Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: EiryCrows    05/10/2019    1 recensioni
#Writetober2019 ( W.r.i.t.e.r.l.y )
Raccolta di scritti vari, seguendo ogni giorno un prompt diverso: dall' 01 ottobre fino al 31.
Dark, horror, erotico, slice of Life e chi ne ha, più ne metta.
C'è un racconto per tutti i gusti, non vi resta che aprire e dare un'occhiata ~
Genere: Dark, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
03- Strange Siblings

Avevo ascoltato moltissime storie terrificanti e stavo ragionando su quale potessi raccontare per non fare una cattiva figura, quando fosse toccato a me.
Quando giunse il mio turno, ero ancora indeciso, fu solo per un caso che mi ricordai improvvisamente di quella volta al circo.

Vi erano due fratelli molto strani; identici nell'aspetto ma totalmente diversi nel carattere: tanto era onesto e buono l'uno, quanto cattivo e malvagio l'altro.
Questi due gemelli abbandonati, furono chiamati Cain e Abel, proprio per questa loro attitudine.
Non parlavano con nessuno se non tra loro, in un linguaggio tutto loro. Quando si rivolgevano ad altri per caso, nessuno era in grado di capirli.

Mi apprestavo dunque a narrare di questi due fratelli e della loro misteriosissima morte, quando all'improvviso un forte tremore invase la mia intera essenza.
Tra le fiamme del falò mi sembrò di vedere un volto sadico e terribile, alle orecchie arrivò una risata malsana e agghiacciante. Non riuscii più a muovere un solo muscolo come se il mio corpo non fosse più il mio.
La terra risata sembrò avvicinarsi e nel fuoco vidi due occhi gialli fissarmi malvagi.

Rimasi così turbato da ciò che era successo, che dalla paura persi i sensi e rinvenni solo il giorno dopo.
Dell' accaduto non parlai più a nessuno, ogni volta, l'angoscia mi assaliva  e non ero più capace neanche di parlare ma una notte il terrore raggiunse il suo apice; mi svegliai di soprassalto udendo la stessa risata di allora e vidi l'inferno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: EiryCrows