato.
Hocum: Ahaha, già, esilarante. Questa volta ci divertiremo con te tre volte ciascuno, ti piace l’idea? Detto questo si lecco avidamente le labbra. Poi continuò: Sai perché sono tanto sicuro di me? Per lo stesso motivo per cui il Daimyo mi ha dato l’incarico e l’hokage non si è potuto opporre: questa frusta! Vedi, questa frusta assorbe il chakra di chiunque  colpisca e pian piano lo rende al possessore, non sai quanti criminali sono già caduti sotto questa frusta, alcuni li ho anche abusati, ma nessuno è stato gustoso come te! Gridò Hocum.
Naruto non pareva impressionato
Hocum: Sei impietrito vero? È stata una vera fortuna trovare questa frusta, inoltre per caso, ahaha, ha rivalutato il mio nome! Sono addirittura diventato capitano di una grande prigione del Paese del Fuoco e adesso assaggia. E  sferrò la lunga frusta contro Naruto colpendolo al braccio. Naruto ad ogni colpo fece una smorfia ma non gridò, fu colpito tre volte e Hocum sentiva sempre più chakra. Al quarto colpo la frusta fu bloccata dalla mano di Naruto.
Hocum: Ehi, cosa? Non può essere
Naruto: Credevi davvero che il mio chakra potesse essere cosi debole? E detto questo tirò la frusta sbilanciando Hocum che sbatte la faccia sulla scrivania che lo divideva dai suoi uomini e da Naruto, e Naruto scaraventò la frusta ad un angolo della sala.
Hocum iniziò a sudare freddo e ad essere terrorizzato. Lo sgherro più vicino a Naruto tentò di scappare ma scopri la porta era chiusa dall’interno, Naruto lo prese per i capelli, lo scaravento contro il muro più vicino, lo sgherro: No, aspe… ma Naruto prese un kunai e gli colpi l’occhio destro. AAAA!!! AAAA!! Urlò ripetutamente lo sgherro tenendosi una mano vicino all’occhio ormai perso, ma presto le grida cessarono perché Naruto con lo stesso kunai  gli tagliò la gola, parte del sangue sgorgo e finì sulla faccia e sul vestito di Naruto.
L’altro sgherro era impietrito, Hocum rivolto proprio a lui: Cosa aspetti? Lanciagli tutto quello che hai! Cosi fece lo sgherro lanciando kunai e shuriken ma Naruto li schivò tutti e presa la frusta si girò verso lo sgherro con un ghigno sadico e pauroso.
Naruto: Cos’è che dicevi? Trovavi esilarante mentre vi chiedevo pietà. Tranquillo, tu non potrai chiederla. Lo sgherro tento di fuggire ma Naruto fu lesto nel mettergli la frusta al collo, poi lo attorcigliò tre volte e tiro il manico portando al soffocamento del malcapitato; non contento, Naruto dal manico sollevò da terra il corpo e con un kunai blocco il manico al muro, facendo morire lo sgherro impiccato.
Tuttavia Naruto dava le spalle a Hocum e subito dopo aver inchiodato la frusta al muro, Hocum con una sciabola lo colpì: Ahahahaha, ti ho fregato. Ma era una copia, uscì una nuvoletta bianca e dietro Hocum una voce tenebrosa: Chi è che avresti fregato? Hocum si girò e vide Naruto con uno sguardo privo di emozioni che non fossero l’odio. Naruto prese in mano la lama della sciabola e la spezzò. Hocum tentò di scappare ma la porta era bloccata, allora sbatte entrambe le mani sulla porta: Aprite! Aprite! Sto per essere ucciso! AIUTO! Nel frattempo Naruto rovistava nel suo zaino, prese tre oggetti, i tre ferri di Pain. Mentre Hocum chiedeva aiuto sbattendo le mani sulla porta, le stesse mani furono conficcate da due ferri di Pain usati da Naruto. Hocum urlò a lungo.
Hocum: Cos’è questo chakra spaventoso?
Naruto: Oh, immagino sia rimasto un minimo di chakra di Pain nei ferri, tu non potresti mai neanche lontanamente paragonarti a lui. Ora Hocum era bloccato sulla porta. Naruto si avvicinò a Hocum, gli calò i pantaloni, Hocum tremava.
Naruto: Oh, stai tremando, pensi che ti stupri? Ahahaha, pensi che sia un lurido maiale come te? Gli stacco il parrucchino e gli tappo la bocca, Hocum tentava di parlare ma usciva solo Mmmm. Poi continuò: Certo, non ti posso garantire faccia meno male disse Naruto e cosi con in mano il terzo ferro, il più lungo glie lo conficco nel di dietro. Hocum urlava disperatamente ma le sue urla erano attutite dal parrucchino. Naruto aveva compiuto la sua vendetta. Si sedette sulla scrivania di Hocum e lo osservò mentre soffriva dissanguato.
Dopo alcuni minuti di sofferenza Hocum continuava a mugugnare, Naruto stanco di sentirlo gli si avvicinò e gli tolse il parrucchino dalla bocca e lo lascio cadere schifato.
Naruto: Che c’è bastardo?
Hocum: Ti prego, uccidimi.
Naruto: Meriteresti di soffrire di più ma io non sono come voi, quindi ti accontento. Rasengan!
Naruto fu sorpreso di vedere che dalla sua mano uscisse un rasengan nero, ma lo scaravento lo stesso su Hocum e anche la porta fu sfondata.
Sasuke vide un Naruto ricoperto di sangue con un piede sul corpo di Hocum. Era irriconoscibile, lo guardava come se non lo riconoscesse, lo vide prendere un kunai e scagliarglielo contro.
O almeno cosi pensava, in realtà colpi alla testa uno che stava per cogliere di sorpresa Sasuke.
Naruto: Non è da te distrarti
Sasuke: Avevo appena finito.
Naruto: Quasi. Precisò Naruto indicandogli il corpo che aveva colpito col suo kunai.
Sasuke: Se tu non fossi uscito in quel modo lo avrei tramortito tranquillamente come gli altri. Piuttosto vogliamo vedere di dare la ricompensa promessa per il mio intervento.
Naruto: Hai trovato qualcuno di interessante in questa prigione?
Sasuke: Quasi tutti con un chakra scadente, potremo sconfiggerli tutti da soli.
Naruto: Capisco, allora liberiamoli tutti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Marc25